CL in TV

Solo un idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ciao sono tornata dalle vacanze quindi ricomincerò a stressarvi :B): . Questa potrebbe essere la migliore o la peggiore ( molto probabilmente ) idea del 2016 su questo forum. Stavo pensando perché code lyoko non viene eletto il miglior cartone della storia dell'umanità :king: ? Ecco la risposta: il problema di code lyoko non è la grafica ne la storia, il vero problema di code lyoko è che non è molto conosciuto. Se code lyoko fosse più conosciuto mooooolte più persone lo guarderebbero (esempio: ho parlato ad una mia amica di code lyoko e adesso guarda circa 4 episodi al giorno). Un altra domanda: come fare per rendere code lyoko più conosciuto?
    1fare pubblicità :nono:
    2riempire internet con finestrelle con su scritto: guardate code lyoko :nono:
    Ecco la risposta (forse): riportare code lyoko in tv :zizi: ( non ve lo apettavate dal titolo vero?)
    Ecco la mia proposta: qualcuno di voi ( non io perchè sono pessima con i computer :woot: ) dovrebbe preparare una petizione o qualcosa del genere da inviare a rai gulp per riportare CL in televisione. Con vantaggi anche per il forum.
    Perchè dovrebbe fuzionare? Ho scoperto recentemente che alcune mie amiche guardavano code lyoko, ma ormai non se ne ricordavano più (finché non sono arrivata io :asd: ). E dove guardavano code lyoko? In TV. Quindi CL in TV = fan di CL :shifty:
    La vittoria è (quasi, probabilmente, forse, con il 2% delle possibilità :power: ) assicurata.
    Se qualcuno di voi fosse leggermente (comprensibilmente) confuso ecco il riassunto: qualcuno di voi dovrebbe preparare una petizione da inviare a rai gulp per riportare code lyoko in tv
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Penso sia una buona idea, ma una petizione fatta su un forum servirebbe a poco.
    Piuttosto, sarebbe ottimo se tutti noi utenti mandassimo email a raigulp dicendo GENTILMENTE di rimandarlo in onda, questo è ottimo come piano ♥
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere una cosa: mettere code lyoko ad un orario decente
    Perché l'ultima volta lo avevano messo alle 6:30 del mattino :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Okok specifichiamo <3
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2016, 22:14   125 views
  Share  
.