WEEKLY POST 2-8 OTTOBRE 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei Ragazzi come va? Non so ancora bene cosa scrivere in questa tipologia di post ma l'intento era una scusa anche per conoscersi meglio e capire quali sono i nostri interessi, un po' per volta chiaramente °-°

    In questa settimana fino a oggi ho studiato parecchio, ho avuto 24 ore di lezione per ora e sono stanchissimo :peo;: :peo;: , però ci sono state anche cose belle tipo i miei nuovi guanti e la giacca che è arrivata oggi. Ora come acquisto per l'inverno mi manca solo un pendente che avevo adocchiato su EMP :3

    Voi che mi raccontate?

    Edited by nongiocareconme - 6/10/2017, 07:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Yuhuuuu *fa festa*

    Ti capisco benissimo, io sto tornando a casa dall'Università, oggi giornata pienissima...
    Sto lavorando e studiando insieme e mi devo abituare a questi ritmi D:

    Eheh già, gli acquisti online sono sempre una gioia, io ho ordinato alcuni regali di Natale (mi metto avanti u.u) e il gioco Wii + una maglia di Code Lyoko <3

    A proposito di Code Lyoko, ho appena finito di vedere la quarta stagione e sono in lutto.
    Mio dio ragazzi voglio piangere fortissimo, non ce la faccio, come supero la cosa? ;;
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Sfogati
    Io questa settimana ho avuto solo la verifica di matematica. Per il resto abbastanza tranquilla. Sarà nella prossima che inizierà l'incubo. Comunque ve lo farò sapere la prossima settimana ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    Daraen non si supera, ancora siamo tutti in lutto da 6 anni ;;

    Mi sento davvero piccola, voi parlate di università e io devo ancora fare l'esame di maturità.. che ansia. Ovviamente me ne frego sbagliando e sfrutto il bonus dei 18 anni per manga libri.
    ....
    Ok non prendiamoci in giro, li aspetto TUTTI con ansia.. e ultimamente sto vendendo la mia vita a Made in abyss, strepitoso.

    Ah, forse potete capire il trauma di non poter finire un manga come Erased per colpa di un volume mancante. Odio la vita
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Mamma mia, le parole "verifica di matematica" mi fanno ancora tremare, a distanza di 5 anni.

    Ahah ma Raven non è colpa tua se sei più piccina di noi, anzi io ti invidio un saccoooo! Le superiori sono stati un buon periodo per me...la maturità è tosta, questo sì, ma passerà :)

    Brava, almeno tu l'hai usato il bonus! Ho letto che una percentuale sconvolgentemente alta di giovani non l'ha usato. Io boh, se ai miei tempi ( :asd: ) ci fosse stata un'opportunità del genere sarebbe stato stupendo.

    Ah ecco, non si supera ;;
    Partecipare alle loro lotte, essere complici dei loro segreti...mi mancherà tutto questo. In questi anni sono sempre tornata a guardare le loro avventure, di tanto in tanto, per cui per me la serie non era ancora finita...ma adesso è finita davvero cmq ho commentato tutto in una discussione sulla quarta stagione, ora dico solo che volevo un bacetto tra Yumi e Ulrich e invece non l'ho avuto :kill:
     
    Top
    .
  6. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»daraen @ 5/10/2017, 23:19) 
    Mamma mia, le parole "verifica di matematica" mi fanno ancora tremare, a distanza di 5 anni.

    Ahah ma Raven non è colpa tua se sei più piccina di noi, anzi io ti invidio un saccoooo! Le superiori sono stati un buon periodo per me...la maturità è tosta, questo sì, ma passerà :)

    Brava, almeno tu l'hai usato il bonus! Ho letto che una percentuale sconvolgentemente alta di giovani non l'ha usato. Io boh, se ai miei tempi ( :asd: ) ci fosse stata un'opportunità del genere sarebbe stato stupendo.

    A chi lo dici, comunque sarò tra i pochi casi ma a me la scuola non ha mai fatto paura, forse perchè gli ultimi 3 anni ero anche rappresentante di istituto, fatto sta che sebbene non eccellessi in nessuna materia (forse storia a dir la verità) non ne avevo una che mi facesse da spauracchio. Poi sarà anche vero che da me raramente mettevano voti sotto il 4 e che ancora più raramente facessero verifiche e interrogazioni a sorpresa :P

    CITAZIONE
    Mi sento davvero piccola, voi parlate di università e io devo ancora fare l'esame di maturità.. che ansia. Ovviamente me ne frego sbagliando e sfrutto il bonus dei 18 anni per manga libri.
    ....
    Ok non prendiamoci in giro, li aspetto TUTTI con ansia.. e ultimamente sto vendendo la mia vita a Made in abyss, strepitoso.

    Ah, forse potete capire il trauma di non poter finire un manga come Erased per colpa di un volume mancante. Odio la vita

    Detto onestamente credo che anche io avrei usato il bonus così! Erased è bellissimo, ho visto l'anime su VVVVID e stanno portando anche Made in Abyss, comunque non ho molto il culto del cartaceo per ciò che riguarda anime e manga, l'esempio stesso sta nell'avere solo 25 volumi a casa (una decina di serie varie e 13 di HELLSING) comparati a 350 anime+ visti.



    Cooomunque devo andare in università, ci si sente oggi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Che dire, mezzo distrutto da otite e mal di gola, ma a scuola ci sono dovuto andare comunque, oltre ad altri impegni nel pomeriggio. Per il resto tutto bene, in attesa di Domenica e del GP di F1 a Suzuka, #forzaferrari !!!!!
     
    Top
    .
  8. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super Odd @ 6/10/2017, 21:35) 
    Che dire, mezzo distrutto da otite e mal di gola, ma a scuola ci sono dovuto andare comunque, oltre ad altri impegni nel pomeriggio. Per il resto tutto bene, in attesa di Domenica e del GP di F1 a Suzuka, #forzaferrari !!!!!

    Bravo Super Odd! Anche io venivo inviato spesso a scuola con la febbre quindi ti capisco... mi spiace :(

    Più in generale buon giorno ragazzi e ragazze! In settimana sarò ad un evento dell'Harley Davidson organizzato nella mia città, oltre allo show room ci sarà un po' di festa, probabilmente qualche sconto su accessori e magliette *-*
    Per il resto stamani sono andato a comprarmi cioccolato e succhi, ora sono un bimbo felice °-°
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Povero Super Odd! Mi dispiace :(
    Io invece se non stavo bene a scuola non ci andavo, ahah, ma capitava molto raramente!

    Cioccolatoooo *-* che cosa hai comprato? *-*
    A proposito di cioccolato, un anno fa ho partecipato senza saperlo ad un concorso della Milka (bastava postare una foto sulla pagina ufficiale)...e ho vinto una fornitura gratis di 20 tavolette, tra grandi e piccole AHAHAH ragazzi che fortuna immensa! Ero troppo felice! E le tavolette sono strabuone!

    Io stasera vado ad una festa con gli amici e dovrò star via fino a tardi...è una cosa che odio, a me piace dormire T.T spero di divertirmiii
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    La milka è la milka.
    Daraen, siamo in due, ma cerca i divertirti, vedrai che sarà bello.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Super Odd @ 7/10/2017, 13:29) 
    La milka è la milka.
    Daraen, siamo in due, ma cerca i divertirti, vedrai che sarà bello.

    Meno male, non sono sola nella sofferenza... :asd:
    Grazie mille! :)
     
    Top
    .
  12. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi come va? Io ho ancora un sonno... Sono rientrato alle 2 a causa di una festa di compleanno :/
    Oggi si studia e si nerda un po' :P Penso giocherò un po' a League of Legends e poi non so, sto cercando un MMO ma mi secca iniziarli da solo, pensavo a qualcosa tra Metin2 - Nostale - Tera - 4Story - Aion - Blade&Soul o via dicendo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Io mi sono appena svegliato, i 18 anni stancano :asd: )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!
    Io sono rientrata dalla festa alle 3.30, erano anni che non succedeva...solo dopo i concerti torno così tardi :asd: in compenso mi sono divertita :)
    Bravo Super Odd, hai fatto bene ahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    Buona sera, bho sono tipo stanchissima di vivere oggi.
    In più tra poco dovrei iniziare uno stage per finire quelle 500 ore, quindi dovrei anche stare attenta a come sprecare il mio tempo d'ora in po-TERA?!

    Parliamone, Tera era la mia vita, fantastico.. anche perchè è stato lì che ho pensato per la prima volta a dei pg per Roleplay che Dragon Age spostati (?)
    ... Che ansia però 90 giga ;;
     
    Top
    .
18 replies since 5/10/2017, 16:44   147 views
  Share  
.