Breaking Bad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    533
    Reputation
    +6
    Location
    Runeterra

    Status
    Offline
    breaking-bad

    Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Junior, affetto da paresi cerebrale, un disturbo che gli causa problemi di linguaggio e lo costringe a servirsi di stampelle per muoversi. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, che deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici e familiari, i quali lo vedono come un uomo debole e remissivo. In particolare suo cognato Hank, agente della DEA, con cui peraltro ha un buon rapporto, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita avventurosa con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazioni.

    Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di cucinare metanfetamina. Il prodotto di Walter si rivela però di qualità nettamente superiore rispetto alla concorrenza, con una purezza del 99,1%, derivante dalle sue conoscenze chimiche. Decide quindi di sfruttare le sue capacità per prendere il controllo del mercato della Droga.

    Questa è una delle serie più belle che io abbia mai visto, la trasformazione dei personaggi col passare del tempo è eccezionale, per non parlare delle scelte registiche :mabravo: . Vi consiglio davvero tanto di vederlo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non lo seguo ma so che è molto figo :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    2,108
    Reputation
    +103
    Location
    Dal computer **

    Status
    Offline
    Visto, visto e rivisto (Comprese le due stagioni della serie spin-off e.e)
    Che dire, è una di quelle rare serie TV che rasentano il livello della perfezione: trama coinvolgente, colpi di scena magistrali, personaggi caratterizzati da Dio, scelte registiche, stilistiche e di fotografia meravigliose.
    Quando penso ad alcune scene (If you know what i mean e.e) mi viene ancora da piangere, anche a distanza di un anno da quando l'ho visto la prima volta
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,482
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Capolavoro...L'avrò rivisto (in tutte le sue stagioni) almeno 2 volte...E prospetto di tornarci quanto prima xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    2,108
    Reputation
    +103
    Location
    Dal computer **

    Status
    Offline
    E poi hanno annunciato LA TERZA STAGIONE DI BCS
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Meraviglioso! L'ho guardato l'anno scorso, finito in un paio di settimane, è veramente fatto bene!
     
    Top
    .
5 replies since 3/6/2016, 08:38   58 views
  Share  
.