Nuovamente qui, mi ripresento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Buona sera, ragazzi!
    Sono un vecchio membro del forum (Aelita Stones 17) e adesso mi presento come Always_394, semplicemente perché ho cambiato email! Mi mancava così tanto questo forum che ho voluto riscrivermi, sono sincera. Entravo spesso in cerca di novità su Code Lyoko, ma senza mai accedere. Ho cercato disperatamente gruppi su facebook inerenti alla serie, ma niente. Non può essere una coincidenza che tutte le strade portino a questo forum! Sono felice di essere nuovamente entrata a far parte di questa comunità e spero di non sparire di nuovo.
    Adesso non ho più 17 anni, come quando ho creato il mio primo account, ma ne ho 20. Sono cresciuta, ho lasciato le superiori e ora frequento l'università da due anni, ma il punto è che non ho mai abbandonato il mio amore verso Code Lyoko. Dico sul serio, ho appena terminato un rewatching della serie per la millesima volta e ho in mente di tornare a rileggere di nuovo i libri. A tal proposito, Code Lyoko mi manca così tanto da avermi spinta a portare avanti un progetto che sta andando veramente bene. Credo che è il motivo per cui non ho mai abbandonato la mia infanzia e il mio interesse per la scrittura.
    Veramente, ho anche provato a guardare Miraculous, ma non è Code Lyoko! Per quanto possa essere carino, vedo soltanto un tentativo di riportare a galla Lyoko, o meglio Odd di Lyoko. Se fate caso, il produttore della serie è lo stesso e Chat Noir sembra esattamente la copia del nostro Odd su Lyoko! :(
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Bentornata! Sono Gaia (´∀`)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Bentornato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Piacere di conoscervi! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +5
    Location
    Quartu Sant'Elena

    Status
    Offline
    Bentornata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Ciao! Bentornata! :)

    Anch'io, da un annetto, sono tornata sul forum dopo tanto tempo...mi ero iscritta undici anni fa! Ma all'epoca ero davvero una bimbamin... :ops:

    Ho appena fatto anche io un rewatch di Code Lyoko, portando anche il mio moroso su questa strada :asd: ...il giorno dopo ho iniziato immediatamente un altro rewatch 😂 ...non sono ancora pronta per stare senza quei cinque ♥️ quindi ti capisco benissimo!
    I libri li ho riletti due anni fa, effettivamente dovrei anche io rileggerli nuovamente...

    Ah, e piacere, io sono Andrea (👩)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per il benvenuto!
    Andrea, anche io ho provato a convertire il mio ragazzo e una mia amica, ma niente... T.T
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Always_394 @ 16/1/2019, 22:44) 
    Ciao, grazie per il benvenuto!
    Andrea, anche io ho provato a convertire il mio ragazzo e una mia amica, ma niente... T.T

    Noooo che peccato 😭 non mollare :pat:
    Buona permanenza! E se hai voglia di fangirlare su CL, io sono sempre disponibile :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ciao cara!! Mi ricordo di te!
    Niente sostituirà mai Code Lyoko! Ed è bello che la gente voglia spesso fare un tuffo nel passato; proprio l'altro giorno mi sono ritrovata ad ascoltare la sigla, e quanti ricordi!! Dovremo fare una maratona tutti insieme, qualche giorno! SAREBBE BELLISSIMO.
    E niente, buona permanenza <3 se hai bisogno siamo qui!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ciao, Elisa! Hai veramente ragione, concordo in pieno, sarebbe bellissimo fare una bella maratona e commentare insieme gli episodi. <3
     
    Top
    .
9 replies since 11/1/2019, 20:04   126 views
  Share  
.