Back To Lyoko

Quarto capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ederson55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parte 1, Capitolo 4: Situazione Critica

    Yumi: Come procede il programma di rimaterializzazione?

    Jeremy: Siamo ancora in alto mare... non ho ancora dati sufficienti per riuscire, ma li troverò, costi quel che costi!

    Ulrich: Avresti bisogno di riposare un po', insomma, per riguadagnare carica!

    Jeremy: Non posso, ogni volta che ci sono vicino, succede sempre qualcosa verso la fine, come se il processo si invertisse! Devo scoprire il perché di ciò!

    Odd: Noi intanto andiamo a mangiare!

    // // //

    Sissi: Guarda guarda, la banda al completo!

    Odd: Guarda guarda, il pesce lesso al completo, e con un paio di zucche vuote che le fanno compagnia!

    Sissi: Mooolto divertente... chiudi quella boccaccia!

    Eder: Credo di aver capito le meccaniche delle battaglie a Lyoko... ma quando parteciperò ad una missione?

    Jeremy: Anche al prossimo attacco volendo... ma devi dimostrare di essere all'altezza!

    Eder: Tanto non ho più nulla da perdere!

    Ulrich: Andata?

    Tutti: Andata!

    Jim: Eder! Vieni subito in presidenza!

    Ulrich: Cosa hai fatto?

    Eder: Assolutamente nulla! Mi stupisce sta cosa... ma vado. Avvisatemi quando XANA attacca!

    Yumi: Sará fatto!

    // // //

    Eder: Cosa succede Sig.preside?

    Preside Delmas: Tu hai detto di venire da Torino, giusto? Che tu c'eri quando attaccavano la città? Che avevi lottato contro quelle creature?

    Eder: È tutto vero. Ma non posso dire altro.

    Preside Delmas: Raccontami solo come sei sopravvissuto.

    Eder: Ho avuto risorse a sufficienza per sopravvivere, tutto qui!

    Preside Delmas: No, dicevo, come sei scampato alla morte?

    Ed Eder dovette raccontare tutto. Avvisò gli altri per raccontare l'incontro, ma nello schermo del portatile di Jeremy...

    Aelita: Jeremy! Avverto delle pulsazioni! Arrivano dal settore della foresta!

    Jeremy: Allora XANA si è svegliato! Eder, rispondi!

    Uno spettro si avvicina ad una specie di falco di metallo eretto nella sede dei nazi-fascisti francesi e lo anima. È diretto verso il collegio.

    Eder: Eccomi finalmente! Cosa volevi dirmi?

    Jeremy: XANA attacca! Vieni subito alla fabbrica per la tua prima virtualizzazione!

    Eder: Signorsì Jeremy!

    // // //

    Jeremy: Ok Eder, verrai virtualizzato per la prima volta, ma inizialmente stai a guardare, poi eventualmente interverrai! Trasferimento Yumi! Trasferimento Eder! Scanner Yumi! Scanner Eder! Virtualizzazione!

    Eder: Non vedevo l'ora, sono così eccitato!

    Yumi: Frena le tue emozioni per il momento! Guarda laggiù!

    Eder: Cominciamo!

    Jeremy: Attenti! 4 granchi di fronte a voi!

    Yumi: Visti! Partiamo!

    Jeremy: Mi chiedo dove siano Ulrich e Odd, avevano promesso di venire! Adesso li chiamo! Ulrich, perché non sei alla fabbrica?

    Ulrich: C'è un uccello di metallo che vuole prendere a beccate tutto il collegio!

    // // //

    Jeremy: Eccolo il nuovo complotto di XANA! Ma ci vuole ben altro per fermarci!

    // // //

    Eder: Ho... due pistole? E sono vestito da soldato russo?

    Yumi: Allora sparagli addosso!

    Eder: Ma mi ha detto Jeremy che devo assistere alle battaglie!

    Yumi: Allora è giunto il momento di agire, Eder!

    Eder: Allora vado! E fuori uno!

    Jeremy: Aelita si è rifugiata in un tronco cavo non lontano da voi! Prendetela e disattivate la torre!

    Eder e Yumi: Ok!

    Jeremy: Ulrich, come va da voi?

    // // //

    Ulrich: La situazione si sta un po' surriscaldando! Infatti l'uccellaccio ha trovato degli amici che ci stanno chiudendo nello spogliatoio femminile!

    Odd: Aggiungerei che non so se li terremo a bada abbastanza!

    Jeremy: Ok; Yumi, Eder, disattivate la torre in fretta, a scuola c'è uno stormo metallico inarrestabile!

    // // //

    Yumi ed Eder: Ok!

    Aelita: Eccoti finalmente Eder! Non vedevo l'ora di rivederti!

    Eder: Pure io! Attenzione! Granchi alle calcagna!

    Yumi: Yah! E un altro granchio che non ci darà più fastidio!

    Eder: Raffica! E ne rimane solo uno!

    Yumi: Eder, vai con Aelita! Io penso all'ultimo amigo!

    Eder: Ok! Aelita, vieni!

    Yumi: Non mi piegherai al tuo volere, XANA! Ah!

    Jeremy: Yumi!

    Eder: Ecco che arriva l'ultimo granchio! Aelita vai alla torre!

    Aelita: Eder, il mostro mi ha anticipato!

    Eder: Arrivo! Stammi vicino, Aelita!

    E mentre sparava correndo all'indietro verso la torre...

    Eder: Perché sono dentro la torre al posto di Aelita?

    Jeremy: Troverò una spiegazione dopo, se riesci disattivala!

    // // //

    Odd: È veramente questa la nostra fine... spennati da degli uccelli metallici!

    // // //

    Eder: Aldo? Codice Lyoko.

    Jeremy: Ritorno al Passato!

    // // //

    Eder: Non so come sono riuscito a disattivare la torre, ma lì dentro ho ricordato il mio vero nome! Quello che avevo perduto insieme a Torino. Era Aldo!

    Odd: Perché non c'è l'avevi detto prima?

    Eder: Non me lo ricordavo!

    Jeremy: Comunque ho capito perché puoi disattivare le torri. Sei stato a contatto diretto con XANA! Durante la battaglia ha immesso nel tuo corpo il codice di riconoscimento delle torri, così puoi disattivare le torri come Aelita. Ma per te, occorre un gran dispendio di energia mentale e fisica, quindi dobbiamo farti usare questa abilità solo in una situazione critica!

    Eder: Ci sto! Tanto adesso il preside non mi chiederà più nulla per un bel po'.

    Tutti: Ahahahah!

    Fine quarto capitolo!

    Come al solito datemi consigli per migliorarmi e alla prossima!

    Edited by Ederson55 - 18/6/2014, 18:46
     
    Top
    .
  2. ~DrP®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un consiglio: segnala in qualche modo quando cambi scena, altrimenti crei confusione... basta anche una riga di slash o roba simile...
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2014, 18:00   32 views
  Share  
.