Weekly Post 09-15 Ottobre 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Allora, è di nuovo lunedì...e che pizza ( sì, ho fame, u.u )
    Altro giorno di scuola, altre ore da fare, altro prof/dittatore che fissa un compito senza tener conto dell'opinione dei suoi studenti :asd:
     
    Top
    .
  2. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono appena tornato a casa, è ora di pranzare, si non scherzo. Devo rimettermi in pari con One Piece, l'avevo abbandonato per vedere Boku no Hero Accademia - Black Butler - Owari No Serath - Orange e Akiabara's Trip. :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Un bel po' di roba.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Buoooonasera :)
    Anche io stamattina, appena sveglia, ho pensato subito "ma è già lunedì, che stress!"
    Però tutto sommato è stata una buona giornata... stamattina ho lavorato, e anche se a volte ciò che faccio è stressante mi diverto molto! Lavorando in una scuola, sono in classe tutti i giorni con dei ragazzi di 15/16 anni che mi fanno troppo ridere :asd:

    Al pomeriggio ho finito di leggere un libro di Sociologia Generale yayyy
    Poi relax con Bake Off e con l'ultimo libro di Dan Brown *O* :cuorerosso:

    Il mio papiro è finito, adesso vado in palestra a bruciare un po' di calorie
     
    Top
    .
  5. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, vi scrivo dall'università :P ( è bello avere le prese per il pc e il 4g free) Oggi mi aspettano bellissime 8 ore di spiegazione condite con 30 minuti per mangiare e poco più di 10 per parlare con gli altri.
    Alla fine ieri non ho fatto nulla, sono uscito con un amica che voleva parlarmi di come la sua vita facesse schifo e come LA sua ex la tormentasse, insomma i momenti quelli belli, poi abbiamo mangiato in una catena di hamburger chiamata "Fuddruckers", come organizzazione è spettacolare, molto meglio del Mc o di burger king (hanno anche prezzi più alti) però ho visto che in Italia hanno aperto solo da me e a Varese. :/

    Ci sentiamo ragazzi devo andare °-°
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Tipica giornata da università, ahahah
     
    Top
    .
  7. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi! Stamani sono a casa - credo giocherò un po' a League of Legends e dopo vedo di scaricare tera nuovamente bye bye
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    PENTAKILL !!!!!
    (Non ci gioco, ma oramai Lol è molto conosciuto :asd: )
     
    Top
    .
  9. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono limitato a una Quadra ma ho chiuso con 7 Kill 3 Death e 14 Assist °-° Si ha anche una tossicità assurda come community
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Oggi scuola, domani sciopero

    YEAHHHHH :power: :power: :power:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super Odd @ 12/10/2017, 15:37) 
    Oggi scuola, domani sciopero

    YEAHHHHH :power: :power: :power:

    Che giorni di gioia erano quelli, li ricordo bene...domani non ho voglia di lavorare, posso unirmi allo sciopero?


    Io sono felice perché io, i miei e mia nonna abbiamo finalmente fatto una videochiamata con mia sorella :cuorerosso: lei ha vinto una borsa di studio e sta facendo la quarta superiore in Brasile...sta via un anno sono passati solo due mesi dalla sua partenza e già mi manca tantissimo
    Ma sono felice perché lei è felice. :cuorerosso:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Questa settimana è un incubo.
    Devo studiare moltissimo e vado sempre a letto tardi. Ho sonno... Ma non posso dormire
    Tra l'altro ho una verifica sabato e nel week-end dovrò studiare per una verifica di lunedì. Quindi non so quando recuperare le ore di sonno.
    Adesso torno a studiare
     
    Top
    .
  13. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://media.giphy.com/media/fhAwk4DnqNgw8/giphy.gif
    Direi che siamo tutti rappresentati.

    Io oggi nulla di che, solita giornata da universitario.
    Stasera ho avuto qualche dispiacere ma alla fin fine passerà °-°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    :seo: :pat2: la mia settimana in poche "parole"...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Allora ragazzi so tutti aspettavano il mio post vero? :sisi: :nono:
    Quindi ve la racconto. Questa credo che sia una delle settimane più emotivamente stancanti della mia esperienza scolastica. (niente di serio tipo partenti morti o malati tranquilli)
    Non sto parlando di verifiche che sono andatandate male o roba simile anche perché tutto sommato mi sono andate tutte abbastanza bene.
    Ma basta cincischiare e partiamo con il racconto.
    Praticamente ad una mia amica è morta la nonna e così non potendo studiare per un interrogazione toccava a me e è una mia amica (che chiameremo X) studiare perché eravamo sostituite. Andava tutto bene visto che me lo ha detto sabato avrei avuto tutto il tempo per studiare. Io e X avevamo deciso di tirare a sorte per sapere che dovesse essere interrogata. Solo che quando gliel'ho detto mi ha detto che dovevo studiare io perché lei usciva a mangiare. Io sentendomi parecchio tradita ho passato un Week end di inferno a piangere e studiare (io sono parecchio emotiva sappiatelo). Fatto sta che lunedì non mi ha neanche interrogata. Alla fine X si è scusata e tutto è andato a posto. Quindi io dovevo essere interrogata oggi con X. Per varie questioni siamo arrivate ultime ad essere interrogare io e X, ma aveva tempo solo per una delle due. Così lei, mi ha fregato di nuovo facendosi interrogare e costringendomi a studiare di nuovo per la TERZA volta. E questo solo perché martedì prossimo è interrogata in filosofia.
    Questi due avvenimenti mi hanno fatto piangere molto anche a scuola e sono stata costretta a chiudermi in bagno prima di andare a motoria per ascoltare l'unica canzone che riesce a calmarmi ("Here comes a though" di Steven Universe :power: )
    Fatto sta che la cosa che mi ha fatto stare peggio è che X è una mia amica intima e che sapendo quanto mi ha fatto stare male nel week-end mi ha fregato anche oggi.
    Questa è un po' la mia settimana. Credo che a furia di piangere io adesso abbia un buon 10% di acqua in meno nel mio corpo. Spero che le vostre siano andate meglio della mia
     
    Top
    .
21 replies since 9/10/2017, 13:08   135 views
  Share  
.