Soluzione per i problemi della chat online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    Ho notato che durante lo speedy quiz ci sono stati molti problemi per quanto riguarda la chat del forum.
    Insomma, non ha voglia di apparire avvolte.
    Quindi ho pensato ad un modo su come sistemare la situazione.. ovviamente è una soluzione molto grezza, ma almeno risolve subito il problema.

    Prima di tutto: andate su questo link e collegatevi alla chat ---> http://chat.forumfree.it
    subito dopo dovreste vedere questa schermata: l0RcOdc


    Tutto quello che dovete fare è cliccare il nome di uno dei ragazzi del forum di code lyoko GIA' COLLEGATI (in questo caso ho evidenziato uno sconosciuto gentilissimo)
    Dopo averlo cliccato dovrete selezionare Info/messaggio come vedete nell'immagine ---> eFiqVHC


    Subito dopo uscirà questa schermata, state attenti a cliccare il canale giusto che in questo caso riguarderà Code Lyoko Italian Forum, ma nel caso di questo gentilissimo sconosciuto è un forum a caso ---->w3xdwxM

    IL LINK DEL CANALE GIUSTO è SEMPRE L'ULTIMO DEL TERZO RIGO, quindi non dovreste sbagliare. Quindi vi ritroverete subito nella chat del forum di code lyoko.

    .... Spero di essere stata d'aiuto almeno un pò e di non aver creato altri problemi <3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, ottima come soluzione :king:
     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2018, 15:21   145 views
  Share  
.