Instagram

Lo usate? Vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Cosa ne pensate di Instagram, il social network sul quale si pubblicano le foto?

    Io lo adoro, credo che assieme a Twitter sia il mio preferito in assoluto.
    Innanzitutto non c'è troppa gente che mi conosce personalmente, come invece succede su Facebook (anche se ultimamente sempre più persone si stanno iscrivendo a Instagram, che stress :parolacce:); inoltre io amo fare foto, per cui è proprio il mio social! :cuoreviola:
    Io sono _daraen, se volete possiamo seguirci a vicenda!

    E voi che ne dite di Instagram?

    Edited by »daraen - 8/10/2017, 20:27
     
    Top
    .
  2. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami se mi permetto di fare il veterano vecchio e cattivo, ma sei sicura di voler condividere immagini personali che potrebbero essere sfruttate da terzi qui sul forum? Una volta sono abbastanza sicuro che il post sarebbe stato cancellato, è anche vero che l'unico social che esisteva era Facebook.

    Comunque a me Instagram non mi ha mai ispirato semplicemente perché nonostante non mi manchino i soldi per fare esperienze altrove è raro mi venga concessa l'opportunità di uscire di casa. Ergo non avrei foto da mettere se non mie nelle diverse camere di casa Ahahaha :hammer:
    So che molti sono iscritti come fruitori passivi (esempio me dato che devo vedere le foto che posta un mio amico se no mi dice che non sono interessato alle cavolate che fa nella vita), ergo mi piace ancora meno come ambiente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Oddio sinceramente l'idea non mi ha sfiorato minimamente, il mio profilo Instagram è già condiviso anche sul mio Twitter da anni per cui non ho paura della cosa.
    Però se è un problema tolgo il nickname, avevo visto un topic in cui venivano condivisi i vari profili Facebook per cui non pensavo fosse un problema...
    Anzi, cancellate pure la discussione se crea casini!
     
    Top
    .
  4. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo ora sia vietato ma chiaramente ne va della tua Privacy, se come dici tu la cosa ti sta bene allora fai pure ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Instagram, Facebook, Twitter, ecc...
    Non sono un tipo che predilige molto queste cose, e per lo più le uso per essere aggiornato su eventi sportivi o altro :asd:
    E poi, no sono per niente fotogenico, quindi meglio evitare di fare foto a tutto spiano :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Faccio una premessa, nongiocareconme, ossia: se qualcuno sceglie di avere un account Instagram pubblico, così come qualcuno che sceglie di avere un Twitter pubblico o Fb, ecc... è perfettamente consapevole del fatto che le immagini possano finire in rete. Perciò condividerle o meno su un forum cambia poco e niente, ognuno è libero di scegliere come utilizzare i social/la propria privacy. (:
    Detto questo non crea nessun problema, anche io ho condiviso il mio fb o twitter, una volta, puoi rimetterlo se ti va!

    Io uso instagram per pubblicare foto dei miei disegni, e ad ogni modo tengo il profilo privato, ma giusto perché non mi vada giù che ex compagni di scuola (o ex e basta) possano sbirciare le mie cose XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Ok grazie per il chiarimento Elisa :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Ce l'ho, ma sinceramente sono ormai anni che non accedo. Più che altro lo utilizzavo tre anni fa quando c'era il boom di fandom vari e le persone erano più attive. Ora non so sinceramente quale sia la situazione, però in quegli anni ero proprio fissata in maniera assurda con HG (che mi piace ancora adesso) e ci spendevo un sacco di tempo collegata, mentre ora mi capita una volta ogni tanto di andare su twitter o facebook.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Come altri, anche io lo uso pricipalmente per condivdere disegni e per essere aggiornata su eventi, persone e fandom vari.
    Poi trovo che su Instagram si possano trovare tante cose interessanti. (Artisti, cosplayer, musicisti ...) :sisi:
    E tanti meme :addictking:
     
    Top
    .
8 replies since 7/10/2017, 09:36   65 views
  Share  
.