Yuri!!! On Ice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    XORMTUk
    Titolo Originale: Yuri!!! on Ice
    Autore: Mitsurō Kubo & Sayo Yamamoto
    Data di Uscita: 6 Ottobre 2016
    Genere: Sportivo
    Durata: 24 min

    TRAMA:
    Yuri Katsuki ha portato sulle sue spalle le speranze del Giappone al Gran Prix di Pattinaggio Figurato, ma è stato brutalmente sconfitto alle finali. Tornato nella sua città natale nel Kyushu, si è nascosto a casa dei genitori, indeciso se continuare a pattinare o ritirarsi. Proprio allora il campione del mondo per cinque volte consecutive, Viktor Nikiforov, si presenta con un nuovo compagno, Yuri Plisetsky, un giovane pattinatore che si sta rivelando più bravo dei compagni di squadra più anziani. E così i due Yuri e il campione russo Viktor si preparano a gareggiare in un Grand Prix come non si è mai visto prima!



    Lo avete già visto? Ne parlano tutti molto bene e... c'è tanto fan service.. xD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Anch'io ne sento molto parlare e anche bene. Per il momento io non l'ho ancora visto perché sto seguendo Occultic;Nine (che è già incasinato di suo come storia e fatico a malapena a seguirne uno alla volta, figurati 5/6 alla volta nella stessa stagione di trasmissione :D) però dalla trama mi incuriosisce parecchio c:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Scusate se rispondo a questo post dopo tutto questo tempo. Ho iniziato da ieri a seguirlo e devo ammettere che mi sta piacendo molto. La opening e la ending ormai mi si sono fissate in testa e non riesco a smettere di ascoltarle. La storia è molto intetessante. Parla di questo ragazzo che, nonostante sembri una promessa del pattinaggio artistico giapponese, non riesce a vincere per la sua mancanza di determinazione. Piano piano, anche un po' per fortuna, comincerà a vedere tutto con occhi diversi e succederanno tante cose nuove. Ho visto solo 4 episodi sugli 8 usciti finora, però posso dire che la sua popolarità è del tutto meritata. Certo, un po' di fan service c'è in effetti, ma a parer mio, non guasta mai (sempre senza esagerare).
    Vi lascio i link se volete dare un'occhiata! ^^
    Video
    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    OW grazie!!!
     
    Top
    .
  5. RavenMasuku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori e signore, se volete sclerare e shippare di brutto, questo è l'anime giusto. :ohohoh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahahahahaha sì!
    ho saputo il finale, shhh
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2016, 10:41   39 views
  Share  
.