Troll test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Se avete qualche minuto e voglia di farvi una risata provate questo test~
    www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    Salve, il mio nome è Aldo Baglio e vorrei parlare un po' di Simone, che è il mio migliore amico.
    Egli è l'individuo più rispettoso che io conosca, anche se crede di essere estremamente rispettato. Simone ha 146 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Simone in quanto grande sostenitore di Yotobi. La vita di Simone non sarebbe così sormontabile senza Yotobi. Simone parla di Yotobi in questi termini: <<mi fa ridere>>. Simone vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Simone lavora come Creatore di sondaggi, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Risponditore di sondaggi. Le cose che il mio caro amico Simone detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, denaro, figa. Ciò che egli adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Simone odia tutto ciò che ha a che fare con il colore bianco: rose (quelle bianche), nuvole, cuffiette della apple sono tra le cose più temute da Simone. Giallo , quello sì che è un colore amato da Simone! limone, limonata, t-shirt gialle sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Simone possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 300 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 146 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di cacare un grattacielo. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Simone possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<nero e ladro!>>.
    E ora una notizia bomba su Simone. Simone è segretamente innamorato di Matteo... Salviniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Fantastico :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    HAHHAHAHAHAAHHA Yumi ti amo sto morendo
    Saim e salvini XD

    Salve, il mio nome è Demi Lovato e vorrei parlare un po' di Elisa, che è la mia migliore amica.
    Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente creativa. Elisa ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 24. Tuttavia io ammiro molto Elisa in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Elisa non sarebbe così tranquilla senza Justin Bieber. Elisa parla di Justin Bieber in questi termini: <<e' forte e determinata>>. Elisa vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elisa lavora come cameriera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come artista. Le cose che la mia cara amica Elisa detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, soldi. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Elisa odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: fiori, mirtilli, galassia sono tra le cose più temute da Elisa. Marrone, quello sì che è un colore amato da Elisa! albero, porta, cacca sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elisa possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elisa possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' una testa di cazzo!>>.
    E ora una notizia bomba su Elisa. Elisa è segretamente innamorata di Renzi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Oddio Eli xD
    Saim x Salvini
    Elisa x Renzi
    I nuovi ship del forum x'D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ci faccio le spille AAHHAHAHA
     
    Top
    .
5 replies since 5/2/2016, 14:07   61 views
  Share  
.