Hello guys, what's up here? ( the second one )

la prima è come scomparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciaoooo a tutti, sono Crimson Warrior(Ivan in real life), un ragazzo che adora Code Lyoko e i GDR, quindi volevo partecipare a tutti i costi al vostro di GDR, m'intriga non poco. A chi posso rivolgermi?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ehi Ivan!
    Innanzitutto benvenuto nel forum, per qualsiasi cosa sentiti libero di rivolgerti a me o a qualsiasi altro membro dello staff! Ad ogni modo il gdr al momento è chiuso, nel senso che per un fattore temporale siamo arrivati ad un arco conclusorio che non prevede l'ingresso di nuovi pg. Quindi eventualmente se ti interessa tanto e vedremo la tua costanza, saremo lieti di metterti alla prova! D'accordo? Intanto buona permanenza all'interno del forum! :)
     
    Top
    .
  3. †Seraph†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum, ti auguro buona permanenza :pat:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 31/7/2017, 00:16) 
    Ehi Ivan!
    Innanzitutto benvenuto nel forum, per qualsiasi cosa sentiti libero di rivolgerti a me o a qualsiasi altro membro dello staff! Ad ogni modo il gdr al momento è chiuso, nel senso che per un fattore temporale siamo arrivati ad un arco conclusorio che non prevede l'ingresso di nuovi pg. Quindi eventualmente se ti interessa tanto e vedremo la tua costanza, saremo lieti di metterti alla prova! D'accordo? Intanto buona permanenza all'interno del forum! :)

    CHE SFIGAAAAAAAAAAAAA

    Potete mettermi alla prova? Dove devo firmare? Cosa devo fare?
     
    Top
    .
  5. †Seraph†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente quando riaprirà fai richiesta e poi verrai testato per vedere come scrivi e che idea di PG daresti :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Seraph† @ 31/7/2017, 00:21) 
    Semplicemente quando riaprirà fai richiesta e poi verrai testato per vedere come scrivi e che idea di PG daresti :sisi:

    E quanto dovrei aspettare? 1-2 settimane? 1-2 mesi? Un secolo?

    Grazie per il benvenuto guys.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ahahahahaa!
    Purtroppo immagino che sia una sfortuna per chi davvero ci tiene ad entrare, ma abbiamo messo in atto questa funzione limitata perché negli ultimi anni entravano persone, si professavano patrioti del GdR e alla fine ci abbandonavano... per anni ci siamo dovuti inventare delle scuse per giustificare la loro assenza come pg. Perciò ogni volta che qualcuno vuole entrare nel GDR comunque testiamo anche la sua costanza e la sua presenza, non prenderla a male perché non è qualcosa che facciamo soltanto con te, puoi chiederlo a una nostra utente nonché moderatrice, Yumi Lyoko che aspetta di entrare nel GDR da mesi. Purtroppo eravamo stressati dai pg fantasma, anche perché chiaramente ogni pg ha la sua importanza nella trama, quindi proprio per questo caso abbiamo dato modo anche di scegliere ai ruolanti se essere dei pg secondari o principali, cioè per dirti se tu scegli di essere un pg secondario e non hai molta importanza nella trama, puoi ruolare anche molto meno.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 31/7/2017, 00:24) 
    Ahahahahaa!
    Purtroppo immagino che sia una sfortuna per chi davvero ci tiene ad entrare, ma abbiamo messo in atto questa funzione limitata perché negli ultimi anni entravano persone, si professavano patrioti del GdR e alla fine ci abbandonavano... per anni ci siamo dovuti inventare delle scuse per giustificare la loro assenza come pg. Perciò ogni volta che qualcuno vuole entrare nel GDR comunque testiamo anche la sua costanza e la sua presenza, non prenderla a male perché non è qualcosa che facciamo soltanto con te, puoi chiederlo a una nostra utente nonché moderatrice, Yumi Lyoko che aspetta di entrare nel GDR da mesi. Purtroppo eravamo stressati dai pg fantasma, anche perché chiaramente ogni pg ha la sua importanza nella trama, quindi proprio per questo caso abbiamo dato modo anche di scegliere ai ruolanti se essere dei pg secondari o principali, cioè per dirti se tu scegli di essere un pg secondario e non hai molta importanza nella trama, puoi ruolare anche molto meno.

    Mi piace questa professionalità. Ma non posso fare anche qualcosina per dimostrarmi valido come candidato?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto nel forum. Io sono Yumi Lyoko quella di cui parlavamo prima. Ti assicuro che vale la pena aspettare anche se magari non sembra. Io ho fatto richiesta l'estate scorsa, ma nel frattempo ho avuto modo di esercitarmi. Se ci tieni tanto potresti iniziare a pensare a un personaggio. Prima o poi, se i membri del forum vedono che non sei uno di quegli utenti che saluta e poi non si fa più sentire possono anche farti fare una prova. Ma mi dispiace dirti che non ci vorranno due settimane. Intanto fai un giro nelle altre sezioni e continua ad essere attivo :)
     
    Top
    .
  10. C e l y a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, che benvenuto caloroso.
    Comunque, mi piace l'idea di creare già il PG, ma dove dovrei postare una sua ipotetica scheda? E poi, a dirla tutta, spero proprio di non dover aspettare un anno prima di poter partecipare(se sarò all'altezza delle vostre aspettative)
     
    Top
    .
10 replies since 30/7/2017, 22:49   102 views
  Share  
.