Origine dei vostri nickname

In poche parole: perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ederson55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da cosa nasce il vostro nickname? Il mio ad esempio è ispirato al Brasile, mi piace molto come paese e come posto da visitare... non ci sono mai stato, ma vorrei andarci. Raccontate voi ora! :-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No more S O

    Group
    Admin
    Posts
    3,535
    Reputation
    +2,573

    Status
    Anonymous
    Questo è proprio un bel topic. Il nome del mio nickname nasce dal fatto che Odd è il mio personaggio preferito, e per non farmi chiamare semplicemente Odd ho inserito anche un aggettivo, cioè Super perché Odd è super, u.u ( per me ).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Io...beh, prima era semplicemente il mome del mio pg preferito....ora è qualcosa che mi rappresenta meglio, con le mie crisi omicide e il mio interesse per la notte e l'oscurità~
     
    Top
    .
  4. - Nick -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio si ispira ad un soprannome che mi piace (?)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Aelita Fan
    Posts
    2,150
    Reputation
    +78
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    io perchè sao in gattese è ciao e pinkdream è stato consigliato
     
    Top
    .
  6. ~~Angel~~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio deriva dalla lettura di un libro fantasy xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Daraen è semplicemente l'anagramma del mio nome, Andrea :asd:
    Mi piace perché fa molto libro fantasy :zizi:
     
    Top
    .
  8. nongiocareconme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick penso sia alquanto singolare dato che è una frase, questa è già una motivazione. Nongiocareconme nasce dal fatto che in quel periodo giocavo tantissimissimo a MMORPG, spesso e volentieri i giocatori erano truffaldini quindi essendomi ispirato a quell'esperienza l'ho riportato qui in forum. La terza motivazione che è la più personale nasce dal fatto che ero fidanzato all'epoca del mio cambio Nick (ricordo infatti di averlo cambiato), spesso e volentieri la mia ragazza di quel periodo si divertiva a farmi ingelosire quindi...

    Anche se a dire il vero i miei Nickname di gioco sono sempre stati 3 totalmente differenti da questo:

    - LUNADISANGUE (15-19): era nato come un tributo a Itachi e all'illusione che creava ma anche al fatto che sia il nome della luna piena che apre il periodo di caccia! Caccia che poi si riversava sui player contro cui giocavo eh >_>

    - IwillNotBow (19-21): Nacque perché amavo i Breaking Benjamin e questa è una loro canzone, il nick lo utilizzavo già precedentemente ma in maniera sporadica. Il secondo significato sta nella sua traduzione, non inchinarsi > non scendere a compromessi

    - NoFutureJustPast (22-oggi): E' il nome più malinconico che abbia mai avuto ma che abbia anche mai letto nelle mie esperienze video-ludiche e di "nickname", nasce da un mio brutto periodo che però mi ha "aperto gli occhi".
    Qualsiasi cosa noi portiamo avanti pensando ci spiani la strada per un futuro migliore è destinata lasciare ricordi passati, belli o tristi che siano. Inoltre si ispira alla teoria filosofica del "essere gettato nel mondo" Heidegger - il nostro arco narrativo è completamente passato rispetto al nostro punto di non ritorno (morte)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yumi Fan
    Posts
    867
    Reputation
    +82
    Location
    Harveytown

    Status
    Offline
    Bellissimo, specialmente l'ultimo!
     
    Top
    .
8 replies since 20/7/2014, 22:12   56 views
  Share  
.