Nuvolette-Quando una persona risponde ad una discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    6,791
    Reputation
    +7
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Ciau a tutti :D avevo un idea ma non ne ho parlato per un pò perchè pensavo che fosse scontato o che non sarebbe stato apprezzato ma alla fine l'idea fa sempre bene esprimerla.
    Esiste un codice che inserito in un forum fa apparire una nuvoletta che informa in tempo reale le ultime risposte del forum :) forse lo conoscete,forse no,ma ne volevo parlare.
    Ecco il codice che va messo in sotto al logo XD :
    CODICE
    <script type="text/javascript">
    <!--
    //Script By Antonio - http://ffmagazine.forumfree.it/
    stt = {
    "siteId" : "ID DEL FORUM", // Specificare ID del Sito - PARAMETRO OBBLIGATORIO
    "coloreTesto" : "FFFFFF",
    "coloreLink" : "FF0000",
    "urlLibero" : "&nodate=1",
    "altezza" : "90",
    "larghezza" : "190",
    "immagineSfondo" : "http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/8e/CartagineCode_Lyoko.jpg",
    "posizioneSfondo" : "left bottom repeat-x",
    "coloreSfondo" : "FFFFFF",
    "larghezzaBordo" : "2",
    "coloreBordo" : "000000",
    "tipoBordo" : "solid",
    "bordiCurvi" : 1,
    "posizione" : "br",
    "margini" : "30",
    "mostraAlCaricamento" : 1,
    "tempoDissolvenza" : 1000,
    "tempoNuvoletta" : 7500
    };

    //Non toccare da qui
    function fade(a,b){b=b|1;TimeToFade=stt.tempoDissolvenza/b;var c=document.getElementById(a); if(c==null)return;if(c.FadeState==null){if(c.style.opacity==null||c.style.opacity==''||c.style.opacity=='1') {c.FadeState=2}else{c.FadeState=-2}}if(c.FadeState==1||c.FadeState==-1){c.FadeState=c.FadeState==1?-1:1; c.FadeTimeLeft=TimeToFade-c.FadeTimeLeft}else{c.FadeState=c.FadeState==2?-1:1;c.FadeTimeLeft=TimeToFade; setTimeout("animateFade("+new Date().getTime()+",'"+a+"')",33)}}function animateFade(a,b){var c=new Date().getTime();var d=c-a;var e=document.getElementById(b);if(e.FadeTimeLeft<=d){if(e.FadeState!=1) {e.style.visibility='hidden'}e.style.opacity=e.FadeState==1?'1':'0';e.style.filter='alpha(opacity = '+(e.FadeState==1?'100':'0')+')';e.FadeState=e.FadeState==1?2:-2; return} if(e.style.visibility=='hidden')e.style.visibility='visible';e.FadeTimeLeft-=d;var f=e.FadeTimeLeft/TimeToFade; if(e.FadeState==1)f=1-f;e.style.opacity=f;e.style.filter='alpha(opacity = '+(f*100)+')';setTimeout("animateFade("+c+",'"+b+"')",33)}function makeCloud(a,b,c,d,e,f,g,h,i,j,k,l,m,n,o,q){var p=location.host; var r="http://"+p+"/rss.php?a="+q+"&type=html&colorlink="+b+"&color="+a+c+"&n=1";var s='width: '+e+'px; height: '+d+'px; '; var t="background: ";if(f!=''){t+="url("+f+") ";t+=g!=''?g+" ":'center center '}t+=h!=''?'#'+h:'transparent';t+='; '; var u='border: ';if(i!=''){u+=i+'px '+j+" #"+k+"; ";u+=l?'border-radius: 5px; ':''}else u+="transparent; "; var v="position: fixed; ";v+=m.indexOf("b")!=-1?'bottom: ':'top: ';v+=n+"px; ";v+=m.indexOf("l")!=-1?'left: ':'right: '; v+=n+"px; ";var w="visibility: hidden; filter: alpha(opacity=0); opacity: 0; ";var x=s+t+u+v+w;var y=' ';if(o) {y+='<div style="float: right; margin: 5px 5px 0pt 0pt; display: block; padding: 0pt; height: 10px; width: 10px; line-height: 50%; font-weight: bold;">x<\/div>'} var z='<iframe src="'+r+'" allowtransparency="true" style="width:'+(o?(e-15):e)+'px; height:'+d+'px" scrolling="auto" frameborder="0"><\/iframe>'; var A='<div id="cloud" style="'+x+'">'+z+" "+y+"<\/div>";document.write(A)} function fadeCloud(a,b){a=a|1; var c=document.getElementById('cloud');if(stt.mostraAlCaricamento!=0||c.FadeState==-1){fade('cloud',a); setTimeout("fade('cloud')",stt.tempoNuvoletta)}stt.mostraAlCaricamento=1}backPost='';backAuthor=''; function checkNews(a){var b=a.contentWindow.document.body;var c=b.children[0].children[0].href; var d=b.children[0].children[1].children[1].href;if(backPost!=c||backAuthor!=d){backPost=c;backAuthor=d; return true}return false}delay=70000;delay1=delay;check=60000;function reloadCloud(a,b) {if(a.FadeState!=-2){setTimeout(function(){reloadCloud(a,b)},60000);delay1=0}else{if(delay1!=0) {setTimeout(function(){b.src=b.src+"&time="+new Date().getTime()},delay1)} else{delay1=delay;b.src=b.src+"&time="+new Date().getTime()}}}function startCloud(){makeCloud(stt.coloreTesto,stt.coloreLink,stt.urlLibero, stt.altezza,stt.larghezza,stt.immagineSfondo,stt.posizioneSfondo, stt.coloreSfondo,stt.larghezzaBordo,stt.coloreBordo,stt.tipoBordo, stt.bordiCurvi,stt.posizione,stt.margini,stt.bottoneDiChiusura,stt.siteId); var a=document.getElementById('cloud');var b=a.children[0];a.onmouseover=function(){if(a.FadeState==-1){fadeCloud(2)}};b.onload=function(){reloadCloud(a,b);if(checkNews(b))fadeCloud();}}startCloud();
    //-->
    </script>


    è modificabile il colore della nuvoletta e i colori delle scritte ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Sai, non vorrei dire una cavolata, ma una cosa simile c'è già nel logo, passando il cursore sopra il terzo simbolo di xana. Se intendi un altra cosa, scusami, ma non ho capitoXD
    Comunque è molto carina come idea u.u
     
    Top
    .
  3. L'informatico Nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No yumi, per quella cosa si deve aggiornare la pagina, per quello di rey te lo da tutto in tempo reale ;)
    Comunque io la boccio, almeno per il periodo natalizio.... Mi piace moolto l'immagine accanto all'elenco dei topic recenti HOHOHOHOH :ohohoh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    6,791
    Reputation
    +7
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    hahaha lol XD comunque ha ragione lui,la mia è in tempo reale XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

    Group
    Golden Members
    Posts
    7,058
    Reputation
    +1,859
    Location
    Somewhere weird

    Status
    Anonymous
    Allora perdonate la mia ignoranza u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Founder
    Posts
    33,400
    Reputation
    +3,408
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Avevo visto questo script tanto tempo fa, tuttavia purtroppo mi trovo costretta a reclinare la proposta :/ e giustamente ne spiego anche i motivi!
    Forse voi non lo sapete (perché solo chi zappetta nei codici html può (??)) ma questo forum è già strapienissimo di script, quindi tipo quello della tag, quello della neve, quello della tabella (che vi assicuro è enorme), quello delle sezioni e far sì che appaiano senza firma ecc..
    Aggiungendone altri, il forum va molto lento.. e forse con dei pc buoni non si nota, ma vi assicuro che ad alcuni (come Saim stesso mi fece notare da quando ho messo la neve) va a rilento!
    Magari quando alleggeriremo un po' il forum, prenderò in considerazione l'idea, per adesso c'è comunque la sezione in tabella "ultime discussioni", che è comunque efficiente :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Jeremie Fan
    Posts
    6,791
    Reputation
    +7
    Location
    𝕏𝕖𝕣𝕜𝕒𝕪𝕖𝕤 ₑᵥₒₗᵤₜᵢₒₙ

    Status
    Offline
    Oky :)
     
    Top
    .
  8. L'informatico Nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´Elisa; @ 8/12/2013, 23:03) 
    Avevo visto questo script tanto tempo fa, tuttavia purtroppo mi trovo costretta a reclinare la proposta :/ e giustamente ne spiego anche i motivi!
    Forse voi non lo sapete (perché solo chi zappetta nei codici html può (??)) ma questo forum è già strapienissimo di script, quindi tipo quello della tag, quello della neve, quello della tabella (che vi assicuro è enorme), quello delle sezioni e far sì che appaiano senza firma ecc..
    Aggiungendone altri, il forum va molto lento.. e forse con dei pc buoni non si nota, ma vi assicuro che ad alcuni (come Saim stesso mi fece notare da quando ho messo la neve) va a rilento!
    Magari quando alleggeriremo un po' il forum, prenderò in considerazione l'idea, per adesso c'è comunque la sezione in tabella "ultime discussioni", che è comunque efficiente :)

    Ah, non avevo mai considerato questo :/ dopotutto ho un buon pc, non ho mai notato nulla..... comunque, meglio così, l'immagine accanto alletta molto xD
     
    Top
    .
7 replies since 7/12/2013, 18:10   72 views
  Share  
.