Ps4 Pro

Comprarla o no? Ne vale davvero la pena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Seraph†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps4pro


    Tra voi gamer si sarà già sparsa la voce di questa nuova versione della ps4, però vorrei mostrarvi dei pareri provenienti da QUESTA recensione dettagliata, se volete leggerla tutta cliccate sul link.

    CODICE
    - La PS4 Pro non è l'unica console Sony che vanterà degli upgrade. Anche PS4 e PS4 Slim stanno ricevendo il supporto all'HDR tramite firmware (basta scaricare la versione 4.0, già disponibile), e quindi anche questi modelli saranno capaci di fornire un'immagine più nitida e vibrante. Ma abilitare l'HDR su PS4 e PS4 Slim non sarà altrettanto strabiliante così come farlo su PS4 Pro, principalmente perché le due console hanno una risoluzione limitata a 1080p, e ci sono quindi meno pixel su schermo per enfatizzare i miglioramenti dell'HDR. -

    - La PS4 Pro non rende solo la vita più complicata solo agli sviluppatori, potrebbe causare grattacapi anche a consumatori e dipartimenti marketing. I miglioramenti grafici potrebbero risultare "difficili da vendere", con l'attuale sistema con cui si gestiscono news e le recensioni dei videogiochi. Gli streaming su YouTube e Twitch non sono abbastanza fedeli da mostrare i miglioramenti visivi offerti dal 4K, e sarà quasi impossibile notarli su smartphone. -

    - Non importa come andrà il lancio della console: porterà in ogni caso a un mercato frammentato, uno spinoso problema che affligge già altre piattaforme di gioco come Android. Non c'è dubbio che PS4 Pro renderà i giochi visivamente migliori (nonostante siano parecchi gli interrogativi su ogni aspetto della console). La PS4 Pro non è una macchina per il 4K puro, non conta quello che recita l'hype. Il numero dei giochi a risoluzione 4K nativa sarà sminuito dai titoli che saranno renderizzati a 4K solo con la risoluzione di output (upscaling). -

    - L'HDR offrirà un bel balzo avanti, ma c'è così tanta confusione... I differenti miglioramenti grafici per 1080p e 4K devono essere spiegati con chiarezza, e abbiamo avuto poche spiegazioni sul sistema di patch in arrivo per i giochi già sul mercato. E in più c'è il piccolo problema delle TV 4K: se non l'avete già, dovrete acquistarne una per avere il meglio dalla PS4 Pro, e non sono proprio economiche, specialmente quelle che supportano anche l'HDR." -

    - La nuova console di Sony appare all'avanguardia della tecnologia gaming, e non è affatto una brutta cosa. Non abbiamo dubbi che risoluzioni più alte, frame-rate maggiori, grafica potenziata e HDR in piena regola, renderanno i giochi nettamente più belli, e fornire una risoluzione 4K (o vicina all'esperienza del 4K) in cambio di una spesa di €399 è un traguardo eccezionale. Ma arrivati a questo punto, Sony ha reso le cose anche più complicate. Lo sviluppo sarà più arduo e dispendioso, i consumatori saranno confusi e la PS4 Pro sarà difficile da vendere. La Pro cambia il gioco su console, ma non è ancora chiaro se il mondo sia pronto per questo. -


    Voi cosa ne pensate? Secondo me non è proprio un'idea da definirsi buona, quella della Sony... Tra l'altro, ricordatevi del project scorpio, quindi avremo ben TRE versioni della stessa console in un futuro prossimo, e già si inizia a parlare di una probabile ps5. Per la grafica migliorata ci saranno aggiornamenti firmware per tutte le versioni "precedenti", ma era davvero necessario dividere così un prodotto? Che sinceramente parlando, dato l'elevato costo, è molto meglio (a mio parere) comprarsi un bel pc di fascia medio-alta, e pagando gli stessi soldi avere prestazioni migliori.
    Fatemi sapere la vostra!


    Dettagli tecnici, se vi interessano:
    La nuova console offre una versione leggermente overclockata della CPU AMD Jaguar presente sull'attuale modello, ma la novità più importante è la GPU Radeon di AMD. Il nuovo chip sprigiona adesso una potenza pari a 4,2 TFLOP, un incremento enorme rispetto agli 1,84 TFLOP del modello originale.

    La nuova GPU è basata sull'architettura Polaris ed è una versione modificata della scheda desktop Radeon RX 480. Si tratta di un'ottima GPU, tuttavia incapace di gestire titoli tripla-A graficamente molto intensi a risoluzione 4K. Una situazione questa valida anche sulla versione modificata per PS4 Pro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Una sola cosa...

    A LI MORTACCI LORO
    E non impreco per rispetto, perché davvero, UNA AL GIORNO come trovata per guadagnare soldi...
    ma non vi basta la ps4? che già quand'è uscita la 3 tutti i giornali "già si pensa alla 4"
    ma porca vacca, ma si può? Io spero davvero che NESSUNO la compri, è perfettamente inutile.
     
    Top
    .
  3. †Seraph†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 20/10/2016, 17:08) 
    è perfettamente inutile.

    :mabravo: :mabravo: :mabravo: :mabravo: :mabravo:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    2,108
    Reputation
    +103
    Location
    Dal computer **

    Status
    Offline
    Io ho paura che questa cosa degeneri e che il mercato delle console diventi come quello dei cellulari (Del tipo una versione diversa ogni anno con due aggiunte in croce).
    Io, da possessore di Ps4, mi sento preso in giro >.>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    QUOTO TUTTO
    Ma porco ca**o di un cane, ma vi pare normale?
    Già mi fa incazzare il business dei videogiochi e spin off
    ma santo dio, io devo comprare 5903 console per stare al passo? Costassero 10 euro ok MA non mi pare XD
     
    Top
    .
  6. †Seraph†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce li vedi i bambini ricchi che giocano a "ce l'ho mi manca" con le console? Poco ci manca :asd: :kill:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    2,108
    Reputation
    +103
    Location
    Dal computer **

    Status
    Offline
    A me manca praticamente tutto lol
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aelita Fan
    Posts
    25,301
    Reputation
    +340
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Io la trovo personalmente una cosa veramente inutile e noiosa (è dire poco eh).
    Insomma parliamoci chiaro, avere ogni santo giorno pubblicità e notizie su nuove consolle (non solo Playstation) è davvero una rottura che non vi so spiegare. Solo per dirvi una cosa, quando mi hanno regalato l'xbox 360 ero tutta contenta e tutto il resto (luglio 2014). Dopo qualche mese esce la xbox one. Io onestamente non sono il tipo di persona che appena esce una nuova consolle corre subito a prenderla (magari solo perché c'è qualche roba migliorata o qualcosa di meglio che hanno pubblicizzato e di cui a me personalmente non interessa niente), anzi, sono in genete una che sia accontenta con poco (senza stare a spendere magari ogni mese per una nuova consolle o robe del genere).
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Quoto PERFETTAMENTE

    La gente muore di fame e loro stanno a speculare su ste cose
    ma fatevi un bagno dai
     
    Top
    .
8 replies since 19/10/2016, 00:01   47 views
  Share  
.