Elizabeth "Sissi" Delmas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, antipatica o meno, è uno dei personaggi fondamentali nella serie.

    All'inizio la odiavo a morte (capirai, se uno/a si mette tra Ulrich e Yumi per me è un uomo/donna morto!!! XD) poi invece l'ho un po' rivalutata, specie nelle ultime serie...

    Comunque ecco la descrizione tratta da Wikipedia... E' tradotta da me perciò potrebbero esserci alcuni errori.

    Elisabeth è l'unica figlia di Jean-Pierre Delmas, che è il preside della Kadic junior High School. Ha 13 anni, è al nono anno, è alta 1,62 cm, e pesa 49,9 kg. Preferisce usare il soprannome Sissi, dato che non le piace il suo vero nome. Lei è attualmente al nono anno (come da "Final Mix" in poi), nonostante lei e gli altri personaggi sembrassero essere al settimo anno in "Xana Awakens" (infatti Hiroki, Milly e Tamiya non si vedono da nessuna parte).

    Dalle stagioni 1-3 e nei primi cinque episodi della stagione 4, lei indossa una gonna rossa attaccabile (vista staccata in "Tip Top Shape", rivelando che sotto lei indossa una cinta intorno ai pantaloni) sopra a dei pantaloni rosso scuro (che appaiono viola in alcuni episodi), e un top rosa con le maniche corte bombate, con un cuore sopra, che lascia esposta la vita. Indossa anche delle scarpe con la suola rialzata che la fanno sembrare più alta e una fascia gialla in testa. Anche senza la fascia, sembra che Sissi abbia un'attaccatura dei capelli molto alta.

    Lei indossa anche orecchini a cerchio d'oro. Ha altri vestiti che considera essere "in", come accennato da Tamiya nell'episodio "Big Bug". Indossa anche pigiami rosa con un laccio bianco sulla gambe e maniche di seta. Durante il ballo in "Teddygozilla" (Il Mostro di peluche), indossa un abito meno formale. I suoi capelli erano anche più lunghi, e acconciati con ricci e ricciolini. Lei ha anche diversi vestiti pellicciati che vediamo nel suo guardaroba, ma non li mette quasi mai. Per educazione fisica e l'allenamento di Silat con Ulrich (lei anche è abile in quell'arte proprio come Ulrich e Yumi), indossa i suoi vestiti da ginnastica per la maggior parte del tempo. Ha i capelli neri che occasionalmenti crescono o si accorciano da soli in lunghezza durante alcune scene degli episodi. Lei ha una nuova acconciatura e l'abbigliamento giornaliero nuovo nella parte tarda della quarta stagione, partendo da "Maiden Voyage". I suoi nuovi vestiti consistono in una t-shirt rosa con i jeans e quelle che sembrano essere delle Mary Jane rosse, senza calzini. La sua fascia ora è andata, rimpiazzata da quattro mollette per capelli decorate, su entrambi i lati (della testa), con una forma di cuore sopra il secondo set di mollette per capelli quando Sissi è vista in primo piano. Una ciocca di capelli cade sulla sua faccia.

    Nel prequel del programma, "Xana Awakens", Sissi inizialmente va nella fabbrica (con Odd) durante il suo primo viaggio lì, ma quando Xana la attaccò per la prima volta, lei divenne preoccupata e interessata alla sicurezza dei suoi amici, e dice a Jim e a suoi padre della fabbrica e della minaccia che Xana pone contro la sicurezza della Terra. Dopo che il padre ordina a Jeremie e gli altri di spegnere il supercomputer, Jeremie attiva il loro primo ritorno al passat, facendo così in modo che Sissi non sia mai andata alla fabbrica in primo luogo. Così, lei non è mai entrata a Lyoko, il ritorno al passato ha cancellato tutti i suoi ricordi della visita, e il loro rigetto è ciò che ha causato il fatto che lei sia offensiva riguardo al gruppo fin da allora.

    SISSI:

    image


    [ Sì, sono quasi le 4 di notte e non ho nulla da fare! ]

    Edited by The Puma 99 - 16/9/2007, 14:25
     
    Top
    .
  2. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x la miseria io voglio che yumi e ulrich si mettano insieme. perciò sissi mi sta antipatica. ha un'aria da presuntuosa!
     
    Top
    .
  3. Yumi Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì anke a me sta antipatica...xò se imparasse ad essere un pò meno presuntuosa e vanitosa secondo me nn sarebbe male...
     
    Top
    .
  4. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... Un po' mi fa pena... Dai, in fondo vuole solo essere accettata.

    Nell'ultima puntata della 4^ serie fa quasi piangere.

    Anche nella prima serie, quando lei e Ulrich rimangono chiusi nell'ascensore pieno d'acqua... E' stata gentile dai!
     
    Top
    .
  5. yumi meijure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmh, magari sissi venisse calciata da yumi
     
    Top
    .
  6. dario.milani1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    calantevi raga... È solo un personaggio secondario!
     
    Top
    .
  7. pirla12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ulrich e sissi non stannio bene insieme
     
    Top
    .
  8. pirla12121
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ulrich e sissi non stannio bene insieme
     
    Top
    .
  9. __Wonderland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sissi è simpatica poche volte, ma a me sinceramente non dispiace, è innamorata di Ulrich e fa di tutto per essere semplicemente accettata da lui, non è così forse?
    Lo fa come ogni innamorata di questo mondo...
     
    Top
    .
  10. BimbaVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sissi è carina,ma è troppo sicura e convint adi se!Si sente troppo miss!Ma anke io penso ke se cambierebbe non sarebbe male!
     
    Top
    .
  11. martylyokofan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la odio una sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi nell'ultimo ep della 4°serie non fa piacere anzi e poi la odio nell'ep 14.Se non si fosse messa in mezzo Yumi e Ulrich sarebbero rimasti chiusi insieme però la parte prima dell'ascensore è carina.
    E' troppo bello quando nel 15 Sissi dice<per fortuna non tutte sono come lei> e Ulrich <già purtroppo> quanto ci ho goduto che le ha detto di no e poi è stato carinissimo quando è andato a casa sua a portarli la rosa... :D
     
    Top
    .
  12. X.A.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odd o Yumi (non ricordo ci tra i 2) aveva ragione sul videogioco per DS: ''Sissi capiscie solo i mesaggi sul suo specchieto del truccho.''
    E poi Ulirch:''ahah forse dovrei provare.''

    Ma Sissi mi e sempre stata atipatica sopratuto quando a rubato il diario di Ulrich, ricatandolo che se non sta un mese in sieme con lei dira al preside di Lyoko e di X.A.N.A.
     
    Top
    .
  13. mella97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la odio è insopportabile!!!!!!!YUMI E ULRICH 4EVER!!!!!!! :P :P :P
     
    Top
    .
  14. X.A.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mella97 @ 31/3/2010, 21:08)
    la odio è insopportabile!!!!!!!YUMI E ULRICH 4EVER!!!!!!! :P :P :P

    L'unico problema e ke e la figlia del preside
     
    Top
    .
  15. jeremy 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
37 replies since 16/9/2007, 02:56   1386 views
  Share  
.