Radio

Troppo vecchia oppure no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Siamo nel nuovo millennio, e ascoltiamo la musica che adoriamo tanto tramite Spotify o Youtube, o scaricandole, o comprando una miriade di CD, con la possibilità di scegliere quale canzone far iniziare, metterla in pausa, farla continuare o farla ricominciare, o cambiarla, senza alcun limite.
    E la radio? Questo apparecchio che funziona basandosi di frequenze che vengono trasmesse di continuo da appositi studi di varie emittenti, che trasmettono notizie, curiosità e musica, ma scelta da loro, non da noi, in base alle hit del momento, ai tormentoni estivi o altro ancora. Cosa ne pensate? La radio è troppo vecchia per un mondo dove oramai puoi ascoltare la musica in tanti altri modi, oppure continua a resistere grazie a tutti quelli che rimangono ancora ammaliati dal suo fascino? Ditemi la vostra a riguardo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Io non ascolto molto la radio, ma è piacevole averla come sottofondo in macchina. Specialmente per le macchine che non hanno il leggi disci.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Personalmente non ascolto la radio più di tanto, ma quelle rare volte dove non parlamo di politica, calcio o amore e non ci sono le stesse hit h24 7/7 la trovo piacevole. Quando ero più piccola ascoltavamo abbastanza di frequente radio Deejay e ancora ricordo la canzone di natale di qualche anno fa eWe
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Io ascolto molto poco la radio, e se lo faccio ascolto Radio Number One...quella mi piace! E anche RTL a volte, ma mettono quasi sempre le stesse canzoni :seo:

    In questo periodo l'ascolto sempre quando guido, ma solo perché si è rotto il lettore cd della macchina :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 22/2/2018, 20:56   33 views
  Share  
.