Weekly Post 09-15 Ottobre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Yumi, mi dispiace
    Guarda ti capisco benissimo, solo che io quando succedeva qualcosa, invece che piangere mi incazzavo abbbbestia.
    Spero che la prossima volta sia quella buona, e che tu riesca finalmente ad essere interrogata...porta molto stress trascinarsi dietro le cose da studiare per giorni e giorni
    Mi dispiace che tu sia stata male, ma passerà :pat: :cuoreviola:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Grazie mille :sweet:
    Sono riuscita a calmarmi un po' dopo e adesso va meglio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Io invece raga vi devo raccontare una cosa STUPENDA che mi è successa!

    Sabato e domenica sono andata ad Amsterdam con un amico di Roma, per andare al concerto dei Train, una delle mie band preferite :cuorerosso:

    A parte che Amsterdam è meravigliosa, ci sono scorci di panorama stupendi, le casette caratteristiche sono bellissime! E poi le persone girano SOLO in bicicletta, è allucinante, adoro quello "stile di vita"!
    Ho visitato anche il museo di Van Gogh e mi è piaciuto tantissimo :cuoregiallo:
    Ho adorato Amsterdam :cuorerosso:

    Ma passiamo alla cosa stupenda di cui vi parlavo.
    Sabato, al concerto, io e il mio amico eravamo in seconda fila, e abbiamo rivisto alcune persone incontrate a gennaio ad un altro concerto dei Train...e una di queste ci ha detto come fare in modo di incontrare il cantante dopo il concerto. Ebbene... l'abbiamo conosciuto di persona :cuorerosso: ho fatto una foto con lui e l'ho baciato su una guanciaaaa (lasciandolo sconvolto) ahahahah :cuorerosso: ragazzi è stato un sogno, sono troppo felice e ancora incredula! :cuorerosso:
    Anche il concerto è stato bellissimo, piango

    Il bello è che sabato andrò a Londra per quattro giorni, sempre per assistere ad un loro concerto...spero di rivivere di nuovo quei momenti :cuorerosso:

    CITAZIONE (Yumi Lyoko @ 19/10/2017, 13:53) 
    Grazie mille :sweet:
    Sono riuscita a calmarmi un po' dopo e adesso va meglio.

    Meno male :yeee: tienici aggiornati :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Uuuu sono super contenta per te
    Deve essere stato davvero bello ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yumi Lyoko @ 19/10/2017, 13:46) 
    Allora ragazzi so tutti aspettavano il mio post vero? :sisi: :nono:
    Quindi ve la racconto. Questa credo che sia una delle settimane più emotivamente stancanti della mia esperienza scolastica. (niente di serio tipo partenti morti o malati tranquilli)
    Non sto parlando di verifiche che sono andatandate male o roba simile anche perché tutto sommato mi sono andate tutte abbastanza bene.
    Ma basta cincischiare e partiamo con il racconto.
    Praticamente ad una mia amica è morta la nonna e così non potendo studiare per un interrogazione toccava a me e è una mia amica (che chiameremo X) studiare perché eravamo sostituite. Andava tutto bene visto che me lo ha detto sabato avrei avuto tutto il tempo per studiare. Io e X avevamo deciso di tirare a sorte per sapere che dovesse essere interrogata. Solo che quando gliel'ho detto mi ha detto che dovevo studiare io perché lei usciva a mangiare. Io sentendomi parecchio tradita ho passato un Week end di inferno a piangere e studiare (io sono parecchio emotiva sappiatelo). Fatto sta che lunedì non mi ha neanche interrogata. Alla fine X si è scusata e tutto è andato a posto. Quindi io dovevo essere interrogata oggi con X. Per varie questioni siamo arrivate ultime ad essere interrogare io e X, ma aveva tempo solo per una delle due. Così lei, mi ha fregato di nuovo facendosi interrogare e costringendomi a studiare di nuovo per la TERZA volta. E questo solo perché martedì prossimo è interrogata in filosofia.
    Questi due avvenimenti mi hanno fatto piangere molto anche a scuola e sono stata costretta a chiudermi in bagno prima di andare a motoria per ascoltare l'unica canzone che riesce a calmarmi ("Here comes a though" di Steven Universe :power: )
    Fatto sta che la cosa che mi ha fatto stare peggio è che X è una mia amica intima e che sapendo quanto mi ha fatto stare male nel week-end mi ha fregato anche oggi.
    Questa è un po' la mia settimana. Credo che a furia di piangere io adesso abbia un buon 10% di acqua in meno nel mio corpo. Spero che le vostre siano andate meglio della mia

    Pensa positivo, studiando di nuovo potrai prendere un voto più alto della tua compagna di classe e sbandierarglielo in faccia, facendola rodere malamente.

    P.S. : Questo è il topic della settimana scorsa :asd: :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Figurati la Prof che mi interroga mi odia e mi mette ansia e alla fine finisco sempre a sparare risposte a caso.
    Comunque grazie mille a tutti per il supporto

    PS Scusaaaa
     
    Top
    .
  7. nongiocareconme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei ragazzi come va?
    A me abbastanza bene tralasciando il fatto che sia un periodo parecchio frenetico.
    Mi spiace per te Yumi, probabilmente non ti peserà nemmeno tanto il fatto di dover essere interrogata quanto quello di essere stata "tradita" da un'amica, vedrai che passerà comunque :P

    Andrea alla faccia io non riesco a farmi nemmeno un giro a Milano ahahah

    Comunque per ciò che mi riguarda sto studiando parecchio e nel tempo libero la sera (o meglio dalle 22 alle 00:00) gioco a lol ...
    Ho partecipato alle due feste di compleanno dei miei migliori amico - amica e nulla tutto qui.
    Spero che abbiate un buon week-end :P
     
    Top
    .
21 replies since 9/10/2017, 13:08   135 views
  Share  
.