Yumi Ishiyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anno2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    mah si quoto con ulrich 10, alla fine loro 2 (Ulrich e Yumi) si amano ma però arriva anche il momento in cui (dopo 3 serie xD) bisogna confessarsi i sentimenti, e non soffocarli come fanno loro!
     
    Top
    .
  3. leleopolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yumi ti amooooo sei la + carina ulrich aussi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ehehe :D
     
    Top
    .
  5. leleopolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yummmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    come farò senza di te
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    :'( che depressione
     
    Top
    .
  7. leleopolda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai raggione
     
    Top
    .
  8. • Fâήÿ•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elisa!!! @ 26/7/2007, 22:35) 
    Yumi Ishiyama è il membro più grande del gruppo, essendo un anno più vecchio degli altri. Lei è di origine giapponese, dopo si trasferice da Tokio. Yumi è molto intelligente, sebbene rivelerà il supercomputer alla polizia per prevenire un'esplosione nucleare, prende la distruzione della maggior parte di Lyoko.

    Sulla Terra, lei porta una maglia di turtleneck nera che ha maniche lunghe e mette in mostra il suo stomaco più basso.. porta anche pantaloni neri, ed un paio di stivali. Nella quarta stagione, il suo schema di colore sta principalmente lo stesso (ogni nero), ma il suo turtleneck diviene una camicia di longsleeved con blu sul lato, e lei ora gioca un wristband rosso.

    In termini di sviluppo di carattere, i due temi di maggiore che girano riguardo Yumi sono la sua relazione con Ulrich Stern ed il matrimonio instabile dei suoi genitori, il primo che è il fuoco centrale. I genitori di Yumi sembrano battere fuori le loro differenze durante la seconda stagione, ed il problema stesso è toccato solamente leggermente. La relazione di Yumi con Ulrich rimane platonica, sebbene chiaramente entrambi hanno sentimenti loro non sono disposti ad ammetterlo. Si baciano in un episodio, ma decidono di tenerlo in segreto. Yumi decide di dichiarare esteriormente la loro relazione solo amicizia all'inizio della terza stagione.

    yumi è la miglioreeeeee xDDD :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ehehe avevo intuito ti piacess :D
     
    Top
    .
  10. • Fâήÿ•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^
    la miglioreeeee xDD
     
    Top
    .
  11. Monii :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccola era il mio personaggio preferito..solo non mi è mai piaciuto lo stile che ha su lyoko (intendo a livello di abbigliamento e poi quei ventagli a volte mi dan fastidio xD) in quello della quarta serie si mi piace ...poi ho scoperto Odd :wub: XD
    P.s la coppia YumixUlrich si è la migliore però sono troppo lenti e poi nella 3 serie mi sembra un pò trascurata la loro "storia" rispetto alle serie precedenti..William a volte lo amo e a volte lo odio xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monii :) @ 14/1/2011, 22:00) 
    Quando ero piccola era il mio personaggio preferito..solo non mi è mai piaciuto lo stile che ha su lyoko (intendo a livello di abbigliamento e poi quei ventagli a volte mi dan fastidio xD) in quello della quarta serie si mi piace ...poi ho scoperto Odd :wub: XD
    P.s la coppia YumixUlrich si è la migliore però sono troppo lenti e poi nella 3 serie mi sembra un pò trascurata la loro "storia" rispetto alle serie precedenti..William a volte lo amo e a volte lo odio xD

    guarda, non so se siamo gemelle, ma concordo con tutto quello che hai detto :blink:

    eheh soprattutto per il fatto che yumi e ulrich dovrebbero darsi una mossaaaaaaaaaa -.-
     
    Top
    .
  13. • Fâήÿ•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche loro! -.-
    william a me non piace!
     
    Top
    .
  14. Monii :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, non so se siamo gemelle, ma concordo con tutto quello che hai detto :blink:

    Eheheh ci capiamo eh xD
    e comunque poi per YumixUlrich ci mettono 6 anni per parlarsi o per chiarire o per qualsiasi altra cosa poi arriva William e in un attimo e fan di tutto (rispetto con Ulrich)
     
    Top
    .
  15. ilarylambe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO YUMI SONO ILARIA DI VIGARANO MAINARDA, I TUOI CAPELLI QUANTI ANNI HAI POI UNA COSA GLI AIRON MEIDEN.
    IL PERSONAGGIO DI AVATAR DEL FUOCO SI SCRIVE AZULLA O AZULA CON LL O L?
     
    Top
    .
77 replies since 26/7/2007, 22:35   1366 views
  Share  
.