Code Lyoko Future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous

    Epilogo


    sono passati anni dalla battaglia contro la Green Phoenix e l'amicizia tra i guerrieri di Lyoko e XANA e anche l'arrivo di Eva Skinner a Parigi,dopo un'anno si separano Yumi e Ulrich vanno in Giappone,Jeremy e Aelita vanno in Svizzera e Odd e Eva vanno in America e infine XANA va in Italia un'incontro li rimetterà insieme decidendo che tutti i loro figli frequenteranno il Kadic
    PS:Sissi non è la preside c'è qualcun'altro

    Capitolo 1:ridammi la cartella


    Maya Belpois camminava lungo la strada insieme a sua sorella Adele,le due avevano deciso di andare a piedi fino a casa,e poi era vicina.
    Maya Belpois e Adele Belpois:sorelle gemelle?e figlie delle coppia Jerlita.
    -OLIVER DELLA ROBBIA RIDAMMI LA CARTELLAAAAAAAAAAAA-improvvisamente un ragazzo coi capelli biondi a punta e vestito di viola passò vicino a loro due sul suo Skateboard.
    Oliver Della Robbia:13 anni fratello di Carine e figlio della coppia Oddeva.
    dietro c'era una ragazza coi capelli a caschetto biondi occhi azzurri un maglietta viola e jeans che andava su un monopattino.
    Carine Della Robbiasorella di Oliver 13 anni.
    seguiti da una ragazza coi capelli neri una maglia rosa e jeans che li inseguiva:era stata lei a gridare di ridarle la cartella.
    Rosy Scheaffer:figlia di XANA e Anna(nome sparato a caso) 13 anni.
    -solo se tu ammetti che io sono più intelligente di te-disse Oliver facendole una linguaccia :P.
    -me neanche per sogno-disse la ragazzina-solo se gli asini volano lo ammetto.
    -Oliver potresti ridarle la cartella?guarda che lo dico a tuo padre Odd-disse un uomo coi capelli biondi e vesito di bianco e nero
    :sick: bleah

    XANA:in teoria 38 anni,padre di Rosy e futura guida dei figli dei LW nel mondo di Kyoto,il mondo virtuale centro delle avventure.
    -uff maledizione-sbuffò il ragazzo consegnando la cartella a Rosy.
    -andiamo all'Hermitage ragazze-disse Carine sorridendo.
    -ci sono anch'io e sono un maschio-disse Oliver-l'ultimo che arriva è stupido.
     
    Top
    .
  2. ~DrP®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si preannuncia interessante... per ora bella...
     
    Top
    .
  3. °Princess°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    machebella ff
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous

    Capitolo 2:Il magazzino di Kyoto



    -oh vinto ragazzine-disse ghignando Oliver guardando verso Maya e Adele-quindi siete stupide e pagate da bere-
    -e come se non siamo al bar-disse Rosy,e Oliver fece una faccia in perfetto stile anime.

    - c-come ci sei riuscita ad arrivare per prima io ero sullo skate e tu a piedi-disse Oliver chiudendo la bocca per paura che ci entrassero le mosche.
    -è un mistero-disse XANA alle spalle dei ragazzini,che li fece trasalire.
    -quindi io ho p-perso mi sono f-fatto battere da una ragazza-disse il ragazzo dai capelli a punta.
    -ciao,in tempo per la cena-disse un uomo dai capelli a punta e vestito di viola.
    Odd Della Robbia:36 anni,sposato con Eva e ex guerriero di Lyoko.(in pensione)
    -macche cena se qualcuno non va a far la spesa-disse una donna dai capelli rosa con un grembiule rosa,dei pantaloni rosa,una maglietta rosa con uno straccio(indovinate di che colore)uscendo dalla cucina.
    Aelita Scheaffer:36 anni,figlia di Waldo Scheaffer creatore di Lyoko,era l'unica che poteva fermare XANA
    -ci andiamo noi-dissero in coro Maya e Adele.
    Le due ragazze uscirono e mentre camminavano,senza accorgernerse,presero una strada diversa,in lontananza si vedeva un magazzino e le due prese dalla curiosità si avvicinarono.Era una specie di parallelepipedo grigio,con le pareti piene di muschio c'erano degli alberi intorno e tra di loro un tombino.
    Entrarono,il dentro era peggio del fuori,i vetri erano polverosi,c'erano delle scale mezze rotte e infondo alla sala c'era un montacarichi,prese dalla curiosità si avvicinarono e spinsero,senza sapere quello che facevano,un pulsante rosso con la scritta "giù".
    -e se si blocca!-disse Maya-che faremo,non abbiamo portato il telefono-
    L'ascensore si fermò e le porte si aprirono,c'era una stanza,verde acqua,con un computer ad un angolo e un megaschermo li sopra.
    -che fighezza,sembra l'ultimo modello di TV che c'è sul mercato-disse Adele.
    -non mi sembra una TV,mi fa paura questo posto e persino mi sembra di essere osservata-disse Maya-Adele andiamo.
    si volto verso la sorellina che aveva messo la testa dentro una botola-wow Maya ci sono delle docce ultratecnologiche-Adele scese nella botola e,facendo questo,Maya dovette seguirla.
    La sala sotto il computer e quella specie di TV era gialla con 3 "docceultratecnologiche" al centro che formavano un triangolo e al centro c'era un pozzo,fortunatamente,chiuso.C'era un altra botola dove Adele stava già scendendo,seguita da un'esasperata Maya.
    Al centro di una stanza dalle pareti bianche c'era un cilindro con delle linee d'oro e una leva.
    -e se lo accendiamo-disse Adele-magari scopriremo cosa serve tutta sta roba.
    quando la sorella minore spinse giù la leva,una forte luce bianca investì le due.
    -adesso basta-disse Maya che,oltre ad essere spaventata,era arrabbiata-torniamo su.
    Quando scesero e passarono davanti al computer,ci fu una cosa che le fece paralizzare,sullo schermo era comparso il volto di un ragazzo.
    -e voi chi siete e chi sono io?-
     
    Top
    .
  5. °Princess°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella,finisce il capitolo finisce sulla pare più bella
     
    Top
    .
4 replies since 19/2/2014, 20:38   152 views
  Share  
.