Ho bisogno di aiuto

Buona giorno ragazzi,devo chiedervi un piacere vi va di aiutarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aelita2000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi,vi comincio come ho già detto ieri sera nella "home"
    Che ho scritto una mail alla casa produttrice di cose lyoko!
    La mon scop
    E alla mia domanda di una 6 serie amo risposto che avrebbero bisogno di idee per le nuova serie?
    Vi va di aiutarmi a scriverla?
    Una serie completa di 26 puntate?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto ti ho cancellato una discussione uguale a questa, forse ne hai fatte due per sbaglio!
    Comnque cosa ti hanno scritto esattamente? Puoi riportarci tutto il messaggio? :)

    Poi ti ricordo che prima di scrivere sarebbe carino presentarsi nella sezione Welcome ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Devo dire che la trovo una risposta abbastanza strana e forse leggere esattamente quello che ti hanno scritto servirebbe a capire meglio :)
    Comunque potrebbe essere qualcosa di davvero divertente da fare e puoi contare su di me ;)

    Ma prima di tutto come ti ha già detto la nostra boss presentati nella sezione Welcome ^_^

    Edited by Yumi Lyoko - 1/1/2017, 18:37
     
    Top
    .
  4. Aelita2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani vi mando tutto,spiegatemi come funziona la cosa lì della home

    Welcome*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Questo Non c'entra un gran che, ma può aiutarti in futuro. Ho visto che hai corretto home con *Welcome
    Sappi che c'è anche una modalità per cancellare o modificare i messaggi (se usi il cellulare i tre puntini sopra il post, se usi il computer c'è una piccola scritta "modifica" sopra il post) ;)


    Edited by Yumi Lyoko - 1/1/2017, 18:41
     
    Top
    .
  6. Aelita2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazzi come ho già detto ad una delle rappresentati del sito,scusate la mia inattivata,ma ho avuti molti problemi in famiglia dopo natale è morta mia madre😔
    È non ho avuto il tempo nemmeno di usare il telefono,le mie promesse non le dimentico però appena ne avrò il tempo vie spiegherò bene la situazione di qui vi avevo parlato,scusatemi ancora ma è proprio un brutto periodo per me!
    Buona serata ragazzi!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Qui chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 31/12/2016, 15:20   105 views
  Share  
.