X.A.N.A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super Aelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa,ma questo è "Off-Topic" non è la "Sezione" adatta per parlarne,se vuoi,parlare della tua storia,fallo nel tuo "Topic" in "Le vostre Creazioni",ma non qui!!!!
    Ciao.
    Super Aelita.
     
    Top
    .
  2. vladimir12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito bene cosa vuole fare XANA nelle 4 serie nell'episodio "la musica di XANA"? la vuole usare per distruggere un settore? o la voleva buttarla nel mare digitale per attirare il padre?
     
    Top
    .
  3. Aelita Schaeffer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene!

    la moderatrice comanda!
     
    Top
    .
  4. Davide&Aelita98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nunu:
    allora xana è stato creato da franze hopper il padre di Aelita per proteggere il settore 5 ma il virus di cartagine lo ha fatto diventare cattivo poi il Franze e Aelita sono andati a lyoko per quei motivi e sono stati catturati da xana (per questo Franze nn puo essere divirtualizzato finche non sara sconfitto) quindi xana vuole solo distruggere il super computer in modo che i nostri cari amici non possano entrare a lyoko cosi xana potra distruggere lyoko tranquillamente ma prima vuole sbarazzarzi di Aelita poi di suo padre


     
    Top
    .
  5. vladimir12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusa! comunque se XANA vuole sbarazzarsi di Aelita basta che la faccia svenire e la faccia affogare in lavandino pieno d'acqua o nel lago! non bisogna essere dei geni per capirlo. Cioè tutte le volte la deve mandare su lyoko? Se è per attirare il padre, appena si riprende la fa colpire da uno dei suoi scagnozzi che la scaraventano nel mare digitale.
    Da questo punto di vista XANA non è molto inteligente. :omg:
     
    Top
    .
  6. Davide&Aelita98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la fa andare su lyoko perche cosi se viene uccisa lei sicuramente verrà anche il padre e cosi fanno il menu completo xD
     
    Top
    .
  7. vladimir12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma se ha visto che la prima volta questo piano è fallito non farlo più!
    Lo so che così avrebbe fatto il colpaccio ma io dico meglio poco che niente! XANA da questo punto di vista è stato ingordo! In'oltre il padre non gli fa danno.
     
    Top
    .
  8. Davide&Aelita98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il suo obbiettivo è distruggere tutta lyoko!! lo aveva gia fatto ma grazie hai dati del padre di Aelita, Jeremy è riuscito a ricreare alcuni settori, se butta giu Aelita non disattivera piu le torri e di conseguenza verrebbe fuori il padre per distruggere anche lui, ma hai anche ragione perche sono un po di puntate che xana prende il controllo delle persone per portare Aelita su lyoko.
     
    Top
    .
  9. Aelita50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, vorrei solo precisare che:

    Non si dice "viaggio di ritorno" ma "ritorno al passato", e i cloni si chiamano "polimorfici" ;)

    CITAZIONE (Kuriboist @ 5/7/2010, 15:26) 
    William é il fratello di Aelita???!!!

    Non mi risulta.
     
    Top
    .
38 replies since 26/7/2007, 22:52   1830 views
  Share  
.