Omega Project GDR Ʊ we are the sons of Rebellion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;redeemer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMEGA PROJECT GDR ➫ about us
    TERRA, 2023.
    La Terra iniziò a sgretolarsi durante la Terza Guerra Mondiale: la Nasa iniziò a compiere viaggi spaziali alla ricerca di pianeti e mondi abitabili, percorrendo l’universo in lungo e in largo. Gli stati si distrussero tra loro, e cinque navicelle spaziali partirono alla ricerca di una nuova casa.
    Ogni navicella conteneva almeno dieci delle menti più brillanti della Terra: ingegneri, medici, professori, studiosi, e moltissimi altri accompagnarono il vero carico delle cinque navette, Il progetto Ω (omega project).
    Il progetto Ω consisteva nel trasportare 2500 ovuli fecondati artificialmente, farli crescere secondo un programma speciale ed, infine, creare un nuovo ordine sul pianeta che avrebbero trovato e colonizzato. Ogni ovulo conteneva un corredo genetico unico nel suo genere, nessun altro poteva avere il medesimo; questo avrebbe dato inizio ad una varietà di etnie molto vasta.
    Grazie ad una faglia dimensionale collocata nel nostro sistema solare, le 5 navicelle sbarcarono in uno nuovo, che venne chiamato “sistema æustralis ψ” (æustralis psi way): il sistema era formato da circa 15 pianeti, metà dei quali era già occupato.
    L’equipaggio delle 5 navette atterrò su un pianeta bluastro, che assomigliava in tutto e per tutto alla Terra. Il pianeta era molto più grande della Terra, aveva due satelliti (Lunæ 2 e Hecate ϱ) e tre soli (Poseidon χ, Apollo ξ e Daedalus α): la superficie era ricoperta quasi interamente di acqua, a parte per una grande chiazza di terra che fu il punto di partenza della nuova colonizzazione.
    Il pianeta in questione fu soprannominato Genesis, l’inizio di un nuovo mondo.

    GENESIS, 2381.
    La spaccatura tra Ribellione e Impero si intensifica: la prima fazione combatte per la democrazia, i diritti dei cittadini e l’estinzione della dittatura, la seconda vuole mantenere la monarchia dittatoriale sul pianeta e tentare la colonizzazione su altri pianeti.
    Due società segrete, La Mano e La Gilda, si mettono al servizio dei capi delle fazioni. La Mano è al servizio dell’impero, alcuni pensano che sia solo una leggenda, creata per far accrescere il potere della dittatura, ma è una delle società segrete più potenti di Genesis, composta soprattutto da uomini potenti e senza scrupoli che assoldano sicari esperti che uccidono a sangue freddo chiunque gli venga ordinato.
    La Gilda collabora con la Ribellione con la sua rete di spie, da anni l’Impero cerca di stanare questa organizzazione per distruggerla, ma nessuno ne conosce né il capo né l’ubicazione della base; i suoi componenti è formata da un elite ristretta di grandi menti che credono nella democrazia e che da anni tentano di fermare la Mano ad ogni costo.
    Se 300 anni fa abbiamo abbandonato una guerra sulla Terra, su Genesis ne è in corso una nuova, più sanguinosa e violenta della prima.






    we are the sons of Rebellion
    we are the crown of the king
    © Waste of Oxigen, don't copy
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2017, 17:59   14 views
  Share  
.