X.A.N.A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Xana è il suxcomputer ke cerca di comandare la Terra (chiunque prima viene), e di distrugge i suoi quattro avversari principali in particolare. Per attaccare il vero mondo lui attiva torri su Lyoko, mentre abilitandolo per creare un fantasma o spettro per possedere qualche cosa o qualcuno ed attacca il vero mondo. Il colore dell'aura della torre cambia a rosso quando è attivato, come opposto a blu neutrale, verde, o bianco. Tutto associato con Xana, incluso cose o persone possedute da lui, i suoi mostri, ed i vari programmi sul supercomputer visualizza il suo simbolo, il "Occhio di Xana."

    Come Jeremie lo descrive, Xana crea i suoi fantasmi creando "impulsi digitali che viaggiano attraverso tutte le reti a hyperspeed per raggruppare ammontari enormi di energia", mentre permettendoli così a physcially manifesta nel vero mondo attraverso alcuna apparecchiatura elettrica e non-senza fili. Nella prima stagione, Xana potrebbe possedere solamente oggetti o i piccoli animali. In e dopo la seconda stagione, Xana guadagnò abbastanza potere per possedere persone, e creare fantasmi noto come cloni di polymorphic che potrebbero esistere da solo e potrebbero divenire chiunque loro desiderarono.

    Una volta Xana possiede qualche cosa, lui può alterarlo per andare bene le sue necessità. Per esempio, un orsacchiotto di pezza può essere convertito in un gigante di due-storia ("Teddygozilla"), mentre prese di corrente elettriche possono essere cambiate per emettere terra-fracassando sonico pulsa ("Solo In Time"). Quando Xana possiede persone, loro guadagnano l'abilità di smontare e riformare a volontà che può essere usata passare tramite la questione solida o evitare danni vita-minacciosi. In somma, le loro abilità fisiche sono augmented a livelli sovrumani, e loro guadagnano l'abilità di manipolare l'elettricità per vari scopi offensivi e difensivi che variano tra utenti.

    Xana crea mostri per difendere le torri lui attiva. Sebbene i mostri falliscono in questo dovere di solito, anche il loro fallimento è che dà beneficio qualche volta. Perché gli attacchi di Xana tendono ad essere piuttosto dirompente alle vite di ognuno nella città, Jeremie userà il supercomputer per viaggiare di nuovo in durata spesso (chiamò un "viaggio di ritorno") e sopprime l'effetto di una modifica l'attacco di Xana. Perché il supercomputer è un computer di intervallo, ogni viaggio di ritorno aggiunge un qubit al supercomputer, mentre raddoppiando il suo potere. Xana può usare poi questo potere addizionale per fare i suoi attacchi susseguenti più forte.
     
    Top
    .
  2. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che Xana è proprio un dito in quel posto, tanto per essere fini.

    Già dalla 2^ stagione in poi, crea nuovi mostri (che poi sono quelli sullo sfondo del forum) e addirittura alla fine della terza
    SPOILER (click to view)
    si impossessa di William, cosìcchè in tutta la 4^ serie la Lyoko Gang deve vedersela con XANA/William faccia a faccia... E c'ha dei poteri impressionanti.
     
    Top
    .
  3. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k bestia!!! ma io nn ho mai capito 1 kosa: si vuole impossessare del mondo, ma poi k cavolo ce fa??? lo distrugge???
    boo se qualcuno avesse 1 risposta me la dia xfav
    x la miseria
    ciao
     
    Top
    .
  4. Yumi Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xana secondo me è 1 pò fuori di testa...nn so xkè... image image
     
    Top
    .
  5. nega ulrich98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è un computer perchè se fosse umano sarebbe troppo brutto[SPOILER][/SPOILER] image image
     
    Top
    .
  6. BimbaVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xana secondo me è un sistema mal riuscito magari era stato creato x altri scopi più benefici magari e poi chi l'ha creato alla fine ha perso il controllo del computer e ora c'è sta situazione!!!Ma ho fatto solo un'ipotesi magari non è così io purtroppo ho visto solo la prima stagione delle altre 3 non ne so niente!!!Non vedo l'ora di guardare la seconda tra pochi giorni!Man mano della serie dovrebbero spiegare meglio alcune cose che ancora non sappiamo!!!Sono curiosaaa!!!!!
     
    Top
    .
  7. Aelita97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia e forte :P
     
    Top
    .
  8. martylyokofan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bimbavip ci sono un sacco di cose nuove che nella 1°stagione manco nominavano per esempio si parlerà della storia di Aelita ma non posso rivelare niente e poi di nuovo va be a parte quel -_- di william che mi sta antipatico lo odio don tutto il cuore,di nuovo ci sarà anche Hiroki,cioè il fratello di Yumi di cui prima non si era mai saputo niente.bo :D
     
    Top
    .
  9. X.A.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X.A.N.A. e una spece di virus impazito e Aelita il suo naturale antivirus(almeno credo).

    Maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Code_Lyoko

    O: www.codelyoko.com
     
    Top
    .
  10. Laura 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me X.A.N.A. ha perso qlk rotella ed è diventato scemo XD
     
    Top
    .
  11. Riyela Alelita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me Xana era una persona a cui è andato male il trasferimento ed è diventato un virus.
    però mi interesserebbe vederlo.
     
    Top
    .
  12. ulrich stern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace sentirmi come ulrich, c'o anche la fidanzata a cui piace fare yumi, e un mio ex migliore amico a cui non piace code lyoko e assomiglia in tutto per tutto a quel rompi di william
     
    Top
    .
  13. jeremy 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente X.A.N.A. è stato creato da Franz hopen che sarebbe Waldo Schaeffer la creato per sconfiggere Cartagine che sarebbe un progetto internazionale
    che faceva parte Franz hopen che lui lavorava per il progetto ; è dopo un po di tempo scoprì
    che era malvagio è quindi creo lyoko è poi xana per sconfiggerla (CARTAGINE) !! è vanno sul lyoko ( Franz e aelita) per salvarsi !! è Cartagine ha sabotato xana de xana adesso vuole impadronirsi dell' mondo !!!!!!!!!!!! è poi lo spense ( lyoko ) pero dopo JEREMY lo accende è trova aelita è Franz è intrappolato da xana !! è Franz e il papà di aelita !! è la madre di aelita si chiama Antea che è stata rapita !! :woot: e aelita ah un fratello che sarebbe WILLIAM !!!!!!!!!!! :woot: :woot: :lol: :P
     
    Top
    .
  14. Aelita97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe xD hai fatto perdere la sorpresa a quelli ke nn lo sanno ancora xD
     
    Top
    .
  15. jeremy 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non tutta !!
     
    Top
    .
38 replies since 26/7/2007, 22:52   1830 views
  Share  
.