Metallica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Seraph†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hqdefault



    Beh beh che dire, dubito ci sia qualcuno (a meno che non abbia mai sentito metal in generale) che non li conosce, perlomeno solamente di nome: gruppo heavy/trash metal in attività dal 1981, entrati nei "Big Four" del trash metal insieme agli Slayer, Megadeth ed Anthrax dati i loro particolari tecnicismi/velocità dei pezzi, e diventati molto più famosi grazie a "Master of Puppets" (di cui l'omonimo album arrivò perfino in prima posizione della classifica statunitense di album venduti).
    Sono considerati una delle maggiori realtà musicali del periodo, ed i loro dischi venduti superano i 100 milioni.
    Da ricordare poi che dall'ex chitarrista del gruppo Dave Mustaine si sono formati gli anche famosissimi Megadeth, anche loro trash/heavy ma volutamente più aggressivi (secondo un'intervista fatta a Mustaine stesso), tanto da essere considerati anche speed.
    E voi, che ne pensate? Per me sono ascoltabilissimi e sul serio uno dei più "grandi" gruppi del metal :skull:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Che dire <3 Conosco poche canzoni, lo ammetto, e quelle che conosco le adoro.. vogliamo parlare di Enter Sandman? Mi mette una skdwopfejeggjpojpo che neanche immaginate :sisi:
    E Nothing Else Matters... quanto è bella? T_T
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,482
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Un nome una garanzia...Che gruppo magnifico! Io li ADORO, ho tutta la loro discografia e spero un giorno di andarli a vedere dal vivo *incrocia le dita* :power:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Te lo auguro davvero <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feed the flame 'cause we can't let go

    Group
    Ulrich Fan
    Posts
    2,243
    Reputation
    +7
    Location
    Somewhere in time

    Status
    Offline
    Una delle mie band preferite di tutti i tempi, autori inoltre di uno dei miei album preferiti: "Master of Puppets"
    Dire che li adoro è poco, spero di riuscire a vedere un loro concerto in futuro. **
     
    Top
    .
4 replies since 6/6/2016, 19:41   29 views
  Share  
.