¡Mi ripresento!

La mia prima descrizione sembra essersi persa nella leggenda ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3DGamer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sciauuu...oddio, vuoto xD
    Scherzi a parte, sono 3DGamer e mi occupo principalmente di far rivivere in qualche modo Code Lyoko, il cartone animato presente in tutte le nostre infanzie!
    (Se qualche anima pia sta leggendo this e non sa cosa sia Code Lyoko...beh, ha le idee mooolto confuse e non dovrebbe essere qui right now)
    Attualmente gestisco il canale di Trivia Crack Kingdom, traduco in italiano il fan game IFSCL + il server Minecraft MRCL e scrivo due storie su Wattpad a tempo perso.
    ...Che dire follettini e follettine, non mi annoio mai! xD
    Al di fuori di Code Lyoko mi reputo un ragazzo perfettamente normale e umile, maniaco dell'ordine e del pulito, disponibile per tutti e devo ammettere di essere anche un po' lunatico...giusto un bogo (cit.). Come potrete aver intuito, sono anche amante del trash. Posso dire che è il mio fabbisogno quotidiano!
    E niente...per qualsiasi cosa ci sono e vorrei dirvi che con questa descrizione ho parlato di me soltanto al 20% forse...il meglio non è ancora uscito fuori!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ciao di nuovo ^^
     
    Top
    .
  3. 3DGamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee 🤩
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciaoo, ri-benvenuto qui! :) Anche io scrivo, non è assolutamente tempo perso se ti fa stare bene! Scrivi su Code Lyoko, oppure opere originali?
     
    Top
    .
  5. 3DGamer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie ^^
    Attualmente sto lavorando su una delle due storie di Code Lyoko, ma prevedo anche di creare storie "mie" non appena termino quella di CL (:
    Tu cosa scrivi?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    È un po' complicato. All'inizio scrivevo fan fanfiction su Code Lyoko su wattpad ed EFP, adesso originali. Una ho preso ispirazione sempre da Code Lyoko, l'altra è un genere totalmente diverso. Fammi sapere come si chiama, anche tramite messaggio privato (per evitare spam), così appena posso vado a dare un'occhiata, se mi permetti. Code Lyoko è per me una vera ossessione :zizi:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Ciao e bentornato! Sono Gaia (´∀`)
     
    Top
    .
  8. 3DGamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Always_394 @ 10/4/2019, 20:12) 
    È un po' complicato. All'inizio scrivevo fan fanfiction su Code Lyoko su wattpad ed EFP, adesso originali. Una ho preso ispirazione sempre da Code Lyoko, l'altra è un genere totalmente diverso. Fammi sapere come si chiama, anche tramite messaggio privato (per evitare spam), così appena posso vado a dare un'occhiata, se mi permetti. Code Lyoko è per me una vera ossessione :zizi:

    Non dirlo a me!! Io sono fissato proprio dall'infanzia, è una di quelle pochissime cose che mi porto dentro e ne vado fiero :D
    Certo che permetto, ti invio un messaggio privato ^^

    CITAZIONE (Mayushii; @ 10/4/2019, 20:35) 
    Ciao e bentornato! Sono Gaia (´∀`)

    Grazie ^-^
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Ciao, bentornato! Sono Andrea 👩
     
    Top
    .
8 replies since 9/4/2019, 19:02   105 views
  Share  
.