WEEKLY POST 2-8 OTTOBRE 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Su su, puoi farcela. Almeno non devi rodere come me per un altro Gran Premio finito male per la Ferrari.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Io questo Week end sono andata a Torino a vedermi un pp'di spettacoli (PS io non abito a Torino, sono andata in macchina con i miei)
    E pensare che lo scorso weekend sono andata al Milano Games Week
    Che bei finesettimana tranquilli che sto facendo :nono:
     
    Top
    .
  3. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Raven† @ 8/10/2017, 19:41) 
    Buona sera, bho sono tipo stanchissima di vivere oggi.
    In più tra poco dovrei iniziare uno stage per finire quelle 500 ore, quindi dovrei anche stare attenta a come sprecare il mio tempo d'ora in po-TERA?!

    Parliamone, Tera era la mia vita, fantastico.. anche perchè è stato lì che ho pensato per la prima volta a dei pg per Roleplay che Dragon Age spostati (?)
    ... Che ansia però 90 giga ;;

    †Raven† Inizio con l'augurarti buona fortuna per lo stage, comunque wow sei la prima persona che sa che è TERA a mia conoscenza, devi sapere che ci iniziai a giocare dopo che tolsero l'obbligo del Veteran Key per usarlo però mi trovai malissimo essendo che dovevo conoscere gente per forza e non ci stava nessun mio "amico".

    Yumi io volevo andarci al games week ma ogni volta che vedo la faccia di uno youtuber mi sale l'ansia, sapendo che ci sarebbe stato Favij ho deciso di non andarci dato l'affluenza che porta. Alcune fiere come il Lucca hanno a distanza di Km il padiglione youtube perché non ha assolutamente senso mischiarli con il settore game o comics.

    Odd - Appena ho visto Vettel uscire... rip.

    E nulla io invece sono appena tornato dalla Harley Davidson e ho comprato la classica T-shirt a soli 10 euro invece di 50 di listino quindi sono felice °-°

    Edited by nongiocareconme - 8/10/2017, 21:55
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Qualcuno che mi capisce, finalmente... piango dalla gioia
     
    Top
    .
18 replies since 5/10/2017, 16:44   147 views
  Share  
.