my adventure with the company lyoko

ho dovuto usare il gooole traduttore,comunque,eccomi in cl,farò di tutto,tra cui far impazzire XANA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1:nessuno mi batterà nelle verifiche,mai più,dopo Lisa:cit Jeremy
    -ragazzi,ho una brutta notizia,oggi non si farà la verifica sulle op in Q-disse la prof di matematica(di cui non so il nome)-perchè arriverà una nuova compagna-solo Jeremy e Herb furono tristi,gli altri fecero i salti mortali-che la nuova compagna sia venerata-disse Odd-yaaaaaa-.
    -silenzio-disse la prof-ecco la nuova compagna-la nuova aveva i capelli biondi e gli occhi color nocciola,aveva una maglietta rosa e pantaloni viola-hello a todos,si ok non so l'inglese benissimo,my names is Lisa Destiny,c'era una verifica,su cosa?-chiese guardandosi intorno-sulle operazioni in Q,cioè espressioni con frazioni,con le potenze e la radice quadrata-disse Jeremy.
    -facciamola-dissi.
    Così anche se era arrivata Lisa la verifica si era fatta lo stesso e dopo una settimana,faticosa per gli LW,la verifica fu data-Lisa Destiny,brava 10,e sei stata l'unica ad averlo-disse la prof contenta e Lisa felice andò al banco.
    -nessuno mi batterà nelle verifiche,mai più dopo Lisa-disse Jeremy.

    https://codelyoko.forumcommunity.net/?t=55171104 ,io sono così in cl,poi per essere nella loro classe e non in quella di Yumi mi sono tolta un anno,ne ho 14 loro 13,sorry se era corto e per il mio pessimo inglese ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    capitolo 2:you are very odd:cit Lisa
    -dai Jeremy-disse Aelita-non essere triste solo perchè la nuova compagna ti ha battuto in una verifica-l'intelligentone prese il suo computer e stava per accenderlo quando-ciao Jeremia-ed ecco Lisa che si appoggiò alla panchina-come mi hai chiamato?!-disse,la ragazza incrociò le braccia e disse-ti ho chiamato Jeremia,anche se ho il cognome inglese vengo dall'Italia e ho tradotto i vostri nomi,come va Ulricho-disse rivolta verso il moro-e you are very odd-disse rivolgendosi a Odd,che rispose-certo che mi chiamo Odd-Lisa sorrise e disse-non ho detto che ti chiami Odd o che sei Odd,ma ho detto che sei davvero strano-il gruppo scoppiò a ridere.

    odio i capitoli corti,ma non ho tempo
     
    Top
    .
  3. Ederson55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio molto promettente... io non sono bravo a criticare e quindi ti dico continua così!
     
    Top
    .
  4. ~DrP®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come modo di scrivere mi piace, per la trama invece non saprei dire, dovrei leggerne un po' di più...
    intanto aggiungo una nota tecnica: dopo la punteggiatura (virgole, punti e trattini) ci va praticamente sempre lo spazio...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Capitolo 3:questo coso strano:cit Lisa
    -maledizione-pensò Lisa,si era persa di nuovo nei suoi pensieri e si era trovata nel dormitorio dei maschi,vide che c'era una porta aperta e sbirciò dentro,era la stanza della persona a cui non stava simpatica solo perchè aveva preso 10 e lui 9,87,ovvero quella di Jeremy,il ragazzo era nella camera e si alzò dalla sedia-ciao jeremy-disse Lisa,il ragazzo dai capelli biondi uscì e la prese dentro senza chiederle scusa-quanta rabbia per un 10-dissi,ora che si era spostato vidi uno strano simbolo-interessante-disse Lisa e lo ricopiò sul quaderno degli appunti e lo mise nella borsa,la ragazza uscì e si ritrovo faccia a faccia,col nemico,con Odd e entrambi arrossirono-che ci fai quà-disse il ragazzo,Lisa abbassò la testa per non mostrare il fatto che era arrossita-niente,andiamo?-la ragazza e Odd si incamminarono-sei un amico di Jeremy?-disse Lisa il ragazzo si voltò-uh a si-la ragazza prese il quaderno degli appunti-sapresti dire cos'è questo coso strano-e mostrò il simbolo-ehm niente di che-disse,arrivammo vicino alle scale che portavano verso il dormitorio femminile-Lisa,mi lasci il disegno?-Lisa strappò il foglio del quaderno e lo consegnò a Odd-ciao vado-e corse via-sai Odd,so quando uno mente-e salii per andare a prepararmi per ginnastica.

    Edited by ~SaoPinkDream - 10/8/2014, 00:16
     
    Top
    .
4 replies since 3/7/2014, 13:37   97 views
  Share  
.