SoulWorker

Ennessimo videogioco gameforge.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti/e (non sono morto),
    oggi volevo presentarvi un gioco a cui gioco da poco meno di una settimana: Soulworker
    Al momento è disponibile ma non esiste ancora un vero e proprio sito di gioco, ne una wiki, è attivo solo il forum.
    La casa che lo ha in gestione è la Gameforge che lo sta testando (il gioco è in una sorta di beta ma in realtà non lo è, ogni progresso effettuato verrà quindi mantenuto). Spiegandolo prevemente è un Multiplayer Online con dei doungeon, caratterizzato da una grafica anime unisce vari titoli precedenti sempre della Gameforge, se dovessi fare un riassunto è un Elsword portato sul 3d con alcune grafiche di Metin2 (quella dello shop in particolare) e un sistema NPC come TERA.

    Il gioco pesa 5.5GB ora come ora, immagino andrà ad aumentare (per fine anno sono più che sicuro che raggiungerà i 7).
    Le richieste grafiche e di ram non sono alte, la mia gtx770 infatti rende il gioco superfluido anche senza particolari problemi.

    Domande che potrebbero interessarvi:

    1) I costumi che rendono la mia PG super anime kawaii schoolgirl sono solo a pagamento?
    Risp: Assolutamente no, è possibile ottenerlo anche in gioco in maniera abbastanza facile (solo un po' di olio di gomito, o forse di mouse)

    2) Come funziona il sistema di livellamento personaggio?
    Risp: E' un ibrido tra spam di Dungeon e quest.

    3) E' necessario shoppare (per chi non lo sapesse significa spendere soldi reali) per essere forti?
    Risp: Come qualsiasi gioco online Gameforge pare che chi shoppa sia fortemente avvantaggiato ma non troppo in questo gioco (al momento)

    4) Fanno eventi?
    Risp: Si, molti!

    5) Nei doungeon ho bisogno di aiuto?
    Risp: La mia esperienza personale al momento mi insegna che anche se posso grupparmi con altre 3 persone scelgo la via del solo anche in modalità "Mania" (la più difficile) con ottimi risultati quali l'asocialità :P

    Per dubbi, domande o se volete giocare con me scrivetemi. Il download e l'iscrizione al gioco sono free chiaramente ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Interessante, davvero interessante. Se trovo del tempo vedo di installarlo, anche se dubito di riuscirci, visti vari impegni che ho in questo periodo.
     
    Top
    .
  3. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco sta diventando abbastanza famoso, ad esempio è disponibile anche su steam (sempre gratis) e inoltre ci sono diverse live su Twitch
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    oddio il tuo avatar è di tomoko? forse mi sbaglio anf

    Ho giocato quel gioco, e tutt'ora è nel mio desktop.. Adoro il fatto che posso cambiare persino le mutandine (?) Comunque sia, il gioco è abbastanza monotono e facile, ma ammetto che probabilmente in più persone diventa molto carino.
    Sto provando a fare una run con Erwin (e oddio mi fa morire qualsiasi cosa dica), ma ammetto che il gioco nella versione europea o comunque fuori dalla corea è completamente sballato.
    E' aumentato il costo di qualsiasi cosa, gli exp sono stati dimezzati se non sbaglio, e per di più in corea hanno già due personaggi nuovi giocabili insieme ai 4 già disponibili..
    Consiglio di scaricarvi il gioco coreano e di installare la patch per l'inglese (già esistente e funzionamene al 100%) quasi tutti fanno così, più che altro perchè Gameforge rovina quasi tutti i giochi che tocca.. ;;
     
    Top
    .
  5. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio il tuo avatar è di tomoko? forse mi sbaglio anf
    Sì!

    Ci ho pensato onestamente di scaricare il coreano però l'accessibilità per ciò che riguarda le persone che ho invitato sarebbe divenuta estremamente limitata.
    Comunque sull'italiano ho un personaggio a cui ho cambiato le mutandine (first buy su stella che non fa altro che mostrarle) e poi ho il costume superstar :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    nulla

    Group
    Member
    Posts
    527
    Reputation
    +17
    Location
    l'angolino li in fondo

    Status
    Offline
    Sono incuriosito, sono in attesa del momento migliore per comprare un nuovo pc e ho paura di provarlo ora come ora dato quando gioco ad Elsword, ad esempio, implode su se stesso una volta su tre. Ma proverò a giocarci di sicuro.
     
    Top
    .
5 replies since 8/4/2018, 19:16   55 views
  Share  
.