WEEKLY POST 12 MARZO - 18 MARZO 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Buongiooooorno.

    Oggi per me è una giornata importante, inizia il mio percorso di dieta, mi sono convinta e mi sento molto motivata, anche se so che sarà parecchio impegnativo...ma ho qualche chiletto da perdere 😅
    Tutta colpa della sessione d'esame, ho mangiato davvero tantissimo tra dicembre e gennaio, mentre studiavo *sigh*
    Tra un mese ho un preappello e dovrò abituarmi a mangiare carote crude mentre studio, per placare la mia voglia di mangiare...sarà dura :asd:
    Però sono felice perché sabato andrò ad un concerto a Bologna :cuorerosso:

    E voi? Come sarà la vostra settimana?
     
    Top
    .
  2. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Si sono morto, o forse no, o forse sono ancora in circolazione, ma di certo non sono un grifone (semicit.)
    In questo periodo ho fatto un sacco di cose e me ne attendono altrettante, un esempio è un colloquio di lavoro domani.
    Ieri e l'altro ieri sono stato al cartoomics a Fiera Milano, non è stato male ma dopo le 4 ore di fiera al chiuso mi mancava quasi l'aria e in entrambe le occasioni sono tornato a casa.
    Voi che raccontate?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Ma bentornatooo :omg:
    Spero che il tuo colloquio di lavoro sia andato bene! :king:

    Io sono appena rimasta scioccata, mi sono svegliata alle 8 e fuori c'era un bellissimo cielo azzurro...stavo facendo colazione (ore 8.10), mi alzo, guardo fuori dalla finestra e c'è la NEBBIA. Ma com'è possibileeee wtf!!!
    #random #vivalapianurapadana

    Ora vado a studiare, tra un mese ho un preappello e sono un pochetto indietro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    DOMENICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dormire fino a tardi, avere la stessa pigrizia di un bradipo e spostarsi di continuo tra letto e divano. Che bello :king:
     
    Top
    .
3 replies since 12/3/2018, 08:37   30 views
  Share  
.