le regole del delitto perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    le-regole-del-delitto-perfetto_R439_thumb400x275
    ho visto per caso questa serie qualche giorno fa in tv e mi è sembrata interessante. qualcuno la conosce?

    trama
    a carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e docente di diritto penale insegna presso una prestigiosa università di Filadelfia, la Middleton University. Con la collaborazione dei "Keating Five", ovvero 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si trova a dover affrontare vari processi. Particolare è il caso di omicidio della studentessa Lila Stangard, in realtà coinvolta in una relazione con il marito di Annalise, Sam Keating. Quest'ultimo, tentando di attaccare Rebecca, una dei principali sospettati dell'omicidio, viene accidentalmente ucciso dai Keating Five (in particolare da Wes e inoltre eccetto Asher) che, con l'aiuto della stessa professoressa, provvedono a coprire il delitto (in inglese "how to get away with murder" significa letteralmente "come farla franca da un omicidio").

    In seguito lo studio legale di Annalise si ritrova a difendere i due fratelli, Caleb e Catherine Hapstall, dall'omicidio dei genitori adottivi. Il caso tuttavia ha numerosi risvolti tra i personaggi. Bonnie finisce per uccidere Rebecca, Asher si macchia anch'egli di un omicidio, vengono a galla i segreti di Frank e si scopre l'oscuro passato dell'infanzia di Wes.


    fonte:wikipedia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Se qualcuno è interessato volevo avvertire che è iniziata da qualche settimana la seconda serie
    Potete trovarla tutti i giovedì dalla 23:30 (credo) su Rai2
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    2,108
    Reputation
    +103
    Location
    Dal computer **

    Status
    Offline
    Uhuh, ho visto che l'hanno appena messa su netflix. Quasi quasi, appena finisco le 3000000 serie che sto guardando, la recupero e.e
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Io la gurdvo tv, ma adesso finisce troppo tardi quindi dovrò vederla on line
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Frank99• @ 29/10/2016, 18:13) 
    Uhuh, ho visto che l'hanno appena messa su netflix. Quasi quasi, appena finisco le 3000000 serie che sto guardando, la recupero e.e

    Pure io c'è l'ho su Netflix, forse la guarderò.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Ragazzi, dovete guardarla!!
    E' super appassionante, coinvolgente, misteriosa, e che dire degli attori?! Sono veramente talentuosi!
    Sicuramente vi piacerà!
     
    Top
    .
5 replies since 11/7/2016, 11:34   47 views
  Share  
.