Senza te...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nadynana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi sono presa la libertà di postare qui una mia vecchia Fan Fiction su Code Lyoko, che parla di Yumi e Ulrich, lo so: sono monotona!
    Diciamo che non è il massimo della felicità, ma è fattibile... credo... Insomma non è molto allegra!
    E' una piccola flashfic che racconta come Ulrich possa affrontare la partenza di Yumi.
    Cosa fa, cosa pensa, etc.
    Buona lettura!

    -

    Senza te…



    Corro, corro a perdifiato.

    Non posso credere che la persona che amo di più al mondo possa andarsene, forse… per sempre!

    No, non posso! E’ intollerabile! Devo raggiungerla!

    Oggi parte per andare in Giappone, torna in patria.

    Va via, non la rivedrò. Che sia per pochi anni o per sempre… non voglio che se ne vada!

    Deve restare con tutti noi, con me…

    Deve!

    Le lacrime scendono sul mio volto, per poi essere asciugate dalla manica della mia camicia a quadri grigi, sotto uno sfondo bianco.

    Il pensiero che lei non possa essere al mio fianco per un tempo indefinito mi fa gelare il sangue, stringere il cuore e sento una sensazione di vuoto.

    Senza lei sento di essere… il nulla!

    << Che possa essere maledetta sia la mia testardaggine e sia la mia stupidità!>> urlo ai quattro venti, sperando che le persone presenti non mi prendano per pazzo.

    Pensavo che Yumi sarebbe rimasta se io gli avrei dimostrato che ero disposto a tutto per farla rimanere.

    Sono tre mesi che cerco di farle cambiare idea, ma ieri sera ho avuto la “brillante” idea di non andare a salutarla… sapendo benissimo di ottenere nulla, se non una litigata tra di noi.

    Poi ho capito che se voglievo ottenere ciò che volevo, mi sarei dovuto alzare ed andare da lei; troppo tardi!

    Arrivo all’aeroporto. Cerco disperatamente le insegne sul display: arrivi e partenze, cercando la scritta “Giappone”.

    Sarebbe partita esattamente tra… due minuti!

    << Maledizione!>> urlo, ancora una volta ai quattro venti.

    Ricomincio a correre verso la direzione dell’aereo che dovrebbe prendere.

    In poco tempo mi trovo nel posto interessato.

    Intravedo Aelita, Odd, Jeremy e… William: il solito rompiscatole…!

    Ma Yumi… non c’é.

    Non è possibile! E’… andata… via…

    << Yumiiiii!>> grido, alzando il volto, bagnato dalle lacrime, verso il cielo.

    Ormai non mi sente…

    Ed ora? Come farò… senza lei...?

    Improvvisamente inizia a piovere...



    -

    Chiedo venia perché, per sbaglio, ho mandato la discussione prima di terminarla e ho cercato di rimediare più in fretta che potevo e anche perché io con il testo HTML ci litigo una volta sì e l'altra pure, quindi scusate se la lettura farà acqua da tutte le parti ma non so utilizzare sto tipo di codice/testo/quello che è.
    La storia l'ho scritta e pubblicata su efp (lo specifico perché no vorrei essere accusata di plagio nel caso qualcuno l'abbia letta, lol) nel 2013. OMG, sono passati anni!
    E niente, spero vi sia piaciuta... Anche se non molto gioiosa... :fiore:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Breve, ma intensa e dritta al punto, mi piace.
     
    Top
    .
  3. Nadynana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohw, grazie! Sono contenta che ti sia piaciuta. :shy:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Molto molto bella, solitamente non mi piacciono quell in primapersona, ma tu hai fatto un ottimo lavoro <3
     
    Top
    .
3 replies since 27/4/2017, 19:54   122 views
  Share  
.