OFF

di Mortis Ghost

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~~Angel~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Off2bannerwithOFF


    Allora ragazzuoli, oggi vi consiglio un RPG del 2008, creato con RPGmaker 2003, intitolato OFF.
    Cercate qualcosa di strano, di inquietante, di enigmatico nella trama? Questo fa al caso vostro!
    Off
    Ecco come appare la schermata del titolo per chi è curioso.

    In pratica, nel gioco noi controlliamo questo singolare ed enigmatico personaggio, il "Batter", armato appunto di una mazza da baseball e con la missione di purificare il mondo, a volte accompagnati da un misterioso gatto inquietante che ha il nome di Judge. Il gioco partirà dalla zona 0, la zona diciamo un po' tutorial, dove si incontreranno i personaggi sopracitati e si inizieranno a capire le modalità di gioco, e si proseguirà mano a mano nelle altre zone tra boss e spiriti/creature che saranno sempre più inquietanti e grottesche. Le musiche sono molto ben fatte, ed immergono chi sta giocando facilmente nella storia.
    Io lo ho finito, e devo dire che... bhe, che un RPG così non si trova da tutte le parti, è veramente un pezzo unico! Consiglio a tutti voi di giocarci, sono sicuro che apprezzerete questa esperienza :)
    Qui sotto vi lascio anche un video di gameplay, così se volete potete seguire la storia sul tubo (e questo youtuber ha anche fatto tutto il gameplay, quindi se non volete scaricare il gioco ma godervelo solo tramite video cercate gli altri suoi video che sono poi nella stessa playlist di questo :quoto: )

    Video



    Edited by †Seraph† - 3/9/2015, 01:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    Amo i giochi RPG **
    Sfortunatamente OFF mi sembrava un pò fin troppo strano (come Yume Nikki) e quindi lho tralasciato... Mi sa comunque che ora lo proverò ùwù
     
    Top
    .
1 replies since 24/10/2014, 23:17   32 views
  Share  
.