Eva Skinner

[TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Io credo che Odd sarebbe stato meglio con Sam, per questo mi dispiace che nel libro le abbiamo dato tanta importanza. Comunque il personaggio è abbastanza carino e caratteristico.

    tumblr_mrkgmbozMV1r7wla3o1_500

    Eva è solo una ragazza normale che vive in California negli Stati Uniti. È una grande fan dei Ceb Digitals ed è entusiasta di avere accesso al backstage del loro prossimo concerto. Ma quando le viene dato un DVD, Eva apre involontariamente un file e cade sotto l'incantesimo di X.A.N.A., che stava usando il gruppo di fan della band per diffondersi su Internet. A differenza della maggior parte di coloro che cadono sotto il suo possesso, i suoi occhi non mostrano alcun segno del simbolo di X.A.N.A., togliendo ogni sospetto di possessione.

    Eva dimentica tutto e diventa inconsapevole delle azioni di X.A.N.A. nel suo corpo, il quale è determinato a recarsi in Francia al Kadic, dove vivono i guerrieri Lyoko. La sua missione? Guadagnare la loro fiducia, unirsi a loro e ucciderli.

    Raggiunge il Kadic come studente di trasferimento, non in grado di parlare un francese molto fluente. In pochi giorni impara la lingua, sorprendendo tutti. Fa amicizia con Aelita e Odd si innamora all'istante di lei, cercando impazientemente di conoscerla. Vive in una casa vuota in città, dicendo a tutti di vivere con i suoi parenti.

    Un giorno, Odd arriva a casa sua per chiederle di uscire. Il ragazzo rimane deluso quando si rende conto che Eva è sotto il controllo di X.A.N.A., che in seguito possiede anche lui. Dopo ciò i due non si allontanano mai l'uno dall'altro, tenendosi costantemente per mano e facendo finta di essere una coppia.

    X.A.N.A. usa la posizione chiave di Odd nel gruppo per infiltrarsi nella versione originale di Franz Hopper di Lyoko, la Sandbox, situata nell'Hermitage. Nel frattempo, Eva, Ulrich e Jeremie vengono catturati dal gruppo terroristico Green Phoenix e portati a Lyoko. Eva appare vestita in abiti di una Fan dei Ceb Digitals. Avendo raggiuto il suo obiettivo di arrivare sul mondo virtuale, X.A.N.A. esce dal corpo dei due ragazzi.

    Eva torna diventa cosciente nel mondo virtuale, non sapendo nulla di ciò che è accaduto da quando ha aperto il file. È un po'confusa a causa di Ulrich e Jeremie, per i loro vestiti e per il loro linguaggio (scopre che sa parlare il francese senza averlo imparato), ma è molto contenta dei suoi vestiti. Si siede semplicemente e gode dello scenario nel mondo virtuale mentre Ulrich e Jeremie escogitano cosa fare dopo.

    Più tardi, combatte al fianco dei Lyoko Warriors e degli Uomini in nero contro la Green Phoenix. Il suo attacco a Lyoko consiste in un forte urlo che fa emettere dalla bocca note musicali multicolori abbastanza potenti.

    Quando tutto è finito, Eva torna negli Stati Uniti per rivedere suo padre, un avvocato, che ha presentato una denuncia contro il signor Delmas per aver ospitato una ragazza scomparsa. Ottenuta una borsa di studio dal capo degli uomini in nero su richiesta di Jeremie, torna a Kadic poco dopo per continuare la sua istruzione con i suoi nuovi amici.


    Fonte: http://codelyoko.wikia.com/wiki/Eva_Skinner

    Edited by Yumi Lyoko - 20/1/2018, 19:24
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Un personaggio interessante, descritto molto bene nei libri e, a paper mio, la ragazza ideale per Odd.
    Ti consiglio di controllare per bene la parte sotto spoiler, ci sono dei pezzi un po' senza senso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Scusa ho fatto il possibile, ma Google traduttore non aiuta. Adesso provo a dargli un senso migliore.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ammetto di non aver ancora mai letto i libri, ma sembra essere un personaggio interessante.
     
    Top
    .
3 replies since 20/1/2018, 16:09   77 views
  Share  
.