Jessica Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous

    4915999-card



    Marvel's Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.
    Protagonista della serie è Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un'agenzia investigativa dopo la fine della sua carriera da supereroe. Fanno parte del cast anche David Tennant, Mike Colter, Rachael Taylor e Carrie-Anne Moss. La serie è girata a New York.
    Tutti gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati il 20 novembre 2015. La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato le performance di Ritter e Tennant, il tono noir della serie, e il suo approccio a temi delicati come lo stupro e il PTSD. Nel gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

    Fonte: Wikipedia

    Una serie TV un po' violenta, quindi sconsigliata per chi s'impressiona facilmente. Jessica Jones è un altro capolavoro della Marvel, ma stavolta in formato serie tv, un "must" per tutti gli appassionati del genere e per chi è attratto da serie tv gialle e noir.

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Sembra interessante
    Però io non ho mai tempo :(
    Magari riesco a recuperarla durante le vacanze di Natale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Tranquilla, prima o poi lo trovi il tempo. E te lo sta dicendo uno che è strapieno di impegni scolastici.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    9 su 10.
    Bellissima. Mi ha preso da morire, intrigante ed ero con l'hype a mille verso gli episodi finali. Attori stupendi, non vedo l'ora della seconda stagione!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Bellissima serie, mi ha tenuto incollata allo schermo! E' veramente fatta molto bene, super coinvolgente.
    E poi c'è quel figo di David Tennant, mamma mia :wub:
     
    Top
    .
4 replies since 17/11/2016, 19:14   32 views
  Share  
.