Yumi Ishiyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Yumi Ishiyama è il membro più grande del gruppo, essendo un anno più vecchio degli altri. Lei è di origine giapponese, dopo si trasferice da Tokio. Yumi è molto intelligente, sebbene rivelerà il supercomputer alla polizia per prevenire un'esplosione nucleare, prende la distruzione della maggior parte di Lyoko.

    Sulla Terra, lei porta una maglia di turtleneck nera che ha maniche lunghe e mette in mostra il suo stomaco più basso.. porta anche pantaloni neri, ed un paio di stivali. Nella quarta stagione, il suo schema di colore sta principalmente lo stesso (ogni nero), ma il suo turtleneck diviene una camicia di longsleeved con blu sul lato, e lei ora gioca un wristband rosso.

    In termini di sviluppo di carattere, i due temi di maggiore che girano riguardo Yumi sono la sua relazione con Ulrich Stern ed il matrimonio instabile dei suoi genitori, il primo che è il fuoco centrale. I genitori di Yumi sembrano battere fuori le loro differenze durante la seconda stagione, ed il problema stesso è toccato solamente leggermente. La relazione di Yumi con Ulrich rimane platonica, sebbene chiaramente entrambi hanno sentimenti loro non sono disposti ad ammetterlo. Si baciano in un episodio, ma decidono di tenerlo in segreto. Yumi decide di dichiarare esteriormente la loro relazione solo amicizia all'inizio della terza stagione.


     
    Top
    .
  2. >giusy<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia prima la odiavo a morte XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahah me lo ricordo.. xkè io amavo ulrich e questa impiastra si metteva in mezzo.. xò in fondo è dolce si
     
    Top
    .
  4. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Yumi all'inizio m'ha fatto un'impressione strana. Nè buona nè cattiva.

    E' che nel primo episodio non sembra per niente la Yumi che poi si vede in seguito... Boh. Comunque a me sta simpatica, dai!

    E poi sono una supporter sfegatata della coppia UxY. OoooOoh Yeah.
     
    Top
    .
  5. Yumi Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia yumiiiiii!!!!
     
    Top
    .
  6. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma mi è sempre stata simpa!!! in fondo sono una grande sostenitrice della sua storia con Ulrich!!!
     
    Top
    .
  7. -Jeky-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già anke io e d'altronde ki nn lo è
     
    Top
    .
  8. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeeeh, ci sono ci sono... Pensate che c'è a chi piace la coppia Yumi x Jeremie!!! Personalmente... BLEAH!!!
     
    Top
    .
  9. yumi meijure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!! io adoro code lyoko, ma infatti quello che mi piace di più è il sentimento ricambiato di ulrich e yumi!!!
     
    Top
    .
  10. yumi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace moltissimo la coppia ulrich e yumi (sono i miei preferiti :P ) yumi mi è molto simpatica al contrario di sissi che cerca sempre di prendersi ulrich tutto x se!!! -_-
     
    Top
    .
  11. Aelita97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Puma 99 @ 17/1/2008, 16:27)
    Eeeeh, ci sono ci sono... Pensate che c'è a chi piace la coppia Yumi x Jeremie!!! Personalmente... BLEAH!!!

    no comment XD :sick: yumi x ulrich
     
    Top
    .
  12. BimbaVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yumi x Jeremie!O_o :sick: Comunque io Yumi la adoro!E W la coppia Yumi x Ulrich
     
    Top
    .
  13. __Wonderland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yumi99 @ 7/12/2009, 17:16)
    a me piace moltissimo la coppia ulrich e yumi (sono i miei preferiti :P ) yumi mi è molto simpatica al contrario di sissi che cerca sempre di prendersi ulrich tutto x se!!! -_-

    xD Oddesu, e anche YumiXOdd, la coppia meno azzecata dell'universo!
     
    Top
    .
  14. MaRyBlOomloko97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tantisimo la coppia ulrich e yumi
     
    Top
    .
  15. Laura 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulrich e Yumi sn la coppia più dolce del mondo!!
     
    Top
    .
77 replies since 26/7/2007, 22:35   1366 views
  Share  
.