Strage al Charlie Hebdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gonzalo50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa che è successa come voi molto probabilmente sapete, non deve mai più ripetersi... una strage immane commessa da terroristi che non hanno niente a che fare con l'Islam, anche se si spacciano per portatori di Islam nel mondo... le loro armi contro la libertà di parola e di espressione... voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Io sono naturalmente disgustata. Questa è la fine del mondo, altro che apocalisse...
     
    Top
    .
  3. Jeremie50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La libertà di espressione è uno dei diritti fondamentali dell'uomo ed è riconosciuta nella maggior parte delle costituzioni, e non deve essere violata

    Charlie Hebdo è un giornale satirico e ha la libertà di pubblicare ciò che vuole, effettivamente i contenuti sono abbastanza blasfemi, ma se a uno non piacciono basta ignorare

    Concordo con Elisa, si spera che non si ripetano più attentati in nessun paese e soprattutto che non vengano mai più fatti in nome dell'Islam, che con tutto questo non c'entra proprio nulla
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Ciao visto che c'è stato l'anniversario della strage mi sembrava giusto scrivere in questa discussione

    Ricordando anche le stragi che sono avvenute in seguito all'attacco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3 Tears

    Group
    Golden Members
    Posts
    6,048
    Reputation
    +539

    Status
    Anonymous
    Never baguette :gentleman:
     
    Top
    .
4 replies since 9/1/2015, 15:24   59 views
  Share  
.