Odd Della Robbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Odd Della Robbia è il burlone del gruppo, essendo meno serio e il più libero da tutte le preoccupazioni degli altri in qualsiasi situazione. Mentre a Odd piacciono i suoi scherzi, pochi sono quelli ke li apprezzano. Odd non sembra essere uno studente serio ma a scuola se la cava piuttosto bene.. Durante il suo tempo libero, lui preferisce lavorare su musica, film, disegno, e le altre forme di arte, così come lo skateboarding.

    sembra essere il più entusiasta ed energico, ma a Lyoko è disposto a mettere anke la sua vita a riskio.

    La personalità libera da preoccupazioni e dispari estende al suo abbigliamento, mentre consistendo di una camicia di lungo-manica e bellbottom anela di ambo di che è ombre diverse imporpori. Lui porta scarpe di oro ed una cintura di oro che sono uguale al colore dei suoi capelli. I suoi capelli sono disegnati in un grande punto nella stessa maniera come i suoi capelli su Lyoko che Dispari copiò decisamente prima là dopo viaggiante (quando lui arrivò a Kadic prima, i suoi capelli furono lisciati originalmente indietro in un'acconciatura di neo-hippie/surfer). Lui ha anche un imporpori striscia sulla fronte dei suoi capelli (quale è naturalmente quel colore, come visto in Territorio" di "Unchartered e "Rivelazione",). i Suoi vestiti serali, d'altra parte è rosso ed arancia. La camicia ha un ritratto di Kiwi su lui. Nella quarta stagione lui porta tuttavia, un'attrezzatura nuova che consiste di un imporpori maglietta incappucciata con un accendino imporpori sotto camicia, imporpori fondi di campana, e scarpe di rosso-arancia scure.

    Odd ha un cane di animale domestico chiamato Kiwi che lui tiene nella sua stanza contro polizza di scuola. Nonostante la regola contro cani, la maggior parte degli studenti sanno ke ha il cane. Sembrerebbe che solamente gli insegnanti non sanno dell'esistenza di Kiwi. Jim sembra sapere (o sospetti) che il cane esiste, ma non è stato mai in grado provarlo senza un viaggio di ritorno . Condivide la stanza con Ulrich. Gli altri hanno le proprie stanze o vivono a casa.

     
    Top
    .
  2. >giusy<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro è trp simpatico!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahaha verooooo
     
    Top
    .
  4. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo, è un tajo XD

    ... Un po' effemminato però, non vi pare? Trovami un maschio a cui piace il lilla =.=°°°
     
    Top
    .
  5. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il + simpa del gruppo!!! in effetti xò è 1 po' strano k si vesta d lilla!!!!
    ma una raga nn la trova mai???
    va beh dai la troverà
     
    Top
    .
  6. Yumi Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ce l'ha la raga...si kiama Samantha e ke fa skate cn lui...si sn pure baciati!!!!!
    Cmq Odd è fortissimo...trp simpa...anke la mia best dice ke è 1 pò effemminato...anzi,lei dice ke è una femmina!!!
     
    Top
    .
  7. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... A proposito di effemminati mi risparmio una battuta su Bill Kaulitz per rispetto verso i fan qui presenti XD

    Comunque nel cartone è un playboy! Anche nelle altre serie oltre la prima, lui salta da una ragazza all'altra!!!

    Tornando alla prima serie, che è quella che conosciamo tutti, c'è anche Naomi (quella che suona la batteria) a cui lui fa il filo, oltre che Sam(antha).
     
    Top
    .
  8. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza!!!! incredibile! non lo avrei mai detto!!!!!
    baci fede
     
    Top
    .
  9. blackwings92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io ho guardato la quarta serie e in una puntata si fidanza con una nuova arrivata, un'amica di Sissi. Le svela anche il segreto di Lyoko


    Edited by blackwings92 - 30/7/2008, 19:21
     
    Top
    .
  10. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio metterlo sotto spoiler ;D

    SPOILER (click to view)
    Sì l'amica di penna scandinava di Sissi... Si chiama tipo Brinja o qualcosa del genere, giusto? Ho odiato ogni secondo di quella puntata, mamma mia. Vedere Ulrich che ci prova con quella davanti a Yumi, arghhh. Un colpo dritto al cuore! XD
     
    Top
    .
  11. blackwings92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hai ragione, d'ora in poi faccio così. ora modifico il messaggio di prima
     
    Top
    .
  12. yumi meijure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaah odd mi fa venire in mente qualcuno....................
     
    Top
    .
  13. BimbaVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Odd!!!!è un mito!!!!
     
    Top
    .
  14. Aelita97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto gli spoiler xke nn sn riuscita a resistere :P
    SPOILER (click to view)
    ma voi dove li guardate le puntate?

    ah e odd 4ever e io sn xla coppia odd x aelita :P image
     
    Top
    .
  15. doublefaces95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Puma 99 @ 16/9/2007, 03:24)
    Verissimo, è un tajo XD

    ... Un po' effemminato però, non vi pare? Trovami un maschio a cui piace il lilla =.=°°°

    A ME PURE IL VIOLA E NON CI TROVO NIENTE DI MALE
     
    Top
    .
40 replies since 26/7/2007, 22:43   2295 views
  Share  
.