Aelita Schaeffer - Biografia

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Aelita è la più giovane nel gruppo ed in +, ha avuto comparatamente + a ke fare col vero mondo che i suoi amici. La prima vita di Aelita viene esplorata lentamente mentre la serie avanza. Lei è la figlia di Franz Hopper, la persona che disegnò il supercomputer e Xana. Diventa anche evidentemente più audace, riflette nelle sue abilità di combattimento dopo questo punto.

    Aelita porta due attrezzature diverse, mentre cambiando da uno all'altro sulla transizione dalla prima stagione al secondo. La prima attrezzatura consiste di una gonna marrone, camicia gialla e giacca di garofano (in "La Chiave", questo è mostrato per essere l'attrezzatura, lei stava portando quando lei era virtualized prima). Il secondo consiste su di un vestito di cavallotto colore rosa e scuro un garofano leggero incappucciò camicia di sleeved lunga ed il buio stivali di ginocchio colori rosa. I suoi vestiti serali consistono di bianco getta ed un t-shirt colore rosa ed enorme con una lettera rossa Un sulla fronte. Nella quarta stagione, la sua attrezzatura consiste di un buio imporpori vestito che viene ai suoi ginocchia ed accende sotto pantaloni colori rosa. I suoi stivali stanno lo stessi.

    L'interesse principale di Aelita è la musica. I sue ricordi di infanzia mostrano che Franz l'insegnò a suonare il pianoforte ad una prima età. Lei, come Jeremie è anche un programmatore capace ed una studentessa eccellente. I due hanno anche una relazione vicina, Aelita bacia anche Jeremie ad un certo punto. Diversamente da Ulrich Stern e Yumi Ishiyama, comunque la loro relazione non è fatta come un problema...
     
    Top
    .
  2. >giusy<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aelita la mia preferita XD fa anke rima! troppo ducitta
     
    Top
    .
  3. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'episodio in cui si baciano, mi ha fatto una rabbia... Io sono per la coppia AelitaxOdd!
     
    Top
    .
  4. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è stata sempre simpa ma vorrei dire solo una cosa: x la miseria ma quanto ci mette ad entrare in una torre??? un anno???
    va beh lasciamo passare!!
    baci
     
    Top
    .
  5. Yumi Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede_CL4ever!!! @ 3/1/2008, 13:30)
    mi è stata sempre simpa ma vorrei dire solo una cosa: x la miseria ma quanto ci mette ad entrare in una torre??? un anno???
    va beh lasciamo passare!!
    baci

    ih ih hai ragione XD
    qualke volta va a finire ke nn ce la fa a disattivarla in tempo...voglio cronometrare qnt ci mette...poi vi so dire XD :P
     
    Top
    .
  6. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahuauhauha, ora che ci penso, l'ho già fatto qualche anno fa... Appena trovo dove l'avevo segnato (qualche vecchio diario!) ve lo posto.

    Comunque... Sinceramente a me non dispiace, nell'episodio "Gelosia" la sua lentezza ha dato del tempo in più a Ulrich e Yumi!!!
     
    Top
    .
  7. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che sono rimasta molto colpita quando ho saputo che non è sempre stata in forma virtuale e poi l'adoro xkè le piace la musica e perchè sa suonare il pianoforte perchè anke io l'adoro!!! ( x la miseria quanti "perchè" ci ho messo?!?!?!? )! w aelita!!!
    baci fede
    P.S. ulrich è sempre lo meglio!!!!
     
    Top
    .
  8. The Puma 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo le piace la musica, ma sarà anche (spoiler della 3^ e 4^ stagione, nulla di troppo importante)

    SPOILER (click to view)
    ...la dj dei subdigitals, avendo vinto la gara tra tutti i giovani delle scuole parigine... Quindi, oltre a saper suonare il piano, è anche una brava dj!
     
    Top
    .
  9. yumi meijure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aelita....è un po' strana da persona normale...........
     
    Top
    .
  10. yumi ishiyama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aelita in teoria nn è la più giovane del gruppo xkè leggendo il libro lei avrebbe 10 anni in più degli altri ragazzi ma essendo rinkiusa nel mondi virtuale x lei 10 anni nn sono mai passati :P

    mondo** (scusate)
     
    Top
    .
  11. ale90210
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    pero aelita e piu lenta nel disattivare le torri ogni puntata che pasa
     
    Top
    .
  12. Megablasty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aelita è la migliore ^^ però è vero, ci mette secoli per disattivare una torre xD però resta comunque la mia preferita
     
    Top
    .
  13. Aelita97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w Aelita
    @the puma99: anke io preferisco la coppia aelita+odd...
     
    Top
    .
  14. BimbaVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aelita quando deve disattivare una torre mi cala il sonnooo!=_=

    Cmq è simpatica e carina è pucciaaa!^^
     
    Top
    .
  15. Aelita97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia...xxro e anke grz a lei ke yumi e lrich si stavano xscambiare il bacio e fare pace se fosse stata + veloce qsto nn sarebbe capitato :P
     
    Top
    .
68 replies since 26/7/2007, 04:22   1152 views
  Share  
.