CODE LYOKO

Topic Generale Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Code Lyoko è una serie tv animata francese che rappresenta 2 tipi di animazione: 2D e 3D. Fu prodotto da Antefilms, anke se all'inizio il progetto era noto con il nome "Garage Kids".. è stato prodotto attualmente da MoonScoop, ambo in associazione con France 3.

    Code Lyoko parla di cinque studenti di scuola di tavolato, iscritti al Collehe Kadic, Aelita, Jermie, Odd, Ulrich, e Yumi. Gli studenti viaggiano in un mondo virtuale, Lyoko, controllato da un supercomputer, Xana che tenta di impadronisrsi del mondo. Tocca ai nostri eroi portare a termine la missione.
     
    Top
    .
  2. fede_CL4ever!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che lo guardavo anche quando avevo 9 anni e lo adoravo già 4 anni fa!!!!! poco tempo fa l'ho rivisto su rai sat smash e sono impazzita!!!!! sono felicissima di questo forum e le persone che ho conosciuto sono tutte simpaticissime!!!!! v adoro!!!! elisa 6 fortissima!!!! grazie di aver creato questo magnifico forum!!!
    baci fede
     
    Top
    .
  3. Yumi Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede_CL4ever!!! @ 7/1/2008, 20:01)
    sono felicissima di questo forum e le persone che ho conosciuto sono tutte simpaticissime!!!!! v adoro!!!! elisa 6 fortissima!!!! grazie di aver creato questo magnifico forum!!!
    baci fede

    Quoto alla grande!!!!!W il foruuuuuuum!!!!!
     
    Top
    .
  4. GiuliayOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank io lo vedevo da piccolaaa!! io e mio fratello morivamo se mancava una puntata!! poi tipo sui coperchi dei gioki disegnavamo i settiri montagne, ghiaccio ecc... eravamo assurdiii!!! poco fa ho visto il nome Code Lyoko mentre kiedevo consiglio ad un'amica x un nuovo anime.. stavo x moriree!! mi sn fiondata a vederelo e ora sto lòetteralmnete impazzendo xk ho finito ank la quarta stagione <(io ho visto tt su youtube in un mix di spagnolo, francese inglese e anche ebreo!)!
    quanto lo amooo!!!!
     
    Top
    .
3 replies since 26/7/2007, 04:17   229 views
  Share  
.