Detroit : Become Human

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous

    174652159-c634953d-336f-4019-aeb1-18a5cc9da408



    Trama:
    Detroit, 2038. Sono passati molti anni da quando la CyberLife, un'azienda tecnologica fondata dall'eccentrico genio Elijah Kamski, ha lanciato sul mercato gli androidi, delle vere e proprie macchine antropomorfe progettate per ogni tipo di lavoro, dalle semplici faccende domestiche fino alle operazioni di guerra nell'esercito. Ormai il numero di androidi in circolazione ha raggiunto un numero esorbitante, provocando così una mancanza di lavoro generale che ha causato il malcontento della popolazione.
    Gli androidi sono infatti programmati per eseguire gli ordini degli umani, e non sono in grado di provare alcuna emozione, al fine di svolgere meglio il loro lavoro. Da qualche tempo però, sono sempre più frequenti i casi in cui alcuni androidi, classificati come 'devianti', riescono a manifestare sentimenti come la paura o l'amore, ribellandosi così ai propri padroni e suscitando preoccupazione nel governo e nella CyberLife stessa.
    Nel gioco prenderemo parte alla storia di tre androidi, in situazioni completamente differenti che però poi si congiungeranno tutte seguendo un unico filone narrativo.


    Fonte:Wikipedia



    Semplice videogioco fatto per allietare migliaia di videogiocatori creando una trama fantascientifica, ma molto verosimile, oppure un messaggio per noi e per il futuro che potrebbe esserci un giorno?

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Io l'ho visto giocato da Gabby
    Devo dire che la storia mi è piaciuta parecchio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    GabboDSQ?
    Io invece sto ancora vedendo il gameplay, ma piano piano visto il poco tempo, da Queltaleale, ed è veramente intrigante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    No Gabby 16bit
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    nulla

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    +17
    Location
    l'angolino li in fondo

    Status
    Offline
    vedo che la sezione dedicata ai videogiochi non è molto visitata, un vero peccato. Comunque ho visto anche io i gameplay di Gabby16bit dato che non ho la possibilità di comprare ogni singolo gioco che mi ispira, e devo dire me lo ho apprezzato molto.
    Solo credo che, nel gioco, l'indice di gradimento delle scelte sembra non influire affatto coi finali disponibili, con l'eccezione dei finali "perfetti" che non danno alcun reale vantaggio durante la storia.
    Ho scoperto di recente che in quel gioco Gianandrea degli ORION ha doppiato un NPC.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non disponendo di una ps4 anche io ho seguito il gameplay (anche io da Queltaleale)
    e ho adorato ogni singolo momento. Vorrei tanto giocarci perché sarei curiosa di vedere cosa potrei mai combinare.. ma farei di tutto per far concludere tutto al meglio per i 3 personaggi.
    Non ho condiviso molte scelte dello youtuber in questione, alcune erano un po' da facepalm ahah
    ad ogni modo, gioco da 10 e lode, a mio parere, ho amato tantissimo il personaggio di Kara.
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2018, 12:31   46 views
  Share  
.