Volete le altre serie anche qui in Italia?

Firmate la petizione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    http://www.ipetitions.com/petition/codelyoko/

    Firmate raga!!

    MA SOPRATTUTTO la cosa + importante è questa: "Contattere la casa di doppiaggio"
    andate su qst sito
    http://www.telecittastudios.it/ita/activen...ELQIHBU03329867

    clikkate l'e mail e mandate un messaggio kiedendo di doppiare anke le altre serie xkè ci hanno tutti lasciato in sospeso!

    Vi prego fatelo è importantissimo!^^

    Edited by Elisa!!! - 27/7/2007, 12:20
     
    Top
    .
  2. >giusy<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gliela mando subito l'e mail!!!
     
    Top
    .
  3. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho inviato un'email alla redazione di RaiDue, allegando una petizione con un centinaio di firme, chiedendo che fossero trasmesse, oltre alla prima, anche le altre serie di CL.

    Mai ricevuto risposta.
     
    Top
    .
  4. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x la miseria nn aspetto altro da tutta la vita!!! certo che la mando la e-mail! se non doppino le altre serie mi taglio le vene!!!!! aiutateci tutti!!!!
     
    Top
    .
  5. Yumi Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho mandata 1 pò di tempo fa e mi hanno risposto subito...eccola qui!!!

    Vi prego!
    Lo dico anche a nome di alcune mie amiche:doppiate ancora Code Lyoko, per favore!
    In Francia sono già alla 4° stagione, ma qui in Italia ci avete doppiato soltanto la 1°! E ci avete lasciato con il fiato sospeso!
    Tutti i giorni cerco su Sky disperatamente qualche segnale, qualche cosa che mi faccia capire che Code Lyoko può tornare, ma invece niente!
    Anche se forse vi arriveranno pochi messaggi con questa richiesta, non ignorateli! Perché anche se poche, le persone che amano questa serie stanno male come me, e non riescono a capire perché non dobbiate doppiare ancora questa serie così bella! Per favore, doppiatele; e poi una mezz'oretta al giorno la trovate da qualche parte per mettere una puntata di Code Lyoko! Basterebbe anche una volta alla settimana, che ne so, alla domenica mattina su Rai2 come avete fatto tempo fa.
    Vi prego, fatelo per me, per tutti, per quelli che ancora Code Lyoko non l'hanno visto!
    Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo più.
    Cordiali saluti,
    Andrea

    Ascoltate mia sorella, anche a me manca tanto Code Lyoko. Mi piacerebbe tanto vederlo ancora in tv, e non sul computer in inglese oppure vedere le puntate registrate che ho già visto mille volte.
    Potete farlo per noi e per tutti quelli a cui fino adesso è piaciuto Code Lyoko? VI PREGO!!!
    Saluti,
    Veronica

    PS: Di nuovo scusa per lo sfogo.
    Le sorelle Andrea & Veronica


    Cara Andrea, cara Veronica.

    Abbiamo veramente apprezzato il vostro appassionato sfogo e vi ringraziamo per la vostra e-mail.

    La nostra società, Deltapictures, opera nel settore del doppiaggio e della distribuzione DVD , ma non ha nessuna facoltà di decidere quali prodotti vengono mandati in onda sulle reti nazionali.
    Anche noi abbiamo amato molto Code Lyoko e, proprio per questo, stiamo distribuendo la prima serie in DVD sul nostro sito www.deltapictures.it.

    E' un sito dove tra l'altro nella sezione store potete comprare direttamente moltissimi altri dvd di qualsiasi tipo e tra i quali potete trovare anche delle "chicche" come Code Lyoko, proprio perchè, come voi, riteniamo che esistano all'estero tantissimi e bellissimi programmi televisivi e film per il cinema che meritano di essere visti nel nostro paese.

    Grazie davvero per la vostra attenzione e "sensibilità" verso la Vera qualità.
    Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi al nostro call center 899 500 031, da lunedi' a venerdi' dalla 10 alle 12 e dalle 14 e 30 alle 16 oppure scrivere a:
    [email protected]

    Nicola Burgay
    Buone Vacanze.
     
    Top
    .
  6. "Sakura"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo ho fatto subito!!
     
    Top
    .
  7. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io poco tempo fa ho mandato molte lettere di protesta a giornali...insomma a tutti gli indirizzi che ho trovato in poche parole e una mi ha risposto.
    ve la allego qui sotto...io non ho parole!

    Gentile Signora Federica


    in merito alla Sua domanda Le comunichiamo che attualmente non disponiamo delle informazioni da Lei richieste.
    La informiamo che terremo in considerazione la Sua proposta compatibilmente con le scelte editoriali dell'azienda.

    Le comunichiamo tuttavia che, pur tenendo conto dei vari gusti del pubblico, tali scelte non sempre riescono a soddisfare le diverse esigenze dei numerosi utenti che ci contattano.

    Grazie per averci contattato.
    Cordiali saluti.

    Contact Center ScriveR@i


    avete letto??? beh non me ne frega niente se le esigenze del pubblico sono tante, io voglio vedere Code Lyoko x la miseria!
    ma guarda te certa gente!
    consoliamoci a vicenda vadb!!!!
    baci fede
     
    Top
    .
  8. Yumi Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti,chissenefrega!!
    VOGLIAMO CODE LYOKO!!VOGLIAMO CODE LYOKO!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ma infatti!!!!!!!!!!!!1 e poi ke gli costa doppiare le altre serie? siamo tutti rimasti in 13....vogliamo le serie in ita!!!uffa
     
    Top
    .
  10. Yumi..93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete contarci che li contatterò subito! e userò tutta l'adulazione che è in mio potere x corromperli!! :P :D
    Vi faccio sapere com è andata poi!
     
    Top
    .
  11. XD FUN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sn nuovo del forum!!!!!sono disperato qnt voi mi sto guardando le altre serie in francese!!ho visto k avete provato in tt i modi d ottenere ste benedette serie...sec me nn c daranno qll k cerkiamo continuando a mandare lettere!!!dv è la sede d quegli stupidi k nn doppiano code lyoko??dovremmo trovarci e andare a protestare finkè nn c fanno fare 1 colloquio o qlks altro...io sn stanco d asp k qlks magari venga..la mia idea può sembrare stupida ma è davvero l'ultima spiaggia xk IO VOJO CODE LYOKO & lo VOLETE ANKE VOI XCIò MUOVIAMOCI!!!!by XD FUN...VVB lyoko funs!!
     
    Top
    .
  12. Ü©hïhã-MãÐã®ã
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe.. però non potrebbero subbarlo almeno? Qualcuno che conosce bene il Francese o L'Inglese potrebbe farlo..
     
    Top
    .
  13. xanalova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! io arrivo sempre un po in ritardo...cmq ora viene ritrasmesso su rai gulp! anche io ho inviato 1 lettera alla rai..
     
    Top
    .
  14. luni29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia quello che desideravo più guardare è code lyoko, ma nn lo voglioo doppiare in italiano so la sigla in francese a memoria anke quela in inglese!!! ho mandato l'email e vorrei che mi contattasse magari diventiamo amici per chi piace la relazione tra yumi e ulrich!!!
     
    Top
    .
  15. yumi meijure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooh io ho mandato un'email alla rai e all'email data da elisa.........ma .......un kazzo!
     
    Top
    .
105 replies since 27/7/2007, 11:00   2211 views
  Share  
.