Pro e contro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Avete trovato degli aspetti positivi o negativi particolarmente rilevanti? Non tanto: il libro è scritto bene, è avvincente, intendo qualcosa nella storia che vi abbia colpito particolarmente. Fatene l'elenco qui, io intanto faccio il mio.

    Pro
    Approfondimento e conclusione
    Questi libri sono riusciti a darci i chiarimenti nei buchi della trama che non ci sarebbero mai arrivati da CLE. La questione degli uomini in nero è di Cartagine è perfettamente descritta e in linea con la trama del cartone

    Professoressa Hertz
    Che dire, chi ha letto i libri capirá da solo le mie motivazioni e per gli altri niente spoiler

    Hermitage
    Nella serie questo luogo è identificato come la casa di Aelita, ma sicuramente nei libri gli viene dato più valore e importanza, cosa che è molto positiva per me che ho sempre trovato estremamente suggestivo il luogo.

    Jeremi virtualizzato
    Finalmente scopriamo che aspetto ha Jeremi su Lyoko, anche se possiamo solo immaginarlo

    William
    Scusate William fans, ma a me sta molto antipatico e quindi il fatto che compaia poco non può che rendermi felice (non odiatemi, ma il ruolo che assume come intralcio alla mia ship preferita non può che rendermi antipatico ai miei occhi)

    Scene di battaglia
    Non solo su Lyoko, ma soprattutto nella vita reale. Le battaglie sono davvero epiche e la fuga di Yumi e Ulrich in motorino è stupenda

    XANA
    Bellissimo il passato di XANA e il perché sia diventato ostile etc.
    il fatto che alla fine diventi umano u.u


    I genitori
    La questione dei genitori mi ha mandato in super Hipe. Una chicca stupenda!

    Contro
    Yumi e Ulrich
    Cioè vanno in vacanza insieme e ANCORA NIENTE BACIO?!?!
    Li diverte proprio farci soffrire >.<
    E poi il finale quando devono andare al ballo insieme e poi litigano per delle forcine T.T

    Eva
    Avevamo già tante spasimanti di Odd e non ce ne serviva un'altra. Avrebbero potuto tranquillamente usare di nuovo il personaggio di Sam, che secondo me è la ragazza ideale per Odd. Personalmente Eva mi è sembrata una bambina viziata molto fanatica per una band (tanto da riportarne il simbolo anche sul Lyoko) e poi una chitarra volante come animale nella battaglia finale non è che mi faccia proprio impazzire come idea.

    Io mi fermo qui per adesso lascio a voi la parola

    Edited by Micia08 - 6/8/2018, 12:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ottimo topic davvero **
    in settimana faccio anche io una lista!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Bellissima questa discussione 😍

    Dato che ho riletto i libri da poco, ci provo anch'io.

    Pro
    Ho adorato i momenti in cui i ragazzi stavano tutti insieme, a mangiare, progettare, cercare, scherzare... può sembrare una cosa stupida, ma io adoro quei momenti in cui sono tutti insieme a divertirsi, ahah :cuorerosso:

    Tutta la storia dei genitori dei Lyoko Warriors , aiuto, è stupenda!!! Così come le spiegazioni su Cartagine, la professoressa Hertz, Anthea...questi libri sono il degno seguito della serie! Finalmente abbiamo avuto le risposte che cercavamo, e anche di più 😎
    E XANA, giusto, aaaaaaah troppo bello!


    Contro
    Ancora niente storia d'amore tra Yumi e Ulrich. Sono delusa. Almeno abbiamo avuto qualche momentino romantico, ma nemmeno un bacetto :(
    ...ci lamentiamo/lamenteremo tutti della stessa cosa credo :P

    Non riesco a pensare ad altri contro, sul momento...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    È veroooo i genitori come ho fatto a non inserirlo
    Anche a me è piaciuto moltissimo
     
    Top
    .
3 replies since 11/4/2018, 07:19   80 views
  Share  
.