Brave Frontier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Seraph†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brave_frontier_starter_dream_evolution_by_bboyh3lix-d9s3uo9


    Beh che dire, Brave Frontier è un gioco per cellulare, e disponibile in principalmente tre versioni, la versione europea, quella globale e quella giapponese.
    La versione europea, purtroppo, anche se disponibile in italiano è decisamente penosa perché è indietro sia di contenuto sia di unità disponibili, mentre invece la versione globale è quasi al passo con quella giapponese in fatto di unità ed ha molte esclusive riguardo quest e unità (che dovrebbero essere ancora meglio delle unità esclusive giapponesi, addirittura).
    Il gioco essendo un f2p contiene uno shop, ma riguardo solamente le gemme che servono per "summonare" le varie unità o magari aumentare la capienza dell'inventario, quindi può essere giocato benissimo senza spendere un soldo (dato che le gemme possono venir guadagnate completando quest/ecc.) e quindi dipende solo dalla bravura del giocatore (e dalla fortuna nel summonare certe unità *coff*) il completare le quest più difficili, rendendo così il gioco bilanciato sia per i cosiddetti "shopponi" che i "free players".
    Io sinceramente ve lo consiglio, e ve lo dico da free player che nonostante non abbia speso nulla è andato avanti nel gioco tranquillamente, e se volete scaricatelo anche voi, non sia mai ci facciamo qualche raid insieme! :quoto2:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Io ci giocavooo
    La grafica non era un gran che però il gioco era carino e i personaggi erano troppo belli
    (Se non si fosse capito adesso l'ho disinstallato)
     
    Top
    .
  3. †Seraph†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda la grafica credo la abbiano migliorata un sacco, e ci sono stati un sacco di aggiornamenti, magari ti conviene riscaricarlo! Se poi giocavi alla versione italiana tranquilla, fa schifo non hai nessuna colpa :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Se hanno migliorato la grafica allora lo installo di nuovo :) Sono curiosa di vedere gli aggiornamenti
    Mi consigli la versione mondiale?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Veramente un bel gioco. La versione mondiale è la scelta migliore.
     
    Top
    .
  6. †Seraph†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente la versione mondiale :sisi: solo che non la trovi nel play store!
    O scarichi l'apk, oppure ti scarichi lo store "qooapp" e la trovi li.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ok grazie mille :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    L'ho installato
    Spero che sia la versione mondiale :asd:
    Credo di sì :sisi:
     
    Top
    .
7 replies since 28/10/2016, 01:52   44 views
  Share  
.