salve a tutti! v2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Golden Members
    Posts
    7,511
    Reputation
    +169

    Status
    Offline
    Visualizzando qualche vecchio topic aperto da me, ho notato quello dove mi ero presentato per la prima volta risalente a più di otto anni fa. Da allora non si ricorderà di me più nessuno, a parte Elisa, Celya e qualcun altro. Sebbene durante gli anni le mie apparizioni non mancavano ad esserci (testimoni oculari che ancora mi ricordano possono confermare), mi sono deciso finalmente di tornare in maniera ufficiale, su questo forum, annunciandolo con nientemeno che questa ri-presentazione.

    Tutto questo testo solo per dirvi che: Sono finalmente tornato.

    Ma per quanto tempo? Cinque secondi? Ehm no, un po' di più, molto di più.

    Scherzi a parte, volevo farmi conoscere, dopo così tanto tempo era dovuto ripresentarsi. Chi fossi prima non ha davvero importanza ed è un motivo in più per presentarmi a voi.

    Il mio nome è Nadilli, ma per chi si sente più confidente può anche chiamarmi Illi o Valerio. In precedenza avevo un'altro nick, poi cambiato per svariati motivi. A distanza di anni, Code Lyoko mi è rimasto come un bel concept e un cartone che ancora apprezzo di aver visto, tenendone addirittura un libro. Probabilmente non lo sa nessuno ma la mia primissima avventura nel mondo degli GDR era cominciata qui, ero un perfetto principiante senza indizi su cosa fare e senza alcuna effettiva esperienza. Non so nemmeno io come ho fatto a rimanerci così a lungo. Ora avendo esperienza sulle spalle, a distanza di anni, tornando qui mi rendo conto di aver fatto molta strada da allora. Non sono diventato più bravo di nessuno a ruolare, a moderare, a questare o altro, semplicemente ho imparato come divertirmi davvero e divertirmi con gli altri. E ora torno qui, a farvi un saluto e dirvi che: ora sono qui, di nuovo.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Bentornato alle origini
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ciao e ben tornato
    Che bello incontrare i senpai del GDR XD
    Buona permanenza :)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Che dire, Valerio, si dice che l'assassino torna sempre nel luogo del delitto :sisi:
    Beh scherzi a parte,
    credo tu sia stato uno dei primi utenti. Ricordo ancora quando dopo la mia lunga assenza mi aiutasti un po' a ripulire il forum e a riprenderlo in mano.
    Non temere, Ricordo anche le cose brutte eh.
    Soprattutto quelle, ti ammazzo nel sonno

    Ma insomma, la tua targa da golden member testimonia la storia fatta, nel bene e nel male, in questo forum.
    Bentornato al mio fianco, al nostro fianco ♥
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    Golden Members
    Posts
    7,511
    Reputation
    +169

    Status
    Offline
    We Elisa, quanto tempo! =)

    CITAZIONE
    ti ammazzo nel sonno

    Ma cos'ho fatto... ç_ç
     
    Top
    .
  6. C e l y a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo
     
    Top
    .
5 replies since 6/8/2018, 09:14   96 views
  Share  
.