Le nostre Playlist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Penso che, oramai, ognuno di noi ascolti da computer o smartphone tutte le canzoni che desidera, tutta la musica che preferisce. Così facendo, spesso avviene che, volontariamente o no, si crei una playlist con i brani che ascoltiamo più e più volte. A volte rimane la stessa per un sacco di tempo, altre volte cambia di continuo, in base ai propri gusti.

    Com'è la vostra playlist? Che genere di musica contiene?

    Per quanto riguarda la mia, posso dirvi che è un mix tra remix trovati su internet e un po' di alternative rock, soprattutto ultimamente, da quando ho iniziato ad apprezzare veramente gli Icon for Hire ( discussione sulla band QUI ) , più un pizzico di Pop e altra roba che trovo navigando in rete.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Non ho mai sentito parlare di quel gruppo...mmmh forse lì andrò a vedere su YouTube 🤔

    Le canzoni sul mio iPod sono abbastanza varie, da composizioni di musica classica a canzoni metal passando per molti generi, ma gli artisti che ascolto abitualmente sono una decina...ascolto soprattutto Coldplay, Bruce Springsteen, Fall Out Boy, Train, Jovanotti, Gorillaz, Tiziano Ferro, Thirty Seconds To Mars, Muse, Maroon 5...quindi, in definitiva, la mia playlist è composta da questi artisti.

    Non ascolto spesso musica nuova, a parte quella appena uscita degli artisti che amo. A volte mi piace scoprire nuovi artisti, ma capita raramente...rimango sempre mooooolto attaccata a quello che già mi piace! La mia playlist non varia mai molto, ecco :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Finalmente qualcuno che nota questa discussione :asd: :asd:

    È un bel gruppo, e non è l'unico del genere. Ce ne sono diversi e sono interessanti. Di recente ho iniziato ad ascoltare alcune canzoni di Taylor Swift e Francesca Michielin, forse entreranno nella mia playlist.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Sull'MP3 ho un po' di tutto, per la maggior parte ost di film che mi sono piaciuti particolarmente (così come quelli degli anime), come recenti c'é poco, diverse canzoni di qualche anno fa miste (pop, rock e dance) e altre che mi sono piaciute che non conoscevo su youtube.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Allora la mia playlist contiene quasi esclusivamente AMV. Sostanzialmente se mi piace la canzone cerco anche delle immagini che mi piacciono. Ci sono soprattutto AMV di Attack on Titan o di Steven Universe.
    Per quanto riguarda i generi, mi piacciono le musiche con un buon ritmo, ho anche brani rock.
    Le musiche sono esclusivamente in inglese, tranne una in giapponese.
     
    Top
    .
  6. nongiocareconme
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un itunes così vario e con così tanti gruppi, cantanti e dj che se qualcuno provasse a trovarci un filo logico si impiccherebbe, in generale ascolto rock, metal e punk - quando sono con gli amici mi fanno sentire trap - rap e pop - quando gioco spesso metto nightcore, dubstep e musica elettronica - quando sono depresso piano - jazz e lofi hip hop.

    Che la musica sia la mia vita senza che suoni uno strumento ( ne so suonare 3 ma ho smesso da un bel po' di esercitarmi) posso dirlo senza ombra di dubbio, morirei senza musica!

    Riguardo alle OST degli anime e dei videogiochi c'è un culto u.u
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2018, 13:04   50 views
  Share  
.