Giochi da cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ederson55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate dei giochi su cellulare? Se vi piacciono, ditemi quelli che avete e/o quelli che vi piacciono di più! Per me i giochi da cellulare, soprattutto quelli basati sul multiplayer, sono molto meglio in confronto ai loro "cugini" sulle console.
     
    Top
    .
  2. ~~Angel~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh parere mio? Per quelli riguardanti il multiplayer, le console/pc battono sicuramente un cellulare, poi magari qualche piccolo capolavoro esce... però non avrà mai una grafica migliore di una console/pc :quoto2:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Odd Fan
    Posts
    4,848
    Reputation
    +1,302
    Location
    Freedom Fighters

    Status
    Anonymous
    Preferisco i giochi da pc e console se si tratta di multiplayer, ma anche i giochi del cellulare mi piacciono tanto **
    Ne ho giocati tanti, ma Brave Frontier RPG è l'unico che mi tiene attiva *w*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Ammetto che ci sono dei giochi fantastici per il cellulare, per quanto riguarda il multiplayer, tutto dipende dal gioco. Ne conosco diversi come Clash of Clans, Brave Frontier, Ayakashi Ghost Guild, ma il mio preferito è GT Racing 2, un capolavoro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cosa vorrei? Vorrei una fabbrica abbandonata, un super computer, un mondo virtuale e una minaccia mortale

    Group
    SuperMod
    Posts
    3,308
    Reputation
    +1,270
    Location
    Settore ghiaccio

    Status
    Offline
    Allora per prima cosa dovete sapere che io adoro le grafic novel e i videogiochi investigativi.
    Per questo non potevo fare altro che adorare un videogioco che ho trovato tempo fa. Si chiama The prison boys. La storia è stupenda, la grafica bellissima e le musiche hanno quel tocco di misterioso che crea un atmosfera spettacolare. Io lo ritengo il miglior videogioco a cui io abbia mai giocato. Peccato sia solo in inglese
    Sfortunatamente da un po' di tempo non riesco a trovarlo se lo cerco su play store, quindi se qualcuno fosse interessato lascio il link.
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2014, 17:15   57 views
  Share  
.