Code Lyoko Italian Forum

Votes taken by [mind]eulle

  1. .
    belloh,hai usato i programmi che ti ho detto?
  2. .
    Un set con Yumi per Yumi...

  3. .

    Al calar della notte, la Boss compare per punire i trasgressori della legge
    Cit Midnight_Demon~


    Nel mondo del web esiste un forum,molto popolare,dai colori rosso e oro perchè Natale si sta avvicinando,nella tag di quel sito un utente ha fatto l'errore di floddare fino ad infrangere il regolamento e la founder lo ha bannato.
    Si,la founder,buona come il pane e sempre disponibile,ma tutto questo è solo falso,in realtà è una vendicatrice senza scrupoli,il suo segreto è quello che punisce con torture i trasgressori della legge fino a farli morire.
    Al calar della notte nella casa del bannato si aggira un ombra,il volto nascosto da un cappuccio e si vede il brillare di una lama alla luce dei lampioni.
    La misteriosa figura si avvicina alla porta di una casa-trovato-,e sulla bocca,unica parte del corpo visibile,si forma un piccolo ghigno,dalla voce si capisce che è una ragazza.
    Apre la porta forzando la maniglia e pian piano sale le scale,i gradini di legno cigolano sotto i suoi passi,fino a raggiungere la stanza della vittima intenta a dormire senza accorgersi del pericolo in piedi accanto a lui.
    Una bagliore di luce della lama di un coltello,illuminato dalla luna e i lampioni fuori dalla finestra,si vede e subito dopo il rumore del ferro conficcato nella carne,il sangue sporca le coperte.
    Esce togliendosi i guanti e l'oscurità della notte avvolge la ragazza fino a farla sparire.
    Il giorno dopo il morto fu scoperto e Elisa The Killer non viene scoperta,le prove sono state bruciate nella lava dell'Etna.
    Prima di buttare gli oggetti che ha usato per il delitto ha detto-nessuno deve infrangere il regolamento o la pagherà-





    L'ispirazione della fiction me l'ha data Midnight con il suo messaggio in tag e se non va bene è colpa...del mio gatto *addita il gatto*
    Tutto in tono ironico ovviamente :asd:
  4. .
    Chissà XANA se apparirà in forma "umana",perchè se c'è Dido c'è la Prima Città e se c'è la Prima Città c'è il legame in passato tra il mio beniamino artificiale e Aelita
  5. .
    Capitolo 2:XANA non se ne può andare in vacanza?

    Studiarono così tanto fino a stancarsi e all'ora di cena si ritrovarono al loro tavolo,ma c'è un posto vuoto:quello di Yumi,che se ne è andata poco fa.
    -se continuo a studiare finirà che vedo libri di algebra ovunque-dice Odd intento a tagliare la cotoletta.
    -noi abbiamo studiato algebra e geometria,voi?-chiede Ulrich accanto al ragazzo dai capelli biondi dopo aver finito di bere un bicchiere d'acqua.
    Il super scanner nel computer di Jeremy suona rilevando una torre attiva-XANA ha attaccato-dice quest'ultimo.
    Dal cortile si sentono degli urli e dei primini scappare nei loro dormitori,i quattro guerrieri corrono fuori per vedere cosa sta succedendo.
    -cos'è,uno scherzo?-Odd e gli altri vedono un mostro fatto di libri di tutte le materie venire verso di loro.
    -raggiungiamo in fretta la fabbrica-dice Aelita e si diressero verso il tombino,ma il mostro in qualche modo li ha preceduti,sentirono qualcuno correre e poi sul petto del mostro compare un bastone che lo divide tagliandolo orizzontalmente facendolo diventare solo un mucchietto di pagine,l'essere cadde mostrando chi ha in mano il ramo: Yumi.
    -meno male che mi fratello mi ha trattenuta,forza andiamo prima che si ricompone-dice la giapponese accennando al buco vicino ai suoi piedi.
    I Lyoko Warriors scendono nel tombino e prendono i loro skateboard.
    -oh no-grida Aelita indicando i libri che compongono le parti del mostro di XANA scendere dove ci sono loro e riunirsi,esso lancia,poi,delle pagine che si piantarono nella parete.
    -andiamo via-urla Jeremy e tutti dopo aver dato una spinta su terreno partirono alla volta della fabbrica con l'essere dietro di loro.
    -fermo la-Yumi prende il coperchio che si trova accanto al buco per impedire al mostro di raggiungerli.
    -buona idea-Ulrich le sorride-anche se questo lo rallenta un po'-
    Odd supera i due mettendosi davanti al tombino-voi andate,mi occupo io del fantasma libroso-dice.
    Gli altri scesero per le corde e raggiunsero l'ascensore,quando sentirono il rumore che indica che l'essere è riuscito a rompere il coperchio,entrarono nel montacarichi premono il pulsante che li fece scendere e Jeremy si avvicina al supercomputer-Odd non può affrontarlo per molto,raggiungete la torre in fretta o addio ai suoi codici e XANA riacquisterà potenza-
    I combattenti virtuali raggiungono la sala con tre colonne che servono per raggiungere Lyoko ed entrano negli scanner.
    -pronti-
    -si-
    -trasferimento Aelita/Yumi/Ulrich scanner Aelita/Yumi/Ulrich,virtualizzazione-
    I tre Lyoko Warriors si ritrovarono nel settore deserto e subito in lontananza vedono la torre,si mettono a correre,ma si devono fermare per via di tre tarantule.
    -Jeremy i veicoli-dice Ulrich,il ragazzo obbedisce facendo apparire una moto ad una ruota e un monopattino sospeso di qualche centimetro,mentre salgono Aelita fa apparire le ali per poi dirigesi in volo verso la torre,ma i mostri aprirono fuoco.
    ****Odd****
    Il ragazzo corre scappando dall'essere fatto da libri quando all'improvviso si ritrova davanti William.
    -serve aiuto?-domanda questi con in mano una rete i due la legarono su due pali come una ragnatela.
    -hey mostriciattolo-grida Odd richiamando l'essere che subito si dirige verso di loro,ma i due prontamente sollevarono le corde dove rimase impigliato.
    -bel lavoro-si complimenta William.
    ****Aelita,Ulrich e Yumi****
    I tre schivarono i raggi laser,ma Aelita venne colpita alle spalle da un krab e devirtualizzata.
    -Yumi vai,me ne occupo io-dice Ulrich prendendo la spada e lanciandosi sui mostri,la ragazza si dirige velocemente e poi entra nella torre,disattivandola.
    Terminata la missione i Lyoko Warriors si ritrovarono nella sala computer.
    -lanciamo un ritorno al passato?-domanda Yumi.
    -si,il mostro di libri non verrà dimenticato-dice Jeremy per poi schiacciare i tasti e una luce bianca investirli per farli tornare prima dell'attacco,ovvero all'ora di cena.
    Dopo aver finito di cenare Aelita,Ulrich,Odd e Jeremy si rimettono a studiare per l'esame.

    Nota
    In questo capitolo ci sarà l'unico attacco di XANA in tutta la storia,perchè è su gli esami,non le avventure a Lyoko,vi spoilero dicendo che verrà citato in frasi come "su XANA impossessati dell'esaminatore che blocchi l'esame" e poi chissà :ohohoh:
  6. .

    EmXZ6Kv



    Capitolo 1:ripassi una settimana prima

    E' giugno,per l'esattezza l'uno,il sole batte su un edificio a ferro di cavallo, molti studenti giocano,si rilassano sotto l'ombra dei pini o giocano colpendosi con palloncini pieni d'acqua, costantemente richiamati da un professore alto e grasso con una tuta da ginnastica, il cui nome è Jim Morales, il professore di educazione fisica, anche se la taglia non lo fa sembrare.
    Anche se il sole ti fa venire voglia di stenderti sull'erba sotto un albero gli studenti di terza media non possono godersi questi piaceri,per un motivo che fa tremare tutti,e che anche fa concorrenza persino al nome di Lord Voldemort in Harry Potter,ovvero gli esami.
    Già gli esami prove scritte in cui ti devi mettere alla prova e mostrare le tue conoscenze imparate negli anni.
    Mentre i primini e quelli di seconda si divertono nei loro dormitori gli studenti che frequentano l'ultimo anno al Kadic ripassano prima degli esami.
    ****Ulrich e Odd****
    Un ragazzo dai capelli castani è intento a ripassare tutti i suoi appunti di Matematica,Geometria e Scienze di tutti i suoi anni,mentre l'altro è intento ad accarezzare il suo cane,mangiare barrette di cioccolato e,naturalmente,studiare.
    -la puoi smettere Odd?-domanda infastidito-stai fermo e studia-
    -ma è una cosa noiosa Ulricuccio caro-il ragazzo chiamato Odd sorride-vuoi che ti chiamo anche tesoruccio?-
    -oh,piantala di imitare Sissi-Ulrich gira la pagina dedicandosi alle formule di geometria,e,quando finisce di parlare,la porta si apre rivelando una ragazza dai capelli neri e l'aria snob.
    -Ulricuccio caro studiamo insieme?-domanda con un tono da far venire il diabete.
    -no-sbotta il destinatario.
    -sentito Sissuccia Ulricuccio ha detto no-dice Odd imitando il tono della ragazza.
    Dopo aver lanciato un'occhiataccia al ragazzo dai capelli biondi esce dalla camera dei due.
    ****Aelita e Jeremy****
    Nella camera davanti a quella di Odd e Ulrich ci sono un ragazzo e una ragazza intenti a studiare,la prima ha i capelli rosa ed è seduta sul letto,il secondo ce li ha biondi,loro a differenza dei due amici sono intenti a studiare Storia e Geografia.
    -lo sbarco in Normandia,nel 1944, fu una delle più grandi invasioni della storia messa in atto dalle forze alleate...-legge tra se la ragazza seduta sul letto.
    -l'economia degli Stati Uniti..-recita il ragazzo a bassa voce appoggiato alla parete vicino a lei.
    -Jeremy-dice la ragazza mentre lui alza lo sguardo dal libro di geografia e guarda l'interlocutrice-non ricordo cosa succede quando c'è l'alta marea-
    Il ragazzo appoggia le mani sulle tempie per sforzarsi di ricordare la lezione sulla Seconda Guerra Mondiale,per l'esattezza lo sbarco in Normandia-credo che le trappole messe dall'esercito tedesco diventavano efficaci,Aelita-
    -grazie Jeremy-la ragazza appoggia la testa sulla spalla del ragazzo con gli occhiali facendolo arrossire.
    ****William e Yumi****
    Davanti all'ingresso del collegio c'è una ragazza dai capelli scuri che guarda con malinconia il parco.
    -hey Yumi-la saluta un ragazzo sullo skateboard.
    -William-risponde freddamente al saluto,il ragazzo si ferma e appoggia un piede sul mezzo.
    -che felicità,ah,ti va di prendere un gelato?-domanda avvicinandosi fin troppo a Yumi.
    -mi spiace,ma devo vedere i miei amici,sai,supporto morale prima degli esami-sbotta acida,per poi prendere la borsa e lasciarlo lì.
    Tra questi sei ragazzi c'è un segreto,ovvero che sono dei combattenti nel mondo virtuale di Lyoko,ma ora oltre ad esso c'è il pensiero degli esami.




    Nota

    Non conoscendo gli esami in Francia mi sono basata sui miei di terza media,Yumi e William li hanno già fatti ed sono stati promossi,ma ora tocca al resto della banda,come finiranno,ci penserò ;)
    il contesto è Code Lyoko Evolution
  7. .
    Non esiste un modo per far impedire di entrare nella Community Annoquelca**cheè(perdonami della quasi parolaccia Ely)
    Purtroppo no,da quel che sembra,ma se ci fosse out!

    e non dare della m. a foundy,che lo sei tu

  8. .
    Capitolo 3:questo coso strano:cit Lisa
    -maledizione-pensò Lisa,si era persa di nuovo nei suoi pensieri e si era trovata nel dormitorio dei maschi,vide che c'era una porta aperta e sbirciò dentro,era la stanza della persona a cui non stava simpatica solo perchè aveva preso 10 e lui 9,87,ovvero quella di Jeremy,il ragazzo era nella camera e si alzò dalla sedia-ciao jeremy-disse Lisa,il ragazzo dai capelli biondi uscì e la prese dentro senza chiederle scusa-quanta rabbia per un 10-dissi,ora che si era spostato vidi uno strano simbolo-interessante-disse Lisa e lo ricopiò sul quaderno degli appunti e lo mise nella borsa,la ragazza uscì e si ritrovo faccia a faccia,col nemico,con Odd e entrambi arrossirono-che ci fai quà-disse il ragazzo,Lisa abbassò la testa per non mostrare il fatto che era arrossita-niente,andiamo?-la ragazza e Odd si incamminarono-sei un amico di Jeremy?-disse Lisa il ragazzo si voltò-uh a si-la ragazza prese il quaderno degli appunti-sapresti dire cos'è questo coso strano-e mostrò il simbolo-ehm niente di che-disse,arrivammo vicino alle scale che portavano verso il dormitorio femminile-Lisa,mi lasci il disegno?-Lisa strappò il foglio del quaderno e lo consegnò a Odd-ciao vado-e corse via-sai Odd,so quando uno mente-e salii per andare a prepararmi per ginnastica.

    Edited by ~SaoPinkDream - 10/8/2014, 00:16
  9. .
    capitolo 2:you are very odd:cit Lisa
    -dai Jeremy-disse Aelita-non essere triste solo perchè la nuova compagna ti ha battuto in una verifica-l'intelligentone prese il suo computer e stava per accenderlo quando-ciao Jeremia-ed ecco Lisa che si appoggiò alla panchina-come mi hai chiamato?!-disse,la ragazza incrociò le braccia e disse-ti ho chiamato Jeremia,anche se ho il cognome inglese vengo dall'Italia e ho tradotto i vostri nomi,come va Ulricho-disse rivolta verso il moro-e you are very odd-disse rivolgendosi a Odd,che rispose-certo che mi chiamo Odd-Lisa sorrise e disse-non ho detto che ti chiami Odd o che sei Odd,ma ho detto che sei davvero strano-il gruppo scoppiò a ridere.

    odio i capitoli corti,ma non ho tempo
  10. .
    Capitolo 1:nessuno mi batterà nelle verifiche,mai più,dopo Lisa:cit Jeremy
    -ragazzi,ho una brutta notizia,oggi non si farà la verifica sulle op in Q-disse la prof di matematica(di cui non so il nome)-perchè arriverà una nuova compagna-solo Jeremy e Herb furono tristi,gli altri fecero i salti mortali-che la nuova compagna sia venerata-disse Odd-yaaaaaa-.
    -silenzio-disse la prof-ecco la nuova compagna-la nuova aveva i capelli biondi e gli occhi color nocciola,aveva una maglietta rosa e pantaloni viola-hello a todos,si ok non so l'inglese benissimo,my names is Lisa Destiny,c'era una verifica,su cosa?-chiese guardandosi intorno-sulle operazioni in Q,cioè espressioni con frazioni,con le potenze e la radice quadrata-disse Jeremy.
    -facciamola-dissi.
    Così anche se era arrivata Lisa la verifica si era fatta lo stesso e dopo una settimana,faticosa per gli LW,la verifica fu data-Lisa Destiny,brava 10,e sei stata l'unica ad averlo-disse la prof contenta e Lisa felice andò al banco.
    -nessuno mi batterà nelle verifiche,mai più dopo Lisa-disse Jeremy.

    https://codelyoko.forumcommunity.net/?t=55171104 ,io sono così in cl,poi per essere nella loro classe e non in quella di Yumi mi sono tolta un anno,ne ho 14 loro 13,sorry se era corto e per il mio pessimo inglese ;)
  11. .

    Capitolo 2:Il magazzino di Kyoto



    -oh vinto ragazzine-disse ghignando Oliver guardando verso Maya e Adele-quindi siete stupide e pagate da bere-
    -e come se non siamo al bar-disse Rosy,e Oliver fece una faccia in perfetto stile anime.

    - c-come ci sei riuscita ad arrivare per prima io ero sullo skate e tu a piedi-disse Oliver chiudendo la bocca per paura che ci entrassero le mosche.
    -è un mistero-disse XANA alle spalle dei ragazzini,che li fece trasalire.
    -quindi io ho p-perso mi sono f-fatto battere da una ragazza-disse il ragazzo dai capelli a punta.
    -ciao,in tempo per la cena-disse un uomo dai capelli a punta e vestito di viola.
    Odd Della Robbia:36 anni,sposato con Eva e ex guerriero di Lyoko.(in pensione)
    -macche cena se qualcuno non va a far la spesa-disse una donna dai capelli rosa con un grembiule rosa,dei pantaloni rosa,una maglietta rosa con uno straccio(indovinate di che colore)uscendo dalla cucina.
    Aelita Scheaffer:36 anni,figlia di Waldo Scheaffer creatore di Lyoko,era l'unica che poteva fermare XANA
    -ci andiamo noi-dissero in coro Maya e Adele.
    Le due ragazze uscirono e mentre camminavano,senza accorgernerse,presero una strada diversa,in lontananza si vedeva un magazzino e le due prese dalla curiosità si avvicinarono.Era una specie di parallelepipedo grigio,con le pareti piene di muschio c'erano degli alberi intorno e tra di loro un tombino.
    Entrarono,il dentro era peggio del fuori,i vetri erano polverosi,c'erano delle scale mezze rotte e infondo alla sala c'era un montacarichi,prese dalla curiosità si avvicinarono e spinsero,senza sapere quello che facevano,un pulsante rosso con la scritta "giù".
    -e se si blocca!-disse Maya-che faremo,non abbiamo portato il telefono-
    L'ascensore si fermò e le porte si aprirono,c'era una stanza,verde acqua,con un computer ad un angolo e un megaschermo li sopra.
    -che fighezza,sembra l'ultimo modello di TV che c'è sul mercato-disse Adele.
    -non mi sembra una TV,mi fa paura questo posto e persino mi sembra di essere osservata-disse Maya-Adele andiamo.
    si volto verso la sorellina che aveva messo la testa dentro una botola-wow Maya ci sono delle docce ultratecnologiche-Adele scese nella botola e,facendo questo,Maya dovette seguirla.
    La sala sotto il computer e quella specie di TV era gialla con 3 "docceultratecnologiche" al centro che formavano un triangolo e al centro c'era un pozzo,fortunatamente,chiuso.C'era un altra botola dove Adele stava già scendendo,seguita da un'esasperata Maya.
    Al centro di una stanza dalle pareti bianche c'era un cilindro con delle linee d'oro e una leva.
    -e se lo accendiamo-disse Adele-magari scopriremo cosa serve tutta sta roba.
    quando la sorella minore spinse giù la leva,una forte luce bianca investì le due.
    -adesso basta-disse Maya che,oltre ad essere spaventata,era arrabbiata-torniamo su.
    Quando scesero e passarono davanti al computer,ci fu una cosa che le fece paralizzare,sullo schermo era comparso il volto di un ragazzo.
    -e voi chi siete e chi sono io?-
  12. .

    Epilogo


    sono passati anni dalla battaglia contro la Green Phoenix e l'amicizia tra i guerrieri di Lyoko e XANA e anche l'arrivo di Eva Skinner a Parigi,dopo un'anno si separano Yumi e Ulrich vanno in Giappone,Jeremy e Aelita vanno in Svizzera e Odd e Eva vanno in America e infine XANA va in Italia un'incontro li rimetterà insieme decidendo che tutti i loro figli frequenteranno il Kadic
    PS:Sissi non è la preside c'è qualcun'altro

    Capitolo 1:ridammi la cartella


    Maya Belpois camminava lungo la strada insieme a sua sorella Adele,le due avevano deciso di andare a piedi fino a casa,e poi era vicina.
    Maya Belpois e Adele Belpois:sorelle gemelle?e figlie delle coppia Jerlita.
    -OLIVER DELLA ROBBIA RIDAMMI LA CARTELLAAAAAAAAAAAA-improvvisamente un ragazzo coi capelli biondi a punta e vestito di viola passò vicino a loro due sul suo Skateboard.
    Oliver Della Robbia:13 anni fratello di Carine e figlio della coppia Oddeva.
    dietro c'era una ragazza coi capelli a caschetto biondi occhi azzurri un maglietta viola e jeans che andava su un monopattino.
    Carine Della Robbiasorella di Oliver 13 anni.
    seguiti da una ragazza coi capelli neri una maglia rosa e jeans che li inseguiva:era stata lei a gridare di ridarle la cartella.
    Rosy Scheaffer:figlia di XANA e Anna(nome sparato a caso) 13 anni.
    -solo se tu ammetti che io sono più intelligente di te-disse Oliver facendole una linguaccia :P.
    -me neanche per sogno-disse la ragazzina-solo se gli asini volano lo ammetto.
    -Oliver potresti ridarle la cartella?guarda che lo dico a tuo padre Odd-disse un uomo coi capelli biondi e vesito di bianco e nero
    :sick: bleah

    XANA:in teoria 38 anni,padre di Rosy e futura guida dei figli dei LW nel mondo di Kyoto,il mondo virtuale centro delle avventure.
    -uff maledizione-sbuffò il ragazzo consegnando la cartella a Rosy.
    -andiamo all'Hermitage ragazze-disse Carine sorridendo.
    -ci sono anch'io e sono un maschio-disse Oliver-l'ultimo che arriva è stupido.
  13. .
    capitolo 15:difendiamoci!
    -maledizione che facciamo-disse Elisa nervosa camminando avanti e indietro-che facciamo,siamo solo dei Babbani-tutti si erano seduti su quel che restava dei tavoli e osservavano Elisa camminare avanti e indietro-potremmo organizzare delle difese,e come abbiamo solo padelle,forchette e coltelli come armi-.
    -Elylaboss-disse Lisa-ci sono stati utili,si però Voldy&CO la fuori che cosa stanno facendo a tutti i Parigiani-
    -ultime notizie,un esercito di mascerati sta facendo la strage di tutte le persone di Parigi-disse la nonmivieneilnome-Avada Kedavra-la nonmivieneilnome cade sulla scrivani(credo)morta.
    -per una volta sono d'accordo con te Lisa-disse Draguffy.
    -organizziamo le difese,come la battaglia contro i robot di XANA-disse Elisa.
    -XANA!!!!!!!!!!!-dissero in coro tutti.
    -è vero,XANA se ne aproffitterebbe per allearsi con Voldy-disse Rey,arrivata dopo la battaglia-però sono sempre sua fan o forse no?-
    -ORA ASCOLTATEMI BENE,INVECE DI STARE LI A PARLARE ORGANIZZIAMO LE DIFESE-urlò Elisa :botte: -LISA FEDE MARTA MARTA HARRY RON E HERMIONE VI OCCUPATE DELLE SCORTE,ODD ULRICH YUMI JEREMY E AELITA VI OCCUPATE DELLE TRAPOLE,MENTRE GLI ALTRI TROVATE QUALCOSA PER LE DIFESE!!!!-i fan scattarono sugli attenti e andarono a preparare le difese.
    :cle:

    Edited by ~SaoPinkDream - 18/8/2015, 16:48
  14. .
    -ehm-Jeremy guardò gli altri in cerca d'aiuto-mi dispiace,maaaaaaa come dire io ecco,vorrei giocarci prima io-gli altri fecero un sospiro di sollievo.
    -Rey andiamo-disse Lisa-ti spiego dopo-
    le due si allontanarono dai 6 ragazzi-
    -lo sai che Jeremy mi sta facendo venire dei sospetti ci ha messo mezz'ora a dire che on potevi giocare!-spiegò Lisa-andiamo nella nostra camera-
  15. .
    capitolo 2:dubbi e presentazioni
    Lisa e Rey erano sedute su una panchina quando videro arrivare un ragazzo biondo con i capelli sparati al vento e vestito di viola
    -ciao io sonooo....-disse sorridendo-Od...
    -Odd Della Robbia-dissero in coro le due.
    -uff e io che volevo mettere la suspeng-disse Odd triste.
    -dai Odd ti riuscirà meglio con le altre nuove-disse un ragazzo moro con un ciuffo ribelle-io sono Ulrich Stern-
    -noi lo sapevamo perché,tu,Odd lo dicevi sempre-disse Lisa.
    dopo arrivarono nell'ordine:una ragazza coi capelli rosa,una coi capelli neri,uno con gli occhiali e capelli biondi e uno coi capelli biondi.
    -ciao io sono Jeremy Belpois loro sono Aelita Stones,Yumi Ishiyama e Marco Stones
    è XANA il nome fa schifo
    .
    Jeremy si sedette vicino a Rey,che arrosì,e prese il suo computer,Rey sbirciò e vide una specie di videogioco fantascenitifico,una specie di foresta con alberi alti fino al cielo-che cos'è-
    Jeremy notò lo sguardo di Rey-ehmm....

    continua
73 replies since 13/8/2013
.