Teen Days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous

    teen-days-big.19081_big


    Trama:
    La serie narra di sei ragazzi accomunati dalla passione per la musica. In città c'è la Musix School, una scuola musicale, che oltre alle materie basilari, aggiunge le materie di performing arts (ballo, canto, musica). I sei ragazzi, Max, Isabel, Elia, Leo, Sara e Thomas, vogliono sfondare nel mondo della musica, quindi formano un gruppo chiamato Teen Days. Tra rivalità, sfide, amicizie, amori e tipici problemi adolescenziali cercheranno di vincere il Music One, un ambito torneo internazionale tra Licei Musicali.

    Personaggi:
    Teen Days

    Sono i protagonisti della storia.

    Max è un ragazzo leale e sincero. È il cantante del gruppo, è bello e popolare e a scuola ha molto successo con le ragazze,però l'unica che gli interessa è Sara di cui è perdutamente innamorato.
    Isabel è una ragazza ottimista a cui piace molto la vita, e ama cantare e ballare. Proviene dal Sud America e piace molto ai ragazzi, però prova qualcosa per Elia.
    Elia è il chitarrista del gruppo, ed è anche il compositore delle musiche dei Teen Days. Si definisce uno spirito ed è famoso per i suoi ritardi,è innamorato di Isabel.
    Leo è un ragazzo che ama l'hip hop e il free style (skateboard) e ha fama di essere un "secchione", anche se non gli importa di come lo definiscono; il suo impegno nello studio è dovuto anche alle pressioni da parte del padre. Nel gruppo suona il basso e scrive canzoni. All'inizio si innamora di Isabel ma poi si innamorerà di Alessia.
    Sara è la batterista dei Teen Days, ama la musica rock, è una ragazza molto ricca e le piace vestirsi sempre con una tuta che lei definisce comoda. È innamorata di Max.
    Thomas è stato l'ultimo ad entrare nel gruppo ed è il DJ e tastierista. È un mago del computer. Ama mangiare a qualsiasi ora e in ogni circostanza. Innamorato di Sara.

    Victory

    Sono gli avversari dei Teen Days, e hanno uno stile completamente diverso dai loro rivali.

    Kay il leader, cantante e chitarrista dei Victory, è un tipo bullo, aggressivo, violento e freddo.Però prova qualcosa per Isabel che tenterà far diventare la cantante dei Victory,ma lei non vorrà.
    Kaylee è la cantante e seconda chitarra dei Victory, nonché fidanzata storica di Kay. Ha un look spiccatamente dark ed è gelosa di Isabel.
    Sid suona il basso nel gruppo e, insieme a Rot, esegue i loschi piani di Kay ai danni dei Teen Days.
    Rot è il batterista del gruppo, ama l'hard rock.

    Fonte: Wikipedia

    Sigla:
    Video


    Cartone fantastico, con canzoni capaci di farti sentire meglio se hai avuto una giornata storta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Uh, me li ricordo benissimo *^* li facevano su rai Gulp.
    Alcune delle loro canzoni mi rimanevano in testa per giorni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    raga ill fatto che non mi dica niente è un segno brutto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    A dire il vero anche io non ho mai visto questo cartone... o comunque non me lo ricordo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´Elisa; @ 28/1/2017, 17:09) 
    raga ill fatto che non mi dica niente è un segno brutto?

    CITAZIONE (Yumi Lyoko @ 28/1/2017, 19:45) 
    A dire il vero anche io non ho mai visto questo cartone... o comunque non me lo ricordo

    Chissà, forse era trasmesso in una fascia oraria diversa da quella in cui vedevate Rai Gulp.
     
    Top
    .
  6. Giulio Ferrari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindici anni fa erano una rock band di adolescenti-prodigio. Poi, come vuole la tradizione del rock, litigarono e si sciolsero. Il ricordo di quell'esperienza avventurosa e sfrenata sembra essersi perduto per sempre, nessuno ha più idea di chi fossero "I Teen Days", finché un giorno... facebook.com/teendaysipiugrandiditutti.it
     
    Top
    .
5 replies since 26/1/2017, 20:18   547 views
  Share  
.