Aspetto di Jeremi su lyoko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Anche se non possiamo vederlo, grazie ai libri abbiamo comuqnue una descrizione abbastanza accurata di come Jeremi appare realmente su Lyoko

    13e43836295253c8

    Questa immagine piuttosro accurata, a parte per le babbucce che dovrebbero essere verdi.

    Ecco al descrizione completa.

    _ inciampó sulla punta ricurva delle sue ridicole babbucce verdi
    _ il ragazzo si guardò le babbucce ricurve e le gambe avvolte in una calzamaglia aderentissima. Per il resto indossava una casacca verde brillante che gli faceva anche da gonnellino, stretta in vita da un cinturone a cui era appeso uno stiletto, cioè un pugnale dalla lama molto sottile. Si tastò il viso, le orecchie erano cresciute e si erano allungate; sulla cima spuntavano due ciuffetti di pelo. In testa portava un buffo cappello verde a punta, con tanto di piuma infilata da un lato.

    Cosa ne dite del suo aspetto. Io me lo sarei aspettato più tecnologico che medievale, ma del resto Odd è un gatto viola quindi di cosa ci sorprendiamo giusto?

    Edited by Micia08 - 28/8/2018, 12:25
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Golden Members
    Posts
    7,511
    Reputation
    +169

    Status
    Offline
    Il suo intero aspetto sembrerebbe citare Link, anche se mi ricorda più Peter Pan che l'eroe di Hyrule.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    A me sembra uno degli aiutanti di Babbo Natale, ahahahahahah
     
    Top
    .
2 replies since 27/8/2018, 17:50   194 views
  Share  
.