TRAMA EPISODI CLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aelita50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama degli episodi di Code Lyoko Evolution


    N.B.: l'aggiornamento non avviene a intervalli di tempo periodici, ma dipende dalla disponibilità dell'utente.

    Episodio 1: XANA 2.0
    Aelita crede di vedere i segni del ritorno di XANA. Jeremie, però, non le crede, pensando che si tratti di una scusa per riaccendere il Supercomputer. I Guerrieri Lyoko decidono di riaccendere il Supercomputer e tornare su Lyoko, dove scoprono che Aelita aveva ragione: XANA, prima di essere distrutto, aveva impiantato dei codici sorgente, contenenti alcuni dei suoi dati, in Aelita, Yumi, Ulrich ed Odd, in modo da non scomparire completamente. Con il passare del tempo, questi codici hanno permesso a XANA non solo di sopravvivere, ma anche di rigenerarsi. Ora il virus manda i suoi spettri per recuperarli: quando li avrà tutti, riacquisterà completamente anche il suo potere.

    Episodio 2: Cortex
    Jeremie individua un segnale del Mare Digitale e con l'aiuto di Aelita riprogramma la Skidbladnir. Intanto, William cerca di farsi riammettere nei Guerrieri Lyoko, ma nessuno si fida più di lui. Durante una missione in cui Odd è assente i Guerrieri scoprono un altro mondo virtuale, non una Replika di XANA, bensì un mondo virtuale prima sconosciuto: il Cortex. Yumi e Ulrich si fanno devirtualizzare, ma non ritornano sulla Terra, così Aelita va nel Cuore del Cortex alla ricerca dei loro codici. Qui viene attaccata da un Krabe, ma William giunge in suo aiuto. Ripristinati i codici sorgente dei due amici, Aelita vede un'immagine di suo padre prima di andarsene, e William si riguadagna la fiducia degli amici dopo averla salvata.

    Episodio 3: Spectromania
    XANA manda uno spettro polimorfo sulla Terra per attaccare i Guerrieri Lyoko: Aelita diventa cieca, Yumi ha la nausea e Ulrich sente dei suoni. Solo Odd rimane sano. I Guerrieri partono per Lyoko per risolvere il problema, ma una volta a destinazione Aelita e Ulrich vengono devirtualizzati. A sorpresa, però, è Yumi a disattivare la torre. Una seconda torre, tuttavia, viene attivata: Yumi, però, viene devirtualizzata, così è Odd a disattivarla. Questa loro nuova capacità deriva dai codici che XANA ha inserito dentro di loro. I Guerrieri scoprono inoltre che l'entità virtuale ha riguadagnato il 70% del suo potere.

    Episodio 4: Mme Einstein
    Jeremie ha messo a punto una nuova macchina virtuale, soprannominata Megapod, in modo che i Guerrieri Lyoko possano muoversi in sicurezza sull'anello di Cortex. Una missione è stata organizzata per cercare e per raccogliere un maggior numero di informazioni su Franz Hopper, padre di Aelita. Nel frattempo, i ragazzi devono fare i conti con Laura Gauthier, una nuova studentessa del liceo Kadic, interessata alle loro attività.

    Edited by Aelita50 - 14/3/2015, 21:29
     
    Top
    .
  2. C e l y a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilissima questa guida! Grazie c:
     
    Top
    .
  3. Aelita50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te! Ho aggiunto altri episodi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Bravissimo e molto utile!
     
    Top
    .
  5. Aelita50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Ne ho aggiunto un altro! :)
     
    Top
    .
4 replies since 11/3/2015, 20:47   69 views
  Share  
.